![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Con tutta la gente che ha attaccato bottone con me oggi ho socializzato più che nell'intera settimana. Portare il cane a fare un giro più lungo serve a qualcosa:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
penso anch'io che per molti di noi sia una 'condanna' a vita e i più intelligenti fra di noi l'hanno capito , ma per il lavoro io mi butterei tanto che hai da perdere ? alle brutte ti licenzi e ritorni come prima :nonso: |
Penso che mia mamma stia rincoglionendo... Ne ho parlato in casa e si sono incazzati tutti -_-
|
Quote:
|
Sono due mesi che rimando giornalmente di andare a tagliarmi i capelli, sono impresentabile e mi prende malissimo ad andare domani, con le loro small talk e battutine del cazzo
|
Sto maturando una dipendenza da caldarroste. Meglio che me fermo se no altro che cosce a prosciutto.
Ma è l'unica cosa che riesco mandar giù di sostanzioso senza che mi stomachi. |
Dov'è finito il mio paccooooo :moltoarrabbiato:
|
Basta, stasera glielo dico, ho bisogno di una psicoterapia, non me ne frega un cazzo se hanno qualcosa da ridire
|
Zona comfort ultra! Vieni a me!!
|
Quote:
Comunque verrà sicuramente a me, ho tutte le carte in regola per ammalarmici :S |
Quote:
Oppure è uno dei tanti modi di giustificare le proprie insicurezze, più probabile. Sarebbe comunque pure da vedere il tuo amico come si è comportato. |
Quote:
Come l'altra volta un'amica di mia sorella (28enne) che afferma: " E' bello, ha un buon lavoro, è anche più alto di me, ma è troppo sensibile ". :bene: |
Maddai son quelle cose che si dicono perché non si sa che diamine dire, semplicemente a quella lì magari non gli piace per qualsiasi motivo, non ce vole stà, e si inventa la prima menata che le passa per la testa per giustificarsi.
Come quelle che dicono che non vogliono uno troppo basso perché "quando mi metto i tacchi sarei più alta di lui". Sono chiaramente scuse buttate lì, su. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
questo è il mio livello culturale.
mica possiamo essere tutti raffinati come te :nonso: |
Eh mi dispiace ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |
|