![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quanto amo la pioggia
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Secondo me se mi prendesse un periodaccio davvero brutto potrei farcela, e prima o poi credo che arriverà. Già adesso che non sto così tanto male penso tutti i giorni a come vorrei essere morto o penso alla possibilità di suicidarmi e pensare alla morte mi eleva l’umore. |
Lunedì inizio a lavorare 2 ore al giorno in smart working, alla mattina sono in ospedale 3 volte a settimana per terapie di gruppo. Il medico del lavoro ha voluto sapere tutto del ricovero, dei farmaci, ecc...
Ho vuotato il sacco, con tutti. Tutti sanno tutto di me, adesso che ho toccato il fondo non mi resta che risalire e, spero, raggiungere una stabilità duratura. |
Vorrei comprare un decespugliatore 50cc efco potentissimo da 2.4kw ma ci vogliono 725€ e alla fine non lo userei molto...
|
Finalmente weekend :riverenza:
|
Dovrei tornare a casa ma non mi va. Scappo da casa. Ho pure la maglietta di Karl Lagerfeld, sono invincibile con quella.
|
Nei bagni in azienda ci sono ancora attaccati i cartelli su come ci si deve lavare le mani, come si fosse all’asilo :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Se va avanti così il thread "forze dell'ordine empatia zero" supererà a breve come dimensioni quello "insegnanti empatia zero". Forse c'è qualcosa di simbolico in tutto ciò. :pensando:.
|
Quote:
|
Il 3d sul poter far innamorare a comando mi ha fatto riflettere su che potere sceglierei, se ne potessi scegliere solo 1.
Magari poter far fare le cose alla gente a comando in generale sarebbe la scelta migliore. Potrei semplicemente andare da persone ricche e convincerle a lasciarmi soldi e proprietà, senza denunciarmi e senza che debba fare niente in cambio. Sarebbe fighissimo. |
Quote:
Io però avendo letto tonnellate di fumetti degli xmen, se mi dicessero di scegliere un potere, opterei per il teletrasporto ( magari come quello di illyana/magik dei nuovi mutanti, ovvero teletrasporto passando per un mondo popolato da demoni in mio potere dove poter anche vivere o rifugiarmi ). Anche li, vorrebbe dire vita gratis, basterebbe teletrasportarsi dove si vuole, via a file, viaggi, spese, basta teletrasportarsi dentro e fuori a piacimento:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ma ad una tendenziale parità di fama e ricchezza, come fa Michelle Yeoh a stare con Jean Todt?:D
Raga qua mi crolla la redpill |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |
|