FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 01-05-2019 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2260552)
Le foto sorridenti sono contrarie a me stesso ora come ora...pare che ci sia uno che mi tira la bocca XD

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

In questo periodo anch'io non ho nessuna voglia di ridere ma faccio finta con quei pochi che mi conoscono che vada tutto bene.

Peste Nera 01-05-2019 23:17

Quote:

Originariamente inviata da clanghetto (Messaggio 2260554)
Ma te sei uno che se li vorrebbe fare i selfie?

Io prima non volevo mai poi ho iniziato un po' ad arrendermi e a giocare un poco. In certe foto sono un orrore ^^''

Assolutamente no! Ho detto che a volte maledirei chi ha inventato la fotografia. Non ho un bel viso (per usare una parola gentile) e non sono certo fotogenico. Poi non sopporto quelli così estroversi che si fanno selfie facendo linguacce o espressioni strane senza motivo, non li capisco proprio. Parlo ovviamente in generale non di qualcuno in particolare.

clanghetto 01-05-2019 23:29

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2260558)
Assolutamente no! Ho detto che a volte maledirei chi ha inventato la fotografia. Non ho un bel viso (per usare una parola gentile) e non sono certo fotogenico. Poi non sopporto quelli così estroversi che si fanno selfie facendo linguacce o espressioni strane senza motivo, non li capisco proprio. Parlo ovviamente in generale non di qualcuno in particolare.

Capito. Sai a volte si fanno le cose perché si devono fare, a volte non si fanno perché si ha paura di farle.

Io sono uno che fa le facce strane nelle foto con altre persone. Sai perché? Perché penso che la mia faccia seria sia brutta e assume delle forme e delle espressioni strane :D ma a volte mi riescono anche quelle.

Insomma credevo che ti sarebbe piaciuto farti foto ma non ci riuscivi ma se non ti piace allora un problema in meno. :D

Peste Nera 01-05-2019 23:32

Mi piacerebbe farmi selfie se avessi un aspetto decente questo è il mio problema, ma non voglio riaprire il discorso bellezza/bruttezza.

Dorian Gray 01-05-2019 23:34

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2260490)
Serve una femmina x l'estate

Quella serve sempre.

Unspecified 01-05-2019 23:42

Come mai la gente, prima ci tiene fortemente a condividere la propria opinione, e poi, quando rimane interdetta dalla logica, e dai fatti, risponde: "Non me ne frega"?
Cioè, a quel punto non parli, e basta.

Dorian Gray 01-05-2019 23:48

Forse mi stanno combinando un fidanzamento. Ora non so assolutamente che fare.

Dorian Gray 01-05-2019 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2260352)
Stasera barca Liverpool

Che delusione.

Masterplan92 01-05-2019 23:56

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2260591)
Che delusione.

Eh?

super unknown 01-05-2019 23:57

Ultimamente sto uscendo spesso in "amicizia" con "la gente del male", chi va con la psicologa imparerà a zoppicare? :pensando:

Dorian Gray 02-05-2019 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2260592)
Eh?

Avrei preferito un risultato più aperto in vista del ritorno.

Nightlights 02-05-2019 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2260581)
Come mai la gente, prima ci tiene fortemente a condividere la propria opinione, e poi, quando rimane interdetta dalla logica, e dai fatti, risponde: "Non me ne frega"?
Cioè, a quel punto non parli, e basta.

Scusa puoi spiegarla meglio? A chi ti riferisci?

Unspecified 02-05-2019 00:10

Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2260597)
Scusa puoi spiegarla meglio? A chi ti riferisci?

Non a te, tranquillo.
Il discorso può applicarsi in generale, ma si riferisce anche ad un altro utente (al quale ho già scritto in privato, in merito).
Il pensiero, però, andava condiviso.

CamillePreakers 02-05-2019 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2260571)
Mi piacerebbe farmi selfie se avessi un aspetto decente questo è il mio problema, ma non voglio riaprire il discorso bellezza/bruttezza.

