![]() |
|
Che bordello, sono arrivati napoletani e romani in zona per il weekend, speriamo piove così scappano
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho fatto la cavolata di dormire quasi tutto il pomeriggio, so già che stanotte non dormirò, e domani mattina avrei anche la sveglia presto :sisi::mannaggia:
|
Ho toppato delle chat di alcune mamme che mi offendevano e che mi fanno terra bruciata intorno tra di loro, ci va di mezzo il negozio. Inoltre un rappresentante mi ha detto chiaro e tondo che ho perso dei clienti. Finché resisto lavoro, poi chiuderò. Almeno saldare il debito. In compenso uno che mi piaceva alle elementari convive e. Ha un figlio. E....fa la mia stessa strada per andare e tornare dal lavoro. Amen. Altro? Solito.
|
Heather mi dispiace per la tua situazione. Bisognerebbe trovare un modo per saldare sti debiti del negozio, magari rientrandoci anche un pochetto (tanto così per compensare gli anni di rottura) e poi dovresti ricominciare da capo. Magari spostandoti in un altro luogo.
|
I miei sono usciti. Mi hanno chiesto di andare con loro ma col cavolo.
|
Finalmente hanno liberato vikingo sembrava il forum degli insegnanti ultimamente
|
La veneta mi ha liberato barra tipo ladyhawke la maledizione,devi ringraziare lei..
|
Appena rientrato da giretto in bici, ora gelato o birra
|
Oggi è proprio una di quelle giornate in cui vorrei crepare
|
Quote:
Tre minuti e sarà una giornata nuova di zecca una nuova pagina da scrivere del libro chiamato Vita <3 |
Sta a vedere che alla fine tutte le mie parti anche quelle che mi dicono ''Non farlo non sei capace o non vali niente'' lo dicono perche' non vogliono farmi soffrire, vogliono semplicemente il mio bene. :pensando:
|
Quote:
|
Ieri mio cugino ha fatto la maturità, bravo son contento per lui, mia zia si è presa il giorno di ferie per accompagnarlo a scuola, gli ha preparato la bottiglia di spumante, han fatto le foto con gli amici, e poi a casa hanno fatto un pranzo con qualche parente insomma una bella giornata. :arrossire:
Alla mia maturità mi hanno mandato a scuola in corriera ed è venuta una compagna di classe in tutto ad assistere ma più che altro perché le facevo pena non perché fossimo super amici :mannaggia: |
Era una battuta senso humour zero Maddalena dove sei
|
Quote:
Pere pranzo ho riscaldato i quattro salti in padella e dopo qualche ora sono andata a fare la spesa al supermercato. Toda vida :D |
Quote:
|
Quote:
Poi anche mia cugina ha fatto la maturità, per lei c'è stata la festa e il viaggio all'esterno come premio. Beata lei :D |
Quote:
Qualcosa mi dice che a casa tua non ci si annoia mai ;) |
Quote:
|
Sono un ritardato non ce la faccio a vivere da handicappato voglio suicidarmi e cancellerò tutta la sofferenza che avrò nella mia vita da subumano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
|