FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

FakePlasticTree 02-11-2016 14:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono circondata da gente di merda.

HDoor 02-11-2016 14:57

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1819244)
Le verifiche ancora devono farle,quindi noi non possiamo andare a dormire a casa anche se è agibile (deve essere confermato da loro che è agibile)

Questione di poco tempo?

Quote:

Originariamente inviata da Rebecca~ (Messaggio 1819245)
Si vede che con la tua sensibilità non puoi capire.
Conosco Ninfee e mi dispiace per la sua situazione, per certi versi simile alla mia. Se tu non ti fai problemi a commentare su piccoli incidenti, indipendentemente da come poi la prende lei, a me dà fastidio. I soldi sono importanti, a nessuno fa piacere di perderli per strada. Specialmente quando si vive con i soldi contati...

E mi dà fastidio l'idea che chiunque scriva qui si possa esporre a commenti acidi che si potrebbero evitare, non ci sto a stare zitta, mi dispiace.

Imparerò ad ignorare certi tuoi post.

cancellato17797 02-11-2016 15:00

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1819204)
Ho perso 50€. Non me ne va bene una.

Se li hai persi per strada c'è poco da fare, ma in casa hai provato a procedere a ritroso? Azzera tutto e ricrea la situazione precedente al momento in cui prendevi i soldi. E poi comportati normalmente, magari riesci a ricostruire cosa hai/avresti fatto e li ritrovi - potrebbero essere in una tasca o potresti averli poggiati da qualche parte inconsciamente.

Invernomuto 02-11-2016 15:01

Quote:

Originariamente inviata da Rebecca~ (Messaggio 1819245)
Si vede che con la tua sensibilità non puoi capire.
Conosco Ninfee e mi dispiace per la sua situazione, per certi versi simile alla mia. Se tu non ti fai problemi a commentare su piccoli incidenti, indipendentemente da come poi la prende lei, a me dà fastidio. I soldi sono importanti, a nessuno fa piacere di perderli per strada. Specialmente quando si vive con i soldi contati...

E mi dà fastidio l'idea che chiunque scriva qui si possa esporre a commenti acidi che si potrebbero evitare, non ci sto a stare zitta, mi dispiace.

Lascia perdere, non ne vale la pena. E' evidente che ha i suoi discutibili modi di fare, non credo che riuscirai a convincerlo purtroppo.

HDoor 02-11-2016 15:04

Avevano sentito che in teoria le prossime scosse saranno di intensità minore, fino a smettere. Abbi pazienza... Magari presto sarai a casa...

silenzio 02-11-2016 15:20

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1819156)
Mi sono innamorata di un impiegato della posta, chiedergli il numero è opportuno?

Assolutamente più che opportuno! :bene:
Certo, non stupirti però se scopri che è già impegnato... ;)

Mike Patton 02-11-2016 15:26

Quote:

Mi sono innamorata di un impiegato della posta, chiedergli il numero è opportuno?

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Ma vedi te se devo anche invidiare gli impiegati delle poste :pensando:

silenzio 02-11-2016 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1819238)
Sto bene,è come se fossi in vacanza nel mese sbagliato,non so per quanto rimarrò in villeggiatura qui al mare,casa è agibile(anche se c'è qualche crepa) ma abbiamo ancora paura di andare a dormire là

Dai, consolatevi pensando che almeno la vostra casa è ancora in piedi e che potrete tornarci non appena la situazione si calmerà.
Pensa a quanto siete fortunati di avere ancora un posto famigliare in cui tornare, alcuni come sai sono talmente impauriti e sconfortati che non hanno nemmeno più la voglia di tornare e comunque non saprebbero nemmeno dove tornare, visto che non hanno più un tetto.
Prendila e vivila per quello che è, una nuova esperienza da mettere nel bagaglio della tua vita e sii aperto a tutte le possibilità. E' l'atteggiamento più positivo che puoi tenere in questo momento.
Per il resto auguro a te e a tutti quanti di trovare forza, mezzi e sostegno per rialzarsi, i vostri paesi torneranno più belli di prima, vedrai! :bene:

Ninfee 02-11-2016 15:37

Quote:

Originariamente inviata da Murakami (Messaggio 1819251)
Se li hai persi per strada c'è poco da fare, ma in casa hai provato a procedere a ritroso? Azzera tutto e ricrea la situazione precedente al momento in cui prendevi i soldi. E poi comportati normalmente, magari riesci a ricostruire cosa hai/avresti fatto e li ritrovi - potrebbero essere in una tasca o potresti averli poggiati da qualche parte inconsciamente.

