![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ormai è tutto finito perchè anche conoscessi persone empatiche ecc si aspetterebbero che alla mia età sia già fuori da problemi famigliari non che ne sia ancora dentro, l'unica sarebbero questi posti ma ormai sono morti, dovevo capitalizzare al massimo gli anni passati in cui avevo più possibilità di scappare ora dovrei fare tutto da solo ed è impossibile, ma vi pare che a 30 anni posso lamentarmi che sono in una certa situazione familiare, un conto è a 20 25, ora posso trovare anche la persona più empatica del pianeta ma le farei soltanto pena e non si avvicinerebbe
|
Quote:
Se è questo il tipo di cose a cui ti riferivi sappi che son cose normali che tutti i genitori fanno (anche quando a noi danno fastidio) :bene: |
Quote:
la bella italia con la famigggghia che non può mai essere niente di male sono solo genitori buon temponi perchè non me ne sono rimasto al nord europa non lo so |
Ed ecco che appena si fa notte riprendo a tossire :D
|
Quote:
|
Arrivo al parco, parcheggio, arriva il solito stazzone col SUV e la figa.. abbiamo fatto un po' di percorso insieme a camminare e gli spiavo i discorsi :mrgreen: minchia, la figa era una rompiscatole assurda, lui seppur sembrava coatto invece parlava molto bene, sembrava un uomo molto colto, e voleva andare a vedere i musei, lei gli ha boicottato tipo una decina di posti perché voleva andare alla spa e non voleva andare in posti smorti, ma voleva divertirsi. hai voluto la cerbiattina amico caro? ora la devi accontentare in tutto perché tanto comanda lei. cmq la mia è tutta invidia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi il mondo è bello perché è diverso, checcevoifa |
Quote:
|
Perchè sono sentimenti e decisioni super super personali ed è giusto che ognuno la veda come vuole senza pensieri filosofici che davvero non sono appropriati a situazioni come questa, semplicemente la gente VIVE (non PENSA, VIVE) la propria vita e a volte prende decisioni sue e solo sue, io avevo una compagna di classe che era messa malissimo e sua mamma si vedeva che le voleva un mondo di bene così come il resto della sua famiglia, forse ha vissuto meglio lei amata dalla sua famiglia che altri e non penso che nessuno possa dire alla sua famiglia che sono stati egoisti o altro, anzi...poi io in realtà sarei per l'aborto in casi simili perchè in effetti che vite sono, però sono decisioni molto personali e secondo me egoismo e altruismo non c'entrano nulla, men che meno filosofia spicciola su essere umani ecc
|
Quote:
|
Quote:
https://www.aibi.it/la-pietra-scarta...n-figlio-down/ down free ahah |
Serata un po’ migliore del resto della giornata, non credo dormirò molto stanotte però
|
Quando vado a dormire spero di non risvegliarmi
|
Servirebbe un po’ di empatia sul forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque grazie per il suggerimento sulle formiche, ora eliminate :bene:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |
|