![]() |
Re: Forum Cafè
Invidia verso un criminale?
|
invidia verso un potente, lo si capisce dai tuoi post che avresti voluto governare tu, piri pì
|
Ma hai capito di chi stiamo parlando?
A me sarebbe bastato che al governo non ci fosse stato quel pzz di m... Metti su Raitre, che forse capirai qualcosa... P.S.: http://g.imagehost.org/0363/Calitler.jpg Anche lui era solo un po' invidiato :D |
secondo me invidi la gioventù granitica :)
|
Di granito c'avevano il cervello...:D
|
altro che il zinzino di quelli della lega :)
|
Gas tossici e rappresaglie indiscriminate in Etiopia... altro che italiani brava gente.
|
ma quando? nella seconda guerra mondiale? :)
ps ma se non vi piace l'italia xchè non ve ne andate al posto di lamentarvi dalla mattina alla sera? :D |
Quote:
LA democrazia è anche non essere d'accordo. |
certo, liberissimi di buttare il tempo in parole e lamentele, tanto i nobili potenti fanno sempre ciò che gli pare, piri pì :)
|
Quote:
piripiripiiiii |
veramente non l'ho votato e ha vinto lo stesso, rosic rosic rosic :D
|
Quote:
|
Evvai, anche il sostenitore di Hitler, adesso...
La guerra è guerra, infatti chi l'ha scatenata? Chi ha commesso un genocidio? |
Quando non si potrà manco più dissentire, allora sì che sarà definitivamente il giorno di andarsene dall'Italia.
|
Quote:
Non è così che si risponde alle critiche... P.S.: Non l'hai votato ma come mai intervieni quando io lo critico? Non sarà per difenderlo? :cool: |
Quote:
|
Quote:
Mussolini e Hitler da una parte gli anglo-americani dall'altra Devo ricordarti cosa era il nazismo? E poi sono io l'antistorico... P.S.: Non sono consentite scelte di comodo, o di qua o di là. |
Quote:
abbiamo? chi? io e? :) dai che stai perdendo anche la coerenza, la tua sconfitta è vicina, piri pì ps pure la conclusione che milo è hittlerista x un suo commento sulla guerra, ahahaahahahhahahahahahahahahahahahahaahah |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |