![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono circondata da gente di merda.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avevano sentito che in teoria le prossime scosse saranno di intensità minore, fino a smettere. Abbi pazienza... Magari presto sarai a casa...
|
Quote:
Certo, non stupirti però se scopri che è già impegnato... ;) |
Quote:
|
Quote:
Pensa a quanto siete fortunati di avere ancora un posto famigliare in cui tornare, alcuni come sai sono talmente impauriti e sconfortati che non hanno nemmeno più la voglia di tornare e comunque non saprebbero nemmeno dove tornare, visto che non hanno più un tetto. Prendila e vivila per quello che è, una nuova esperienza da mettere nel bagaglio della tua vita e sii aperto a tutte le possibilità. E' l'atteggiamento più positivo che puoi tenere in questo momento. Per il resto auguro a te e a tutti quanti di trovare forza, mezzi e sostegno per rialzarsi, i vostri paesi torneranno più belli di prima, vedrai! :bene: |
Quote:
Sicuramente mi saranno caduti per strada, quando mi sono accorta di non averli più ho anche rifatto il percorso due volte, inutile dire che non è servito. Fortunato chi li ha trovati. La ruota gira. :testata: |
Quote:
|
Ho appena fatto 5000 post di mdfaggine e depressione, però mancano i 2000 e passa del vecchio profilo. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno mi ha fatto gli auguri oggi.
|
Quote:
Beh, se è così allora... AUGURIII!!! :brindis::clap::thumbup1: http://aforisticamente.com/wp-conten...eanno__opt.jpg |
Quote:
edit: forse era sarcasmo e si riferiva al 2 novembre :interrogativo: |
Quote:
Quote:
Il problema è che non sono sicura al 100% di averli messi in tasca, ho proprio un vuoto di memoria a partire dal momento in cui li ho presi in mano. Mi sento una ritardata, ma come si fa ad essere così idioti da dimenticarsi le cose subito dopo averle fatte? :miodio: Quote:
Ho guardato veramente ovunque, forse mi conviene non pensarci più e fare un altro tentativo più tardi, se mi sarò calmata. :nonso: Quote:
|
Quote:
|
« Ogni creatura sulla terra quando muore è sola... »
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |
|