![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
(Mt 23, 1-5) |
comunque da un paio di giorni stanno facendo tamponi a manetta (che è finalmente la strada giusta) e quindi i numeri fatalmente aumenteranno, lo capiranno i nostri eroi dei media?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In teoria le mascherine sono sempre e tutte monouso, a parte alcune che sono lavabili, ed è espressamente specificato sulla confezione. Ma quelle chirurgiche e quelle col filtro sono monouso. Visto che però non si trovano, quelle chirurgiche si possono sciacquare con acqua e poi metterle a bagno in un bacinella con acqua e ipoclorito (amuchina, etc.). Però sempre per un numero limitato di volte. Quelle col filtro sono sempre monouso in quanto il filtro trattiene tutta la robaccia in entrata, compreso il covid 19, e potrebbe diventare un pericoloso incubatore anche di altre robe tipo batteri, funghi, etc. (questo lo dico scherzando) E' possibile il covid19 va ad infettare un batterio nel filtro e si crea un super-microrganismo sconosciuto all'umanità che stermina tutta la popolazione :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Invece quando penso a gente dalla carità pelosa che pontifica sulle disgrazie altrui senza guardare alle proprie penso a quei "cristiani" ipocriti e farisei come Casini e berlusca, quelli della famiglia tradizionale da imporre agli altri e dei divorzi e delle puttane per loro (il berlusca è anche quello che dona per l'emergenza covid quelli che per un ladro ricco come Ali Babà sono quattro spiccioli e poi scappa nel maniero della figlia in Francia, mentre i suoi connazionali non possono neanche andarsi a trovare tra parenti). |
Re: Emergenza coronavirus
Trumpf ormai fuori controllo... Blatera "we did a tremendous job" "we are the best" "terrific" "our great guys," "jobs jobs jobs family family business business" "io e gli americani teniamo molto alla Pasqua e per questa festa l'allarme sarà rientrato". Tutta la sua insipiente oscenità sta emergendo in modo inaudito. Prevedo una fuga disonorevole in qualche isola esotica con o senza trophy wife...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
travaglio come esempio eh, ce ne sono a fiumi, basta vedere i social |
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Era Craxi che pensava di aver a che fare con un paese in cui tutti erano ladri e papponi come lui, e quindi si sentiva legittimato a farne di ogni perché "così fan tutti". Una cosa è essere privi di difetti e non lo è nessuno, un'altra è mettere il bavaglio a chi denuncia le porcate dei politici perché "tanto c'hai gli scheletri nell'armadio pure tu" (e chi lo dice? le prove?) "quindi statti zitto". Quote:
Berlu l'etichetta se l'è attaccata da solo, e con sentenza passata in giudicato. Pazzesco che ci sia chi lo difende ancora oggi. |
Sempre per far capire l'equilibrio di giudizio:
Quote:
Per Zingaretti invece parte il cabaret: Quote:
P.S.: Tra parentesi c'è anche un insulto papale papale verso gli elettori del PD bollati come zozzoni, in linea con il "coglioni" gridato dal tuo beniamino berlusca. Alla faccia dell'Italia migliore... |
ottimo,adesso i quote sono due, si preannuncia una corposa discussione di batti e ribatti
vado un secondo di là ma poi torno eh, aspettami!! https://i.imgur.com/FuVa4Pk.gif |
Non è colpa mia se qualcuno le spara grosse :sisi:
|
altra questione virus
le scuole non capisco la voglia di regalare un anno a tutti ma che congelino tutto, l'anno prossimo si riprende ognuno nella sua classe, che fretta hanno di andare a fare i disoccupati o i fricchettoni universitari |
E invece la società deve capire che si può lavorare, studiare e seguire corsi anche standosene a casa. Perché cavolo, siamo nel 2020, la tecnologia deve servire a qualcosa
|
|
In Lombardia pare sia in discesa i contagi
|
Hanno fatto il Bollettino Stampa alle 17:30 ma non ho sentito il numero dei contagi di oggi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |