![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Stasera barca Liverpool
|
Quote:
|
Quote:
Soluzioni definitive, tra l'altro, non esistono, insomma dovrò tenermi il problema a vita. Ma fino a quando non faceva male, andava anche bene, ora invece fa sempre più male... |
Quote:
|
giornata rilassante passata al pc , a parte una piccola parte per una maratonina pomeridiana di masterchef.
Ora arrivato l'ordine del cinese e tra un oretta horror, e domani è già giovedi:riverenza: |
Una domanda per Itachi se ha voglia di rispondere.
Siccome so che hai una mente analitica dall'efficienza invidiabile, potresti per favore risolvere un enigma che non sono mai stato capace di spiegarmi? Assumi l'esistenza di un gruppo di persone, assumi che quel gruppo siano gli unici esseri senzienti del Creato. Ognuno di loro ha il suo punto percettivo, la sua consapevolezza, per così dire. Ognuna di quella consapevolezze, di quei punti percettivi, di quelle coscienze è identica alle altre, non ha attributi distintivi perchè sta al di sopra di elementi come carattere, emotività, opinioni, ecc. Solo pura e semplice coscienza di esistere. Tu sei l'osservatore, allora chi sei tu? Tu che immagini e costruisci quella situazione non puoi essere uno di loro perchè sei altro da loro, eppure percepisci il loro gruppo, ma non sei uno di loro perchè in tutto il Creato ci sono solo loro. Allora chi sei tu, osservatore delle loro esistenze? Ti prego, non dirmi Dio perchè sarebbe banale e in ogni caso, come detto, esistono solo loro, se sono dieci non esiste un undicesimo. Allora chi è l'osservatore? Se non ho spiegato bene la domanda puoi chiedermi di chiarire. Grazie infinite! |
Quote:
Anni fa li vidi in un locale in cui mi trovavo per caso, andai anche a scambiare qualche parola con loro Davano delle tessere e a ogni concerto loro a cui assistevi ti mettevano un timbro e poi quando completavi la tessera ti offrivano un kebab :D (non ho capito se il kebab lo si andava a mangiare tutti insieme o se ti davano tre euro e cinquanta e poi dovevi andare a comprartelo tu :sisi: ) |
Quote:
La terapia più indicata è quella del bite, una sorta di apparecchio che si mette di notte, ma la sua efficacia è stata largamente smentita dai fatti (mai visto qualcuno che abbia risolto il problema definitivamente). Altra chance sarebbe l'artroscopia, ma anche qui, poche sicurezze... |
Quote:
Ti invidio perché sono tanto simpatici, mi fanno sempre ridere le loro storie su instagram. Ahahahah spero che il kebab fosse in loro compagnia, mi sembrano dei tipi capaci di fare queste cose :mrgreen: |
Quote:
|
Avrei voluto sciare che oggi era l’ultimo giorno ma non me la sono sentita . Ho preferito fare una ciaspolata e poi godermi il sole su uno sdraio.
|
Sono ben 20 anni che non guardo un programma tv e non mi interesso di personaggi televisivi o altra gente vip...
Eppure sto invecchiando lo stesso, solo che poi sembro venire dalla luna :sarcastico: |
Quote:
|
Sono stufo di camminare da solo
|
Quote:
O_o azz conosci Arya Starks :interrogativo: |
Noel ha cantato stop crying your heart out a tradimento, non me l'aspettavo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto una doccia dopo tipo 4 mesi, l'Abilify mi sta tirando un po' su.
|
Mi si è sbloccata la fotogallery del forum e ho dato un'occhiata.
|
Vedere per la prima volta le foto di utenti che leggi da anni fa piacere ma è anche un po' strano, perché ovviamente sono diversi da come te li eri immaginati :ridacchiare:
|
Ma alla fine se dal vivo sei una pippa e sui social non te la sai cavare come fai a conoscere qualcuno?
|
Quote:
|
Serve una femmina x l'estate
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace troppo com'è vestito Achille Lauro stasera :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani il mio cuginetto partirà per la gita di seconda media.
Spero che abbia un'esperienza migliore della mia... |
Quote:
|
Quote:
|
Penso che mi son scassato la minghia
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io prima non volevo mai poi ho iniziato un po' ad arrendermi e a giocare un poco. In certe foto sono un orrore ^^'' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |