![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Una cosa a cui tengo particolarmente però è il giardino, quello mi piacerebbe che fosse grande. Magari in stile giapponese, con anche un piccolo stagno, sarebbe stupendo... che bello esagerare con i sogni e spingersi ad immaginare l'irraggiungibile. Tanto so che non avrò mai niente del genere, al massimo finirò a vivere in un condominio in subaffitto. :ridacchiare: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Non so se è un caso, ultimamente incontro solo gente che fa capricci. Non sono nemmeno fobici, dovrebbero saper stare al mondo (ironia).
|
Quote:
|
Non fumo da 4 giorni, sto iniziando ad innervosirmi. :testata: :testata: :testata:
|
Quote:
|
A un anno e mezzo dall'iscrizione sto (forse) cominciando piano piano a sentirmi finalmente integrata e parte del forum. Era ora, ce ne ho messo di tempo. :sisi:
Ho sempre fatto molta fatica ad inserirmi in contesti del genere, anche online come al di fuori, e mi sono sempre tenuta ai margini. Fino a non molto tempo fa mi facevo mille problemi per rispondere alle discussioni, mi sentivo bloccata e spesso rinunciavo a prendervi parte e dire la mia, per evitare di espormi e per la paura di non reggere il confronto (?). Adesso invece mi butto di più, anche se spesso mi sento ancora invisibile/inferiore/di troppo rispetto al resto dell'utenza. Sono proprio messa male, arrivo ad avere paranoie simili anche nell'anonimato completo, in cui non sono altro che un nickname. :mannaggia: |
Quote:
No, 3 giorni con la febbre alta e ora una mezza bronchite. :bene: Se fumo me la porto avanti 6 mesi (già fatto l'anno scorso :miodio:). |
Beh si alla fine è cosi purtroppo raga... anche se io sono un caso a parte, credo di soffrire di manie di grandezza, ecco perché voglio tante stanze e molto grandi... una delle mie tante fisse... sigh
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Altra scossa... ma che palle cristo, sempre di notte poi
|
Quote:
|
Sentita pure io. :pensando:
|
E' stata forte?
|
Dicono 4.8 o 5.8 in giro a seconda della fonte, più che altro è stata lunga anche se mi è sembrata meno violenta di quella di domenica, sarà però che ero sveglio e quindi ti prende meno di sorpresa
|
Due Pocket Coffee mangiati alle 20 circa mi hanno fatto perdere il sonno per stanotte.
|
Quote:
|
Quote:
http://cnt.rm.ingv.it/event/9166761 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |
|