![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Claire ti sono mancato
|
Domani mattina con un oretta finisco di fare la siepe a uno vicino casa, ma quanto torna è gli dico il prezzo le grida si sentiranno fino a Roma 😬
|
Bellissima la puntata di muschio selvaggio con Morgan
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In questo periodo ho fatto lo sbiancamento dentale, ovviamente per migliorare il mio aspetto, ma soprattutto perché li avevo di un giallo veramente terrificante (colore naturale, i denti li lavo :D )
Beh, dopo due sedute in studio più oltre due settimane di sbiancamento domiciliare i risultati non sono molto sorprendenti e ho 450 euro in meno. Forse avrei dovuto aspettarmelo, a volte nei periodi di mente "libera" dimentico di non essere umano, e che ciò che tipicamente funziona sugli umani ha in realtà effetti imprevedibili su di me (quasi sempre negativi :sisi: ) |
Quote:
|
Che rottura de cojoni
|
Quote:
|
Pensavo che è ora di ridurre il tempo che passo su FS, ormai questo sito è l'unica cosa che mi tiene incollato al Cell e penso che riducendolo un po' starei meglio
|
Quote:
Cioè, poco in relazione ai prezzi di qualunque cosa riguardi i denti :sisi: |
Sto ascoltando la colonna sonora di Jurassic Park in attesa di sedermi a tavola per mangiare, oggi pomeriggio ho la visita medica per il lavoro dove, presumibilmente, verrò riassunto dopo che mi sono licenziato per via della mia crisi psicotica. Disturbo schizofreniforme con umore instabile. Beh io l'invalidità non la chiederò mai, sono qui che non vedo l'ora di tornare a lavorare!!
|
Quote:
|
Quote:
|
trovati i resti di julian sands, scomparso a gennaio durante una escursione in montagna.
Aveva fatto un sacco di bei film. |
Che afa oggi! Maledetto caldo.
|
Claire rispondo qui tu hai il carattere è l'indipendenza economicache contano più del fisico,in fondo le modelle sono il 5 per cento al mondo..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |
|