![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Odio i palestrati
|
Quote:
personalmente penso che meglio aiutare i cani che nulla quanto a un confronto cani/esseri umani boh come cervello vinceranno i secondi, come animo probabilmente i primi (genericamente parlando, poi ci sara' anche qualche uomo santo...) ho i gatti e son parte della famiglia e vengono trattati alla pari degli altri componenti cercando di offrirgli un benessere simile, insomma quanto di piu' mi e' sostenibile ...non mi piacerebbe essere alla fame freddo o altro ma non piacerebbe parimenti sapere che lo sono i miei gatti, se mi trovo alla disperazione e mi viene dato un litro di latte lo condivido con loro |
Ho appena fatto due passi , non è molto freddo essendo nuvoloso
|
1) ho un comportamento proprio singolare a volte. Nel senso che mi va di fare (o non fare) cose che razionalmente non dovrei/dovrei voler fare.
Boh. 2) in questo momento della vita non posso intrattenermi con chi deve ancora cominciare, avesse anche 70 anni, e non sono io che non ho niente da condividere, sono loro a corto di argomenti con me, la loro voce che parla mi è sabbia fra le dita, per forza di cose. |
Quote:
I poliziotti magari erano solo cagacazzi, che interpretano la raccomandazione a spostarsi solo per necessità come vincolante, cosa che non è, quindi non si è tenuti a rispondere dove si sta andando, né tantomeno fornire l'autocertificazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera pizza capricciosa fatta in casa e vedo qualche solito film in Tv
|
Questa settimana e anche e la prossima lavorerò molto
|
Niente da fare, sono stupida!
|
Una buona marca di pomodori-polpa in barattolo? Mia nonna la passata non la fa’ piu’ e devo abituarmi a mangiare sugo comprato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diversamente da tutti gli altri sughi pronti che ho provato non sono per niente acidi, costano un po' ma per me vale la pena. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In due giorni ho venduto 15 kg di limoni a un ristorante, 30€ guadagnati con 15 minuti di lavoro.
|
Ho fatto una dormita un paio d’ore nel pomeriggio, stavo proprio crollando , ora divano e partita
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |