![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Che palle ho paura che per stanotte abbia finito di dormire :/ ieri le 3 oggi l'1.40 :| ..alle 7 sveglia...bah
|
Apriamo il thread "il vostro lamento in questo momento (che palle...)"
|
Quote:
Non so dov'era l'epicentro, comunque. :pensando: |
Quote:
|
Sbadiglio ma non riesco a dormire, se chiudo gli occhi vedo delle ombre che si muovono davanti a me, il mio gatto fissa un angolo e soffia, fantastico.
|
Quote:
|
Io da quando sono nato fino a 21 anni ho vissuto in un appartamento di città, di 58 mq, al sesto piano. Ci vivevamo in tre, i miei e io, ma a me è sempre piaciuta, tanto che da quando ce ne siamo andati mi è dispiaciuto parecchio. L'unica cosa che mi mancava era il giardino, ma pazienza.
A me comunque piacerebbe una casa piccola ma carina, pulita e ben tenuta, che dia poco da fare ma che ricambi con tanta soddisfazione. Pià che altro compenserei nei sotterranei, con cantine stile labirinto, piene di stanze in cui mettere tutta le mie cianfrusaglie! :D |
Ho dimenticato di mettere la sveglia, un genio :miodio:
|
Quote:
Quote:
Poi non sono come le solite case , bisogna ingegnarsi sul serio per fare una roba simile :pensando: |
Non mi piace il fatto che certe persone richiedano costantemente attenzioni come dei bambini. In parte dipende dal fatto che io non sono proprio in grado di farlo. Tirare la manica a tutti urlando "guardami". Non capisco, ok tutti abbiamo bisogno di conferme di sentirci presi in considerazione, ma bisogna anche saper stare al mondo con un minimo di dignità.
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Auguratemi buona fortuna che forse si svolta
|
Quote:
|
Metti la freccia e vai! :)
|
Non ce la faccio ad augurarti buona fortuna. Non ti conosco abbastanza per essere contento perché tu svolti e io no.
|
in bocca al lupo downward , buona fortuna non si dice non lo usa più nessuno e anzi dicono che porti merda :D
|
Quote:
Quote:
io non dormo per altre ragioni: ansie e bulimia notturna : mangio ad ore strane 24, l'una etc... e se non lo faccio non dormo dalla fame , un circolo vizioso :pensando: |
Quote:
|
A me il caffè non fa un cazzo, infatti non lo bevo mai
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |
|