![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Abiti in città per caso? Avrei tante cose da raccontarti... I giovinastri che buttano le lattine per terra ci sono ovunque, ma sull'abuso del territorio agricolo e la distruzione della flora e fauna da parte dei contadini già in epoca pre capitalistica, ho tante favole da raccontarti. Al mio paese, agricolo e per niente industrializzato, gli agricoltori chiudono tutti i fossi per avere un metro di terreno in più.E ad ogni pioggia la paghiamo. La gente si fa la gettata di cemento in cortile tanto per, poi piove e l"acqua non sa dove andare, e danno la colpa al Comune. Pescano e cacciano manco avessero fame, inquinano i canali con la pastura, allevano lepri e fagiani per mollarli nei campi e sparargli distruggendo gli ecosistemi, vivono in case ingrandite abusivamente tanto c'è il condono, seppelliscono l"eternit sotto casa. Alla leggenda dell'italiano campagnolo e quindi amante della natura, credici tu. |
|
Quote:
|
Una bella patrimoniale e bastonare gli evasori aiuterebbe, ma figuriamoci.Mai fatto e mai si farà, mi ha rotto il cazzo la retorica del "in questo momento siamo tutti sulla stessa barca e tutti dobbiamo fare sacrifici".Ma fanculo, paga e pagherà sempre Pantalone.
Gli evasori sbraitano per la sanità di merda e poi vogliono e pretendono, e fanno bene visto che poi ricevono comunque. |
Quote:
|
|
La lega continua a superarsi per bassezza. Al parlanento europeo stanno approvando degli aiuti per l'Italia e la Lega - nonostante fosse stato chiesto a tutti di non mettere emendamenti per velocizzare il tutto - li ha messi lo stesso rallentando quindi tutto l'iter.
Si noti che la cosa è completamente strumentale perché la Lega sa benissimo che gli emendamenti del gruppo europeo dove ha scelto di stare (quello della Le Pen e dei neonazisti tedeschi) non vengono MAI approvati da nessuno quindi servono solo a perdere tempo. Persino la Meloni stavolta ha avuto la decenza di mettere la politica da parte e tenersi le proposte per la prossima volta in modo da non provocare rallentamenti burocratici. https://www.nextquotidiano.it/lega-i...a-coronavirus/ |
Quote:
Si vede che loro sono per la gallina domani :miodio: |
Spero solo che gli italiani si ricordino della pochezza di quest'uomo.
Nessuno nega le cazzate che stanno facendo pd e 5stelle o anche quelle degli stessi governatori leghisti ma almeno sono tutti accomunati dalla volontà di gestire al meglio la situazione. Salvini invece è proprio senza vergogna. Pure in un'emergenza del genere pensa solo a rilanciare fake news, farsi le foto con la fidanzata, fare polemichette inutili come quella sopra sull'Europa, proporre rimpasti di governo etc... Magari ancora la Meloni ha qualche sprazzo di decenza a fasi alterne ma lui no, proprio ci deve nuotare nella merda. |
Ho fatto bollire una mascherina chirurgica...é rimasta tale e quale.
Può essere un buon metodo di riuso? Se no, perchè? Alla vista il materiale non è danneggiato... |
|
Quote:
non chiedermi il perchè, non lo so, però è così, è stato detto anche ieri dalla protezione civile che non si possono riutilizzare detto ciò secondo me è meglio di nulla io ho una bellina, ffp3 senza valvola, ma non so quando scade, oramai è un pò che la uso, temo che ormai mi serva a poco comunque per chi non ha mascherine ci sono quelle fai da te, sono semplici da realizzare, come materiale dovete usare la carta da forno oppure i teli igienizzanti per i cani non badate allo youtuber, io le ho viste consigliare da un medico |
Quote:
Ne ho 4, tre chirurgiche e quella di Zaia, per le volte che esco credo mi bastino fino a fine quarantena. |
boris johnson positivo
forza boris, ti aspettiamo più forte di prima, siamo tutti uniti contro il virus!! |
Quote:
da quello che ho visto quelle del veneto sono molto funzionali, fanno proprio da schermo perchè qui il concetto è relativamente semplice, avere una barriera alle goccioline di saliva, perciò tutto ciò che non fa passare aria va bene, per quello come molti facevano qui, cioè usare sciarpe o fazzoletti non serve a nulla in certi ospedali li ho visti con maschere in plexiglass tipo da saldatori |
Quote:
|
Quote:
Penso basti acqua calda senza farla bollire, magari rischi meno di rovinarla :sisi: |
Nuovo virus cinese
Che dite, se gli ospedali fossero intasati a Boris il posto glielo troverebbero?
|
comunque non mi piace neppure questa cosa che oramai è in voga di accusare chi si ammala, non è facile, per quanto uno ci provi a proteggersi può capitare.
adesso sento che se uno se lo becca è "colpa" sua, "è un cretino", "sarà uscito a fare il pirla" e via dicendo io ho parenti nelle zone clou assolutamente sani di mente e "normali" che hanno seguito le regole eppure se lo sono beccato (fortunatamente non sono in pericolo, ma un paio son stati anche ricoverati) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |