FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

IO&EVELYN 24-06-2023 08:50

Si è bello quando si ha un piccolo gruppo di amici.

Il fatto riguardo a il fare cose diverse... è complicato se non si hanno in comune certe cose, o se ce una chiusura a fare cose diverse.... se lo fa uno che non vuole ci rimette lui, altrimenti l'altro... bisogna trovare persone che hanno voglia di cambiare ogni tanto.

Oppure per come la penso io bisogna accontentare un po tutti, ce sempre un piccolo compromesso, non solo in amicizia.

Maffo 24-06-2023 09:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2849672)
Sono dal barbiere. Tocca a me.
Aiuto!

Io quando non c'ho cazzi di parlare vado dai cinesi XD "talio bene sì? Lungo corto come vuoi?"

Se invece li voglio tagliati bene c'è un calabrese al centro commerciale che è un gran chiacchierone ma ti fa barba e taglio da Chad

zoe666 24-06-2023 09:15

la mia lavatrice decide lei quanto far durare un lavaggio.
Ho messo il rapido 30 minuti, dovevo lavare solo delle copertine di pile, è un'ora e un quarto che gira:interrogativo:

Delta80 24-06-2023 12:00

A maggio ho speso ben 9€ di gas

anahí 24-06-2023 12:56

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2849629)
sì ma dubito riuscirò a non farlo

Lol ma come mai?

David Brent 24-06-2023 13:14

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2849735)
Lol ma come mai?

Non mi do pace di non capire tutte le lore dei meme zoomers :testata:

Eh comunque son depre perchè pensavo che facendo questa scuola che faccio sarei stato aiutato a trovare qualche bella azienda per l'apprendistato e invece trovo molta difficoltà mentre quasi tutti i compagni trovano, ci sono rimasto molto male, più tutta la solitudine ormai totale

David Brent 24-06-2023 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2849738)
Se vuoi morire d'insolazione puoi andare al mare con mia zia. Con me c'è quasi riuscita ad ammazzarmi.

ti impediva di metterti la crema o di andartene?

David Brent 24-06-2023 13:21

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2849746)
Crema messa a quintali.
Non avevamo ombrellone, ero in macchina con lei, ho provato a ripararmi vicino a qualche roccia. Alla fine io e sua figlia siamo riuscite a convincerla a riportarci a casa, ma son stata male una settimana, tra ustioni e insolazione.
Insomma, se non opponi resistenza ti fa secco.

maron

anahí 24-06-2023 13:26

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2849741)
Non mi do pace di non capire tutte le lore dei meme zoomers :testata:

Eh comunque son depre perchè pensavo che facendo questa scuola che faccio sarei stato aiutato a trovare qualche bella azienda per l'apprendistato e invece trovo molta difficoltà mentre quasi tutti i compagni trovano, ci sono rimasto molto male, più tutta la solitudine ormai totale

Asp ma quindi sei depresso e per quello non bevi? Mi spiace comunque

David Brent 24-06-2023 13:29

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2849748)
Asp ma quindi sei depresso e per quello non bevi? Mi spiace comunque

Sì volevo trovare un modo facile per uscirne come direbbero i Verdena però in realtà è molto duro quindi per ora niente

Sheev Palpatine 24-06-2023 13:30

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2849746)
Crema messa a quintali.
Non avevamo ombrellone, ero in macchina con lei, ho provato a ripararmi vicino a qualche roccia. Alla fine io e sua figlia siamo riuscite a convincerla a riportarci a casa, ma son stata male una settimana, tra ustioni e insolazione.
Insomma, se non opponi resistenza ti fa secco.

Io al mare mi porto sempre un cappello per evitare l'insolazione, senza ombrellone si deve per forza fare il bagno altrimenti la situazione peggiora... Poi come crema, escludendo i primi giorni in cui bisogna abituare tutto il corpo, dopodichè la metto solo in faccia, le macchie solari sul viso preferisco evitarle sempre

David Brent 24-06-2023 14:05

vorrei essere amichetto con l admin di crudelia memon

eddy sesterzi 24-06-2023 14:06

Ma al mare ci si dovrebbe andare dalle 17:30/18, da quell'ora in poi non ci servono creme, c'è meno gentaglia, meno bangladini che rompono i coglioni... in spiaggia con un bel cocktail nella mano sinistra e qualcosa da fumare nella mano destra...
Non vedo l'ora che viene settembre che me ne vado in sardegna, o in *sarfregna* come la chiamo io hehe

Norlit 24-06-2023 15:22

Che noia oggi

Wrong 24-06-2023 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2849775)
Che noia oggi

Guardati qualche edizione speciale sulle novità mostruose in Russia e la noia lascia il posto all'ansia.

Trinacria 24-06-2023 15:33

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2849749)
Sì volevo trovare un modo facile per uscirne come direbbero i Verdena però in realtà è molto duro quindi per ora niente

Il modo più facile sarebbe non bere? È un po' come decidere di smettere di respirare mi sembra tutt'altro che facile.

Ezp97 24-06-2023 16:10

Qua temporale, menomale, stanno scappando tutti dal mare

Ezp97 24-06-2023 16:14

Pure le ragazze fighe hanno la fiatella di caffè e sigaretta e il tartaro ai denti

Darby Crash 24-06-2023 16:15

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2849777)
Guardati qualche edizione speciale sulle novità mostruose in Russia e la noia lascia il posto all'ansia.

sto guardando ma la noia non passa. Sarebbe eccitante una diretta con le immagini delle truppe della Wagner che avanzano e seminano distruzione, ma penso di non poter essere accontentato.

Stan Kezza 24-06-2023 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2849676)
Io quando non c'ho cazzi di parlare vado dai cinesi XD "talio bene sì? Lungo corto come vuoi?"

Se invece li voglio tagliati bene c'è un calabrese al centro commerciale che è un gran chiacchierone ma ti fa barba e taglio da Chad

Sì infatti, qui da me ci sono gli egiziani, che per lo più parlano solo tra loro. Però hanno la bottega sempre strapiena e non lavorano su appuntamento, tocca andare all'apertura per non aspettare troppo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25.