![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Bel film “Nati con la camicia”
|
Vorrei avere l'ego delle persone di slowly che pensano sia interessante essere l'ennesima persona che ascolta musica rock, guarda film d'autore, ama viaggiare e stare in mezzo alla natura e leggere libri, ovviamente il tutto avendo un animo chiaramente intellettuale e OMG i'm sooooo differeeeeeeeentttt, i'm introveeeerteeeeeeeeeeeedddddd
|
Quote:
|
Questo esame di informatica è un cazzo di incubo.
|
E niente, alla mia età mi toccherà fare vita più sana, non è più tempo di fare il Jim Morrison de noantri, non c'è più il fisico.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ho scoperto che Kanye West si è risposato da poco con una che ha la mia età :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Aaah che rinfrescata che ha dato stanotte...almeno si è levata quella cazzo di afa che ti butta per terra
|
Quote:
il progetto mi sta richiedendo molta più fatica e molto più tempo di quanto non pensassi. |
Quote:
|
Quando mi lascio prendere dalla distrazione e comincio a vagare senza costrutto da un sito all'altro facendomi condurre dai link (di solito faccio questo su Wikipedia), mi sembra quasi di entrare in uno stato ipnotico, e quando ne esco e cerco di nuovo di concentrarmi sul lavoro è come se scattasse un interruttore dentro di me che mi fa passare da una modalità all'altra. Sicuramente sono coinvolte determinate sostanze cerebrali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che brava la mia psicologa, le ho detto che prende 60 come le specializzande mentre quelle con la sua esperienza nella zona prendono già 70 e 80 e le ho chiesto se a clienti che lavorano e sono più grandi chiede di più e mi ha detto, eh anche il mio supervisore mi dice che ho tariffe troppo basse ma per me chiedere 60 a uno che magari viene più di una volta al mese è già troppo quindi non me la sento di alzare per ora :arrossire: che tata assurda
|
Mio malgrado per ora non riesco a togliermi dalla testa questa cagata di canzone molto odiosa,perchè stamattina non so di quale cazzo di casa proveniva:
|
Ora pranzo e poi vado a cavallo
|
Quote:
|
Ma quanto può essere malato uno che mette videocamere nel bagno dell'ufficio per spiare le colleghe 🤦*♀️
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |
|