Scusa peste, nessuno ti vieta di mettere un selfie, se vuoi non credo riceveresti commenti cattivi, almeno non qui e non sulla bruttezza, siamo tutti diversi ma penso che qui possiamo empatizzare quasi tutti con l aver ricevuto prese in giro etc etc.... Magari è un'occasione per sentirti più a tuo agio col tuo aspetto. Ognuno dovrebbe avere il diritto a mostrarsi un po' come gli pare a prescindere dall'aspetto fisico. Andare in piscina, farsi selfie, vestirsi come vuole.
Spero di non aver dato fastidio ma mi è venuto da dirtelo.

cancellato20151 02-05-2019 01:32

Perché rimango ancora qui? Cos'è che mi trattiene in questo oblio?

Unspecified 02-05-2019 01:59

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2260571)

Sai, c'è il topic "Diamo un volto ai sociofobici" con i commenti vietati, se vuoi puoi pubblicare lì, e nessuno ti potrà dire nulla.

Baby Lemonade 02-05-2019 04:02

Sono appena tornata a casa, felice, poi all'improvviso mi è venuto in mente che mi devo svegliare tra meno di tre ore. Umore immediatamente sotto terra.

Unspecified 02-05-2019 06:46

Non si dorme.

Unspecified 02-05-2019 07:31

Chissà perché, quando dormo poco e niente (un'ora e mezza), mi viene da vomitare...

Masterplan92 02-05-2019 09:20

In ste feste ho messo su due chili..devo dimagrire

silenzio 02-05-2019 10:21

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2260654)
Non lo fate mai, mi è venuto un bruciore di stomaco allucinante e mi fa male anche il petto ora, ecco lo sapevo, mo mi viene un infarto.

Ma il mio suggerimento sull'estratto puro di ginseng se l'è filato solo Shjatyzu?

silenzio 02-05-2019 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 2260440)
Da 90kg sono passato a 88kg in 4 giorni,riuscirò a sfondare il muro degli 87? Stasera ho mangiato troppo però

Dovresti farti un elenco di tutti i cibi che ti fanno sentire gonfio e sazio senza far ingrassare. Alcuni frutti come la mela, il kiwi, l'uva e il mango, tanto per citarne solo alcuni, fanno sentire sazi anche mangiando solo quelli.

silenzio 02-05-2019 10:36

Sono stanco di sentirmi sempre sminuire, di essere sempre preso in giro o criticato, ma soprattutto sono stanco di essere solo.

Che ci sono venuto a fare in un mondo come questo? Cosa caspita mi aspettavo di concludere?

cancellato15324 02-05-2019 11:09

Sto aspettando con ansia che la psico mi faccia sapere l'orario per l'appuntamento di oggi. :pensando:
Ma in realtà è solo perchè così posso passare al Lidl lì vicino. Ho un problema. https://i.imgur.com/ZjJVYQz.gif

badwolf 02-05-2019 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2260698)
Sto aspettando con ansia che la psico mi faccia sapere l'orario per l'appuntamento di oggi. :pensando:
Ma in realtà è solo perchè così posso passare al Lidl lì vicino. Ho un problema. https://i.imgur.com/ZjJVYQz.gif

io abito a 2 minuti a piedi da un lidl http://emoticonforum.altervista.org/...rtelli/174.gif

;)

cancellato15324 02-05-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2260700)
io abito a 2 minuti a piedi da un lidl

;)

https://i.imgur.com/pvhkIMG.gif

badwolf 02-05-2019 11:33

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2260701)

http://emoticonforum.altervista.org/...arebere/39.gif

Unspecified 02-05-2019 13:05

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2260690)
Sono stanco di sentirmi sempre sminuire, di essere sempre preso in giro o criticato, ma soprattutto sono stanco di essere solo.

Che ci sono venuto a fare in un mondo come questo? Cosa caspita mi aspettavo di concludere?

