![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vorrei provare ad uscire, anche da solo (cioè, non avrei granché alternative).
Adesso ho fatto persino la scheda con internet, quindi, eventualmente, potrei passare il tempo. Il fatto è che non so dove andare, non ho idea nemmeno se esistano parchi dalle mie parti; potrei andare sul lungomare, però ad andarci ogni giorno, sicuramente mi stancherei subito. Consigli? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho sbagliato un ordine in contrassegno, qualcuno sa se posso rifiutare il pacco quando arriva:interrogativo:
|
Quote:
Non ho capito come intendi di cercare su internet, dici con Google Maps, o sui siti delle città? Con Maps è un po' ardua la cosa, siccome dovrei estendere la ricerca ai paesi vicini, mentre sui siti, beh, non c'è nulla, per i motivi di cui sopra. P.S. - Mi era sfuggito il messaggio. Beh, mi dispiace che tu ti faccia quei problemi, anch'io, sinceramente, avevo paura di essere scoperto, però alla fine, razionalmente, ho realizzato che sarebbe davvero inverosimile; non mi conosce quasi nessuno, e chi mi conosce, di certo non frequenta questo sito. Poi le immagini si possono eliminare, eventualmente, io infatti non le lascio mai più di due giorni, ma anche per qualche ora potrebbe andare bene. In ogni caso, ovviamente, fallo quando te la senti; i miei sono consigli, ma assolutamente senza alcuna intenzione di tipo diverso. |
Quote:
|
Quote:
E comunque la psico mi sta ghostando selvaggiamente. Niente Lidl per me.https://i.imgur.com/X5UE3qB.gif Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il lungomare ok una volta, ok due, ma dopo un po' diventa una noia, oltre al fatto che è sempre pieno di gente, non ci si può rilassare del tutto. Non so dove stai tu, ma sicuramente ci saranno un mucchio di alternative per passare il tempo, da me invece nulla, a parte quello... |
Quote:
Ma più di tutto l'amarezza per aver passato una vita senza sapere cosa significa avere una relazione sentimentale ricambiata. Vabbè, la speranza è l'ultima a morire, infatti spesso si muore prima della speranza. |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Pensa però questo, tutto sommato hai una fortuna, quella di poterne parlare in un luogo di incontro virtuale con altri con problemi simili, anche senza potersi vedere negli occhi. Un tempo questo era impossibile e chi ce li aveva doveva arrangiarsi. Approfitta di questa possibilità e parlaci di più di te. |
Odio fare i lavori di casa.
|
:miscompiscio: |
Quote:
https://images-na.ssl-images-amazon....1L._UY606_.jpg :D |
Cosa sono i kin?
|
Non vedo L ora di andare a dormire
|
|
Quote:
|
mio fratellino ha avuto la brillante idea di fare una torta corretta alla maria per fare uno scherzone ad un suo amico, e in casa c'è una puzza allucinante, mi sento strano...:D
|
Oh cavolo, adesso che ci penso, sul lungomare più vicino ci va sempre mio padre, e ci sta tutto il giorno.
Ovviamente non ho nessuna intenzione di incontrarlo, quindi mi sa che devo escludere anche questa possibilità. Baaaaahhhh. Adesso invece ho trovato una specie di parchetto, ma le uniche panchine ci sono in uno spazio ristretto, dedicato ai giochi per bambini. Se mi metto lì, probabilmente mi prenderanno per pedofilo. Una cosa per bene non la si può fare mai, dalle mie parti... |
Quote:
Per stare completamente da solo al parco, starei da solo fuori dal balcone... L'importante è che sia grande, e che non venga notato troppo nella mia solitudine; se poi ci metti un campo da golf, ancora meglio :mrgreen: A queste condizioni, affare strafatto! (in tutti i sensi :sisi: ) |
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vita amagra. :(
|
Quote:
Bartolini mi chiederebbe un botto di spese per la spedizione... |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto un preventivo, i costi sono altini, ma il trasferimento è previsto per il 2637, può andare bene? |
Quote:
Basta riuscire a fare la giusta pubblicità :sisi: |
Quote:
Indubbiamente un genio. |
"Fai troppo la difficile" mi hai detto. E' curioso che questa frase mi sia stata ripetuta praticamente sempre nel corso della mia vita.
Poi, anche qui sul forum, mi si dice che non dovrei avercela con i cosiddetti "normali", con gli estroversi, insomma. Ma io davvero non riesco a dialogare con loro, non li capisco e loro non capiscono me. Purtroppo negli anni la vita mi ha dimostrato che nemmeno tra problematici ci si capisce, e fino a pochi mesi fa parlavo solo con gente strana. Ma mi è capitato di recente di conoscere una persona asessuale come me, ma molto estroversa, piena di amici, e questo già mi turbava, ma ho detto "vabbè, quando mi ricapita uno che non è interessato al sesso. Proviamo, dai". Solo che non mi sento affatto capita. Volevo conoscerlo meglio nel virtuale, ma da bravo estroverso vuole subito uscire, prendere un caffè. Gli ho spiegato che io non sono così, che ho bisogno di tempo per conoscere bene una persona prima di vederla, e ha iniziato a dire che sono insopportabile, che ho paura del rifiuto e che faccio i capricci. Ora, io posso anche uscire, ma so benissimo che uno del genere non potrebbe mai capirmi. Mi dà fastidio che debba essere sempre io ad adeguarmi agli altri, è una cosa che non tollero. Sinceramente sto iniziando già a odialo LOL Poi, già ha iniziato a dire che con me non vuole relazioni, deve aver capito che sono troppo strana per lui. Però vuole vedermi, forse per vedere quanto sono pazza di persona. Quanto mi disgustano le persone… non finiranno mai di farmi schifo. |
Domani si va allo stadio!
|
Quote:
|
Quote:
E va bene, vorrà dire che dovrà trovarsi un'altra stupidina con cui uscire, tanto a lui piacciono quelle in fondo, quelle facili e che non danno problemi. Non ho intenzione di assecondarlo e vederlo, quando non si degna nemmeno di chiedermi come sto. So benissimo che non mi sopporta, e che se mi vedesse sarebbe solo per farsi qualche risata perché mi ritiene un caso umano. Che poi avevo pure smesso di cercarlo perché avevo deciso di stare sola e non sentire più nessuno. Sono anni che non esco e non ricomincerò a farlo ora. Se devo frequentare certa gente, meglio la solitudine a vita. Il problema non è nemmeno l'ansia o il disturbo evitante, ma proprio non sopporto più nessuno ormai. Sono intollerante al massimo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |