![]() |
|
Si è bello quando si ha un piccolo gruppo di amici.
Il fatto riguardo a il fare cose diverse... è complicato se non si hanno in comune certe cose, o se ce una chiusura a fare cose diverse.... se lo fa uno che non vuole ci rimette lui, altrimenti l'altro... bisogna trovare persone che hanno voglia di cambiare ogni tanto. Oppure per come la penso io bisogna accontentare un po tutti, ce sempre un piccolo compromesso, non solo in amicizia. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Se invece li voglio tagliati bene c'è un calabrese al centro commerciale che è un gran chiacchierone ma ti fa barba e taglio da Chad |
la mia lavatrice decide lei quanto far durare un lavaggio.
Ho messo il rapido 30 minuti, dovevo lavare solo delle copertine di pile, è un'ora e un quarto che gira:interrogativo: |
A maggio ho speso ben 9€ di gas
|
Quote:
|
Quote:
Eh comunque son depre perchè pensavo che facendo questa scuola che faccio sarei stato aiutato a trovare qualche bella azienda per l'apprendistato e invece trovo molta difficoltà mentre quasi tutti i compagni trovano, ci sono rimasto molto male, più tutta la solitudine ormai totale |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vorrei essere amichetto con l admin di crudelia memon
|
Ma al mare ci si dovrebbe andare dalle 17:30/18, da quell'ora in poi non ci servono creme, c'è meno gentaglia, meno bangladini che rompono i coglioni... in spiaggia con un bel cocktail nella mano sinistra e qualcosa da fumare nella mano destra...
Non vedo l'ora che viene settembre che me ne vado in sardegna, o in *sarfregna* come la chiamo io hehe |
Che noia oggi
|
Quote:
|
Quote:
|
Qua temporale, menomale, stanno scappando tutti dal mare
|
Pure le ragazze fighe hanno la fiatella di caffè e sigaretta e il tartaro ai denti
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |
|