Mi dispiace tanto :consolare:

Peste Nera 02-05-2019 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2260603)
Scusa peste, nessuno ti vieta di mettere un selfie, se vuoi non credo riceveresti commenti cattivi, almeno non qui e non sulla bruttezza, siamo tutti diversi ma penso che qui possiamo empatizzare quasi tutti con l aver ricevuto prese in giro etc etc.... Magari è un'occasione per sentirti più a tuo agio col tuo aspetto. Ognuno dovrebbe avere il diritto a mostrarsi un po' come gli pare a prescindere dall'aspetto fisico. Andare in piscina, farsi selfie, vestirsi come vuole.
Spero di non aver dato fastidio ma mi è venuto da dirtelo.

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2260614)
Sai, c'è il topic "Diamo un volto ai sociofobici" con i commenti vietati, se vuoi puoi pubblicare lì, e nessuno ti potrà dire nulla.

Grazie per i vostri commenti ed incoraggiamenti e ve lo dico col cuore in mano. Adesso però non me la sento proprio di mettere mie foto sul forum. Non lo faccio per sfiducia verso gli utenti e il forum stesso, è che non voglio rischiare di essere riconosciuto da nessuno visto che qui ho parlato di cose molto personali. Ormai gli insulti o i commenti cattivi sul mio aspetto mi scivolano via molto meglio di prima perché se avessi 1 Euro per ogni insulto o commento cattivo che ho ricevuto sarei milionario. E ne ho ricevuti in egual misura da uomini e donne e per insulto ci metto pure le risate o gli sguardi di ribrezzo che mi hanno lanciato in passato. Grazie ancora per quello che mi avete detto sia voi che altri utenti. :)

Xchénnpossoreg? 02-05-2019 15:26

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2260698)
Lidl

Le offerte di questa settimana non mi convincono.
Bella la gelatiera, simpatico il tagliere ma dov'è la cancelleria?
E' un'ingiustizia :moltoarrabbiato:

cancellato15324 02-05-2019 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2260828)
Le offerte di questa settimana non mi convincono.
Bella la gelatiera, simpatico il tagliere ma dov'è la cancelleria?
E' un'ingiustizia :moltoarrabbiato:

Vero! Andiamo a protestare. https://i.imgur.com/xW23GsH.gif

badwolf 02-05-2019 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2260836)
Vero! Andiamo a protestare. https://i.imgur.com/xW23GsH.gif

Se venite a protestare sotto il mio vi offro il caffè

o una cioccolata

cosi invece che con il cartello stregatta potrà raffigurare una delle sue gift dal vivo davanti ai dipendenti della lidl http://emoticonforum.altervista.org/...felici/026.gif

Baby Lemonade 02-05-2019 16:36

Tra le patatine e una mela, oggi ho scelto quest'ultima e ora mi sento molto orgogliosa

badwolf 02-05-2019 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2260888)
Tra le patatine e una mela, oggi ho scelto quest'ultima e ora mi sento molto orgogliosa

http://emoticonforum.altervista.org/...felici/019.gif

BbFenix 02-05-2019 17:26

Devo mettermi a dieta, 3 mesi, voglio definirmi e diventare bono, 3 mesi

SamueleMitomane 02-05-2019 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2260924)
Devo mettermi a dieta, 3 mesi, voglio definirmi e diventare bono, 3 mesi

Oh bentornato, ti stavo aspettando :applauso:

Franz86 02-05-2019 18:03

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2260870)
cosi invece che con il cartello stregatta potrà raffigurare una delle sue gift dal vivo davanti ai dipendenti della lidl http://emoticonforum.altervista.org/...felici/026.gif

Questa cosa di Stregatta che esce di casa è molto fantasy, potrebbero inserire una scena così anche nel prossimo film Marvel, tra invasioni aliene e supereroi che salvano il mondo.
:laugh:

Masterplan92 02-05-2019 18:07

Che stanchezza oggi

Labocania 02-05-2019 18:10

Nelle serate scorse è tornato - come un accento estivo - a spandersi nell'aria il canto delle rane.

badwolf 02-05-2019 18:10

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2260934)
Questa cosa di Stregatta che esce di casa è molto fantasy, potrebbero inserire una scena così anche nel prossimo film Marvel, tra invasioni aliene e supereroi che salvano il mondo.
:laugh:

anche te che passi dalle 500 agli unicorni rosa che corrono su arcobaleni :pensando:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01.