![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sono incazzato perchè ho ceduto e bevuto acqua, tra l altro a temperatura ambiente quindi caldissima, devo concentrarmi e portare avanti il compito che madre natura mi ha assegnato da almeno 3 anni
|
Quote:
|
Quote:
Quindi io che prendo parcheggi rosa senza contravvenire nessuna legge mi sono beccato dell'incel represso e mi hanno augurato di farmi spaccare la testa col cric; tu che inciti al furto, tutto ok e assenza di karma polizia moralista...molto bene molto bene... |
Quote:
Ma poi ci sono professori e professoresse molto peggiori, che nemmeno ti lasciano decidere, ti bocciano e basta. Mi è capitato di dover ripetere certi esami. Alla fine ne sono sempre uscito con un voto più alto, ma non me ne faccio nulla. Mi interessa di più restare in linea con la mia tabella di marcia, che già i tempi sono troppo lunghi... ad allungare ulteriormente c'è solo da perderci... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene tutto ma biden è evidente che non ci sta con la testa.. è il vecchio che guida il pandino a 40 all’ora con il cappello da pescatore e finisce nella vetrina delle poste.
|
Quote:
|
Sono un cretino e mi va bene così
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Cavolo quanto avevo ragione quando dicevo, sticazzi se non parlo coi compagni l'importante è trovare lavoro subito :testata: ovviamente è successo il contrario, anche qui diventato il simpaticone ma senza risultati nell'attività che stavo facendo ahahah e figuriamoci se non andava così, non potevo essere per una volta il "secchione" odiato da tutti che ottiene pure buoni risultati
|
Certo che dev'essere bello avere amici....
|
Molti sembrano amici, ma quasi tutti pensano sempre ai cazzi loro. A volte é meglio essere soli.
|
Quote:
|
Quote:
Non voglio sembrare cinico, ma è che ci sto passando e la frustrazione di avere conoscenti a cui devi sempre adattarti per non essere solo è brutta. Così come sentirsi affossare ogni proposta perché leggermente diversa dalla solita routine. Ma naturalmente questa è la mia esperienza, e davvero ti auguro di riuscire a trovare persone diverse con cui poter condividere momenti piacevoli |
Sono dal barbiere. Tocca a me.
Aiuto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |
|