![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sti cavolo di cani appena passa qualcuno o qualcosa abbaiano...deficienti i padroni che non li addestrano
|
Qualche giorno di riposo dall'azienda...raccolta pomodori finita, devo fare una siepe domani...e vorrei dormire ma sto cazzo di cane abbaia disperato
|
Quote:
però vai a capire un conto è pensarlo dal letto un conto è essere li si diventa anche irrazionali chissà |
Quote:
|
Quote:
Interpretare le proprie reazioni di fronte a certi eventi è vero che può essere il modo per capire meglio, poi bisogna andarci verso quelle situazioni (non evitare quindi). Quello che può accadere è che si arrivi a riconoscere cosa non va bene per sè e quindi a sua volta quello di cui si avrebbe bisogno. Ma quello di cui si ha bisogno potrebbe essere qualcosa di base (essere accettati per come si è, ad esempio), e magari pensare che l'obiettivo sia arrivare a questa esigenza più di base non è abbastanza motivante, anche se psicologicamente sarebbe la cosa da considerare giusta magari la mente non ne vuole sapere di accontentarsi di questo, oppure non crede sia possibile arrivarci (tipo "se rimango lo stesso non verrei comunque accettato"). Probabilmente il problema è prima identificare bene quale siano questi desideri che si confondono nell'ombra, ma poi bisogna anche capire come realizzarli, se è possibile farlo. Se ci ferma al primo punto la frustrazione rimane. |
Quote:
https://www.ipsos.com/it-it/diritto-...vidanza-legale Citando direttamente dall'articolo: Anche in Italia, si registra un aumento delle posizioni a favore dell’aborto in determinate situazioni e circostanze. Infatti, l’82% degli italiani afferma che l’interruzione volontaria di gravidanza dovrebbe essere consentita se quest’ultima minaccia la vita o la salute della donna, il 76% se è il risultato di uno stupro e il 74% se il bambino rischia di nascere con gravi disabilità o problemi di salute. |
vado a letto tardi perchè non riesco a rilassarmi la sera, tra gli sbalzi d'umore oppressivi di mia madre e mio padre che continua a muoversi da una stanza all'altra mi rilasso solo quando vanno a letto. così io vado a letto ancora più tardi. dio che rottura di coglioni.
|
Eh niente, il mio pensiero è: voglio bene a questo forum
|
Quote:
|
mi è arrivata una convocazione per ATA, che come avviene sempre non è personale ma si sta in una lista di convocati. Quindi non è detto che se dessi la disponibilità sarei preso perchè ci sono quelli prima in graduatoria e per i posti di amministrativi la gente si butta facilmente (diversamente da quello che avviene per gli incarichi da docente, che pochi alla fine si decidono ad accettare perchè è un lavoro pesante e per niente semplice e conveniente come invece molti credono anche su questo forum). Però sto in buona posizione (evento più unico che raro come candidato ATA) e ci sarebbero delle probabilità non trascurabili che possa toccare a me.
Però sono solo due mesi, la supplenza mi servirebbe solo per guadagnare qualche punticino che potrei sfruttare suppongo a partire dall'a.s. 2024 / 2025, dovrei trasferirmi in un'altra regione, lasciare questa casa perdendo almeno un mese di affitto e mollare questo lavoro, che mi sta esaurendo e tutto, ma potenzialmente non ha un limite temporale. Potenzialmente sempre meno, perchè credo sia solo questione di tempo e mi deciderò a lasciarlo io anche in assenza di altro o probabilmente mi metteranno in condizione di doverlo fare (non so invece quanto sia possibile un licenziamento diretto da parte dell'azienda). Ci ho pensato un attimo stamattina, mi dispiacerebbe pentirmi in futuro di non aver risposto alla convocazione, ma sarebbe una scelta più basata sull'impulso ad allontarmi da questa situazione che non vivo bene, a livello più razionale il gioco non varrebbe la candela. A meno che effettivamente non abbia più possibilità su strade diverse da quella che parte dalle convocazioni scolastiche |
A quanto ne so le supplenze ata sono poca roba, non c'è da farci troppo affidamento per mantenrsi, neanche al nord. Io sono stata per due o tre anni in graduatoria e avevo punteggio , ma mai ricevuto una convocazione.
Io avevo scelto solo amministrativo, se è anche collaboratore c'è qualche chance in più. |
Quote:
Sapevo di uno che lavora come tecnico a Roma e mi dicevano che secondo lui non era così difficile lì trovare supplenze con quel profilo, il che mi pare molto strano, non so bene quale sia stato il suo percorso |
No le graduatorie non le aggiornano ogni anno per cui il punteggio te lo caricano ogni 2 o 3 anni, se si tratta del fare un paio di mesi è minimo, saranno tipo 3 punti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certe volte i pulotti americani durante le perquisizioni ne entrano accidentalmente in contatto e collassano a terra.... |
Quote:
|
Quote:
Poi bisogna vedere se effettivamente è vero, perché son tutte info da YouTube |
Mi preoccupa il 26% che vorrebbe imporre a una donna stuprata di tenere un bambino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |
|