![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Pensavo che è ora di ridurre il tempo che passo su FS, ormai questo sito è l'unica cosa che mi tiene incollato al Cell e penso che riducendolo un po' starei meglio
|
Quote:
Cioè, poco in relazione ai prezzi di qualunque cosa riguardi i denti :sisi: |
Sto ascoltando la colonna sonora di Jurassic Park in attesa di sedermi a tavola per mangiare, oggi pomeriggio ho la visita medica per il lavoro dove, presumibilmente, verrò riassunto dopo che mi sono licenziato per via della mia crisi psicotica. Disturbo schizofreniforme con umore instabile. Beh io l'invalidità non la chiederò mai, sono qui che non vedo l'ora di tornare a lavorare!!
|
Quote:
|
Quote:
|
trovati i resti di julian sands, scomparso a gennaio durante una escursione in montagna.
Aveva fatto un sacco di bei film. |
Che afa oggi! Maledetto caldo.
|
Claire rispondo qui tu hai il carattere è l'indipendenza economicache contano più del fisico,in fondo le modelle sono il 5 per cento al mondo..
|
Quote:
|
si dice "smetto di lavorare e mi godo la vita" ; però poi finiti i primi tempi di spasso & lazzo non si ha più nulla da fare...allora era meglio continuare a lavorare? Troppo tempo libero è deleterio? Ma che razza di cul-de-sac è 'sta esistenza?
|
Quote:
|
1 allegato(i)
225 anni fa nasceva un grande fobico...non ebbe grande successo con le donne, nonostante qualità innate enormi.
|
Hitomi ma sei andata alla cassa con solo un cetriolo in mano e senza busta? Mi sto immaginando la scena e mi viene da ridere:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo che fin dalle scuole superiori, quando arrivava l'estate pensavo sempre di sfruttarla per fare chissà cosa e poi finivo sempre per non combinare niente. |
Sto meditando se provare a partecipare a un gruppo di lettura su Goodreads di libri fantasy, per vedere se almeno così riesco a fare nuove conoscenze, per quanto virtuali, ma ho già una lista infinita di libri da leggere per conto mio e se ne aggiungessi anche per questo gruppo di lettura lo smaltimento della lista rallenterebbe ulteriormente. :pensando:
|
Un po’ di riposo e musica e poi uscita notturna in bici
|
Cerco di riempire le giornate per non cadere nella solita trappola di stare a guardare il telefono ma poi non provo comunque niente.
Sono andata in piscina da mio cugino ma sono comunque presa male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |
|