![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
l'analfabetismo funzionale è una seria piaga
|
Ho cominciato a contare i giorni che mancano alla fine del caldo estivo perché non ne posso già più, il problema è se poi continua fino a metà ottobre come l'anno scorso
|
Mi ha scritto una tipa carina su fb ma come immaginavo era un bot :mrgreen:
|
Quote:
|
Ho fatto spazio sulla scrivania, mi sono messo sopra il ventilatore, ma alla fine non lo accendo mai perché ho paura di consumare troppa elettricità. :miodio:
Praticamente l'emblema della mia vita e il frutto di un'educazione familiare in cui qualsiasi concessione al piacere veniva colpevolizzata come "ingiusta" e "immeritata". |
Non ce la posso fare me ne dovrei andare subito via di casa ma per andare dove?? Tutto questo avevo la possibilità di farlo nel 2018/2019, non l'ho fatto e ora non ho più la possibilità, allora avevo la possibilità e soprattutto le connessioni, c'era addirittura che mi invitava nella sua città, la voglia, un minimo di entusiasmo...ora sono morto dentro e senza nessuno il problema è che se continuo a stare in questo ambiente ho paura di finire su qualche programma riempitivo del pomeriggio
|
Avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti da solo non ce la faccio, beh oddio da solo ho già fatto molto lol, in realtà stare mesi all'estero non sarà proprio da tutti ahaha
però, allo stesso tempo, non riesco a prendermi un alloggio in un paesello e stare li in affitto so già che mi lascerò andare non mangerò non berrò e poi pazienza mi fa comodo pensare di non riuscire da solo perchè non ho avuto educazione familiare e questo è vero cioè all'estero son stato ma con alloggio cercato non da me ma da una scuola e stavo giorni senza mangiare e mesi senza pulire la stanza, quindi... io voglio la sicurezza di avere dei genitori di tornare a casa e avere dei genitori cristo santo delle figure adulte di riferimento che non ho mai avuto |
madonna sto sentendo letteralmente fisicamente la mancanza di essere cresciuto senza due genitori incredibile la sento proprio intorno al corpo
|
Oggi pomeriggio ho lavorato poco e male.
Spero di riuscire a far meglio domani. |
Quote:
|
Ormai è tutto finito perchè anche conoscessi persone empatiche ecc si aspetterebbero che alla mia età sia già fuori da problemi famigliari non che ne sia ancora dentro, l'unica sarebbero questi posti ma ormai sono morti, dovevo capitalizzare al massimo gli anni passati in cui avevo più possibilità di scappare ora dovrei fare tutto da solo ed è impossibile, ma vi pare che a 30 anni posso lamentarmi che sono in una certa situazione familiare, un conto è a 20 25, ora posso trovare anche la persona più empatica del pianeta ma le farei soltanto pena e non si avvicinerebbe
|
Quote:
Se è questo il tipo di cose a cui ti riferivi sappi che son cose normali che tutti i genitori fanno (anche quando a noi danno fastidio) :bene: |
Quote:
la bella italia con la famigggghia che non può mai essere niente di male sono solo genitori buon temponi perchè non me ne sono rimasto al nord europa non lo so |
Ed ecco che appena si fa notte riprendo a tossire :D
|
Quote:
|
Arrivo al parco, parcheggio, arriva il solito stazzone col SUV e la figa.. abbiamo fatto un po' di percorso insieme a camminare e gli spiavo i discorsi :mrgreen: minchia, la figa era una rompiscatole assurda, lui seppur sembrava coatto invece parlava molto bene, sembrava un uomo molto colto, e voleva andare a vedere i musei, lei gli ha boicottato tipo una decina di posti perché voleva andare alla spa e non voleva andare in posti smorti, ma voleva divertirsi. hai voluto la cerbiattina amico caro? ora la devi accontentare in tutto perché tanto comanda lei. cmq la mia è tutta invidia :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi il mondo è bello perché è diverso, checcevoifa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |
|