![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
No, le straniere non si accontentano facilmente, però un po' di più rispetto alle italiane che notoriamente sono tra le più difficili al mondo. Poi avete interpretato cose che io non ho detto. Uno di questi due è un po' sfigato nel senso che ha avuto pochissime donne o forse non ne ha mai avute, non lo so, lo conosco superficialmente, però non è detto che per il resto non sia un uomo valido. L'altro è una persona evitante, ma anche lui probabilmente sulle altre cose funziona bene. Quando uno dice sfigato e/o evitante voi chissà cosa vi immaginate.. una specie di mostro a tre teste. E cmq ci sono anche straniere che lavorano, non è che tutte aspirino o si divertano a fare le mantenute. |
Quote:
Quote:
|
Solo una donna x correttezza devi partecipare più al forum no che leggi i topic e intervieni solo se si parla di donne nonne corretto così .. siamo su un forum e bisogna intervenire ogni tanto e dare consigli e dire la propria sugli argomenti e così che funziona ..
|
Quote:
Probabile che siano belle persone, non lo so bene, li conosco poco. Se queste donne ci stanno qualcosa di buono ce lo avranno trovato, al di là dei soldi, cittadinanze e cose materialiste. Nel mondo ci sono 8 miliardi di persone e purtroppo o per fortuna non tutti ragionano allo stesso modo. |
Io chiedo sempre della Russia.....
|
Quote:
|
Oggi mi hanno fatto un intervista per la mia attività....finiro su, Il cittadino, mercoledì con tanto di foto..... Vorrei morire.....sono un cesso in foto.
|
Sarei voluto andare al concerto dei Coldplay a Napoli, ma cazzo andavo a fare da solo...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Poi se ti fa stare bene credere che io stia qui tutto il giorno a leggere tutto il forum aspettando solo che tu intervenga su certi argomenti.. continua pure a crederlo.. già il mondo fa schifo, chi sono io per privarti di ciò che ti fa sentire importante? |
Quanti bot... Saranno stati loro a mandare in tilt il forum un paio di ore fa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto cercando la coppa lunare di Sailor Moon, anche una replica va benissimo (l'originale del '94 costa tantissimo...)
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso vanno di moda gli occhiali da sciatore?
|
La troppa empatia ha bloccato il forum
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |
|