L'ho fatto, ho provato a ripetere tutti gli spostamenti di stamattina. Ho controllato in casa, in macchina e in ogni tasca della giacca, della felpa e dei pantaloni, ma niente.
Sicuramente mi saranno caduti per strada, quando mi sono accorta di non averli più ho anche rifatto il percorso due volte, inutile dire che non è servito.

Fortunato chi li ha trovati. La ruota gira. :testata:

cancellato15732 02-11-2016 16:00

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1819271)
L'ho fatto, ho provato a ripetere tutti gli spostamenti di stamattina. Ho controllato in casa, in macchina e in ogni tasca della giacca, della felpa e dei pantaloni, ma niente.
Sicuramente mi saranno caduti per strada, quando mi sono accorta di non averli più ho anche rifatto il percorso due volte, inutile dire che non è servito.

Sicura di averli messi in tasca? E se li avessi lasciati a casa? :pensando:

Svers0 02-11-2016 16:01

Ho appena fatto 5000 post di mdfaggine e depressione, però mancano i 2000 e passa del vecchio profilo. :pensando:

Ippocrates 02-11-2016 16:04

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1819289)

Ha già controllato mi sa :(

Invernomuto 02-11-2016 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Ninfee (Messaggio 1819271)

Controlla anche nei posti più banali che potresti aver dato per scontato. A me (e anche ad altre persone) spesso è successo di cercare cose per giorni per poi scoprire che erano nell'unico posto in cui non avevo controllato, o fatto in maniera frettolosa, convinto che non potessero essere lì.

Stella89 02-11-2016 17:01

Nessuno mi ha fatto gli auguri oggi.

silenzio 02-11-2016 17:07

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1819326)

Ma è il tuo compleanno? Non ne sapevamo nulla...

Beh, se è così allora... AUGURIII!!! :brindis::clap::thumbup1:

http://aforisticamente.com/wp-conten...eanno__opt.jpg

cancellato17797 02-11-2016 17:26

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 1819326)

È il tuo compleanno? Auguri Stella :)

edit: forse era sarcasmo e si riferiva al 2 novembre :interrogativo:

Ninfee 02-11-2016 17:26

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1819289)

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1819293)
Ha già controllato mi sa :(

Sì, già controllato più volte.
Il problema è che non sono sicura al 100% di averli messi in tasca, ho proprio un vuoto di memoria a partire dal momento in cui li ho presi in mano. Mi sento una ritardata, ma come si fa ad essere così idioti da dimenticarsi le cose subito dopo averle fatte? :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1819303)
Controlla anche nei posti più banali che potresti aver dato per scontato. A me (e anche ad altre persone) spesso è successo di cercare cose per giorni per poi scoprire che erano nell'unico posto in cui non avevo controllato, o fatto in maniera frettolosa, convinto che non potessero essere lì.

È capitato anche a me di cercare qualcosa per giorni senza risultati, per poi trovarla inaspettatamente in posti impensabili una volta smesso di cercare.

Ho guardato veramente ovunque, forse mi conviene non pensarci più e fare un altro tentativo più tardi, se mi sarò calmata. :nonso:

Quote:

Originariamente inviata da Stella89

Compi gli anni? Auguri! : )

Da'at 02-11-2016 17:31

Quote:

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk

Ti conviene chiederglielo subito, così entro una settimana te lo dice, sai come sono le poste... :ridacchiare:

Ergo Proxy 02-11-2016 17:44

« Ogni creatura sulla terra quando muore è sola... »

Yamcha 02-11-2016 17:46

Quote:

Originariamente inviata da Ergo Proxy (Messaggio 1819350)
« Ogni creatura sulla terra quando muore è sola... »

Donnie darko, spero di morire presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31.