FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hank Moody 12-12-2020 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Odio i palestrati

cancellato2824 12-12-2020 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2546277)
Ho fatto un po’ di spesa per me e ho preso 5 pacchi di pasta e 5 barattoli di polpa di pomodoro per l’associazione...mi piace aiutare il prossimo, piuttosto di fare come tanta gente che pensa ad aiutare i cani invece degli esseri umani.

allora almeno non sarai di quelli che si augurano che il meteorite spazzi via tutti
personalmente penso che meglio aiutare i cani che nulla
quanto a un confronto cani/esseri umani boh come cervello vinceranno i secondi, come animo probabilmente i primi (genericamente parlando, poi ci sara' anche qualche uomo santo...)
ho i gatti e son parte della famiglia e vengono trattati alla pari degli altri componenti cercando di offrirgli un benessere simile, insomma quanto di piu' mi e' sostenibile ...non mi piacerebbe essere alla fame freddo o altro ma non piacerebbe parimenti sapere che lo sono i miei gatti, se mi trovo alla disperazione e mi viene dato un litro di latte lo condivido con loro

Delta80 12-12-2020 14:09

Ho appena fatto due passi , non è molto freddo essendo nuvoloso

claire 12-12-2020 15:55

1) ho un comportamento proprio singolare a volte. Nel senso che mi va di fare (o non fare) cose che razionalmente non dovrei/dovrei voler fare.
Boh.

2) in questo momento della vita non posso intrattenermi con chi deve ancora cominciare, avesse anche 70 anni, e non sono io che non ho niente da condividere, sono loro a corto di argomenti con me, la loro voce che parla mi è sabbia fra le dita, per forza di cose.

Dominic 12-12-2020 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2546338)
Ma ci si può spostare o no fra le regioni gialle o serve l'autocertificazione? Io sto impazzendo.

Io e il mio amico abbiamo chiamato i numeri verdi e ci han detto che lo spostamento è vietato persino fra comuni, persino in zona gialla. Salvo autocertificazione.

Ma se è così perché siamo in zona gialla? Che cosa vanno blaterando ai telegiornali?

E se non è così, chi cazzo hanno assunto ai centralini del numero verde Covid, chi hanno assunto alla polizia che ha fermato dei nostri conoscenti in pieno giorno chiedendogli autocertificazione?

Forse intendevano il 25, 26 e 1 gennaio, quando anche in zona gialla sarà vietato spostarsi oltre il proprio comune. Ci sarà stato un fraintendimento, dubito che al telefono seriamente non sappiano che si può andare ovunque in zona gialla, anche andare in altre regioni se zona gialla.

I poliziotti magari erano solo cagacazzi, che interpretano la raccomandazione a spostarsi solo per necessità come vincolante, cosa che non è, quindi non si è tenuti a rispondere dove si sta andando, né tantomeno fornire l'autocertificazione.

Ezp97 12-12-2020 17:01

Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2546285)
allora almeno non sarai di quelli che si augurano che il meteorite spazzi via tutti
personalmente penso che meglio aiutare i cani che nulla
quanto a un confronto cani/esseri umani boh come cervello vinceranno i secondi, come animo probabilmente i primi (genericamente parlando, poi ci sara' anche qualche uomo santo...)
ho i gatti e son parte della famiglia e vengono trattati alla pari degli altri componenti cercando di offrirgli un benessere simile, insomma quanto di piu' mi e' sostenibile ...non mi piacerebbe essere alla fame freddo o altro ma non piacerebbe parimenti sapere che lo sono i miei gatti, se mi trovo alla disperazione e mi viene dato un litro di latte lo condivido con loro

Dicevo solo che ormai si da troppa importanza ai cani, e molti se ne fregano del prossimo...bisogna aiutare il prossimo invece.

Surrounded 12-12-2020 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2546342)
Guarda, quattro operatori consultati, e i primi tre hanno all'unisono detto che per spostarsi fra le regioni serviva sempre e comunque l'autocertificazione. Proprio perché sono informato ho insistito e il quarto operatore mi ha detto che avevo ragione e che gli altri si erano sbagliati. Scandaloso...
Si ha paura di beccare l'agente pubblico non informato, dato che ognuno ragiona per testa sua.

Tra regioni gialle ci si può spostare (tenendo conto che alle 22 devi essere a casa)

Surrounded 12-12-2020 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2546351)
Ma in zona arancione si può uscire dal proprio comune per andare ad esempio a ritirare un ordine in pizzeria?

Considerando che da domani siamo (calabria) zona gialla non ti farà storie nessuno

Ezp97 12-12-2020 18:13

Stasera pizza capricciosa fatta in casa e vedo qualche solito film in Tv

Delta80 12-12-2020 18:22

Questa settimana e anche e la prossima lavorerò molto

Elle_ 12-12-2020 19:09

Niente da fare, sono stupida!

Ezp97 12-12-2020 19:11

Una buona marca di pomodori-polpa in barattolo? Mia nonna la passata non la fa’ piu’ e devo abituarmi a mangiare sugo comprato.

Wrong 12-12-2020 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2546399)
Una buona marca di pomodori-polpa in barattolo? Mia nonna la passata non la fa’ piu’ e devo abituarmi a mangiare sugo comprato.

Come sugo di pomodoro io prendo "Le conserve della nonna", si chiamano proprio così e sono molto buone.

Angus 12-12-2020 19:53

Quote:

Mutti tutta la vita.

claire 12-12-2020 20:32

Quote:

Ho scoperto dei sughi pronti Mutti, ai pomodori verdi e arancioni.
Diversamente da tutti gli altri sughi pronti che ho provato non sono per niente acidi, costano un po' ma per me vale la pena.

Ezp97 12-12-2020 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2546414)
Mutti tutta la vita.

Anche per i pelati? Domani compro mutti....

Angus 12-12-2020 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2546453)
Anche per i pomodorini? Domani compro mutti....

Mai provati. La passata però è spaziale.

Ezp97 12-12-2020 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2546454)
Mai provati. La passata però è spaziale.

Perche’ piu’ che altro mia madre fa un sugo di soli pomodorini...nel barattolo di pelati la salsa comunque c’e’.

Ezp97 12-12-2020 21:36

In due giorni ho venduto 15 kg di limoni a un ristorante, 30€ guadagnati con 15 minuti di lavoro.

Delta80 12-12-2020 22:15

Ho fatto una dormita un paio d’ore nel pomeriggio, stavo proprio crollando , ora divano e partita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02.