![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Mi servono 700 euro e quello della siepe è venuto ma non mi ha ancora pagato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mio fratello questa estate va dalle parti di Erdogan, ma ho declinato il suo invito: troppi soldi.... partono via due millini come minimo tra una roba e l'altra, e io sono very povery. 😄
Ho già preso le ferie ma non so dove minchia andare.... 😑 du balle. |
sono una delusione costante, le persone si sentono deluse da me ma non capiscono che il primo ad essere deluso sono proprio io nei miei confronti
|
i miei 2 capi sono 2 perfetti idioti. La stoltezza che si portano appresso è abbacinante. Hanno l'unico merito di pagare puntualmente gli stipendi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ci faccio gli stessi lavori che facevo col 36cc efco. Uso un filo da 3mm tondo, però vorrei prendere lo stesso uno grande 45-50cc per i lavori più gravosi se capitano... |
Si sentono "fuori dai binari" all'interno della stessa stazione.
Li adoro :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Comunque adesso ho trovato una pagina riguardante i laghi raggiungibili in treno nella regione in cui mi trovo, ci saranno pagine simili anche per altre zone |
Quote:
|
Forse ho trovato una nuova barzelletta sul cucciolone
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.mattoliniagrigarden.it/cosa-e-tecnologia-high-torque-dei-decespugliatori-echo/ Io uso il 3mm tondo perché va bene per fare tutto, il 301 che possiedo ha 1.2cv ma viaggia come un 33/34 cinese effettivo di potenza e nasce con un filo da 2.4mm spiralato di fabbrica ma si rompe spesso...dovrei provare con un 2.7, su Amazon mi hanno parlato bene di un filo tipo triangolare molto resistente però boh. In ogni caso sto cercando anche un 50cc usato molto potente per grandi estensioni nel caso capitassero ma sto lavoro lo sto odiando, il mese scorso non mi hanno pagato un lavoro da 60€ e devo correre sempre dietro alla gente per farmi pagare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |
|