![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
quando si tratta di decidere per gli altri so tutti pronti e autorevoli , pezzi di merda , speriamo esista il karma haha ma nn è vero
|
adesso devono rompere con la festa aziendale... non ci vado, e se mi fanno capitolare vado là ad ubriacarmi per perdere lo status da bravo ragazzo
|
Quote:
|
Mi sa che la faccio sta follia di andare al concerto di ska-p, punkreas e meganoidi
|
Figa ma tra i miei ormai ex conoscenti o anche solo con blablacar incontro di tutto, operai, baristi, commerciali, designer, ingegneri, marketing, panettieri, autisti. Su internet, in app anche diverse tra loro come Slowly, Reddit o Telegram, SONO TUTTI INFORMATICI. TUTTI. TUTTI. Non ho più neppure bisogno di chiedere che fanno nella vita. TUTTI INFORMATICI. Viene quasi fastidio ahahah. Ma perchè Slowly non può essere usato da un pasticciere ad esempio??
|
Non trovo più barzellette nuove sui cucciolone
|
Quote:
|
Il signor iutuber dice che la sua vita è distrutta e vorrebbe poter tornare indietro. Poverino, speriamo abbia salvato prima dell’incidente!
D’altronde chi se l’aspettava di poter uccidere qualcuno a 124kmh in città? Una vera fatalità, poteva succedere a chiunque. Adesso una bella pacca sulla spalla, qualche soldino ai parenti della vittima, un annetto senza patente, magari qualche anno di condizionale e poi pronti via, altro giro altro round, e vediamo chi è il prossimo che ammazza. |
Quote:
|
sticanosauri ho gia' finito il caffe' mi tocca tornare al super :pensando:
|
Giornata tranquilla, comunque sarà settimana piena questa
|
Ho letto alcune citazioni e passaggi da Ada o Ardore di nabokov e sembra davvero bello. Sto preparando esami ora ma mi piacerebbe molto leggerlo quando avrò la mente più libera
|
Ho passato l'intero pomeriggio a guardare video di animali
|
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei rimettermi a studiare Tedesco, tre anni fa ero attorno al B2 ora non mi sembra di ricordare una parola, e voglio riprendere anche con la palestra
|
Quote:
|
Alla fine ho acceso il ventilatore.
Mi sembra stia rinfrescando a dovere. @≈≈≈ |
Quote:
|
Vorrei entrare in una di quelle stanze in cui puoi spaccare tutte cose e poi un abbraccio, anche da una persona a caso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |
|