![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A proposito, che fine ha fatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se far presente i propri studi comparati sui castelli italici significa provarci, Sve hai una concezione un tantino sovradimensionata :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che spavento, non mi si accendeva più la macchina! :scared:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammetto che mi sarebbe piaciuto avere da piccola la stessa considerazione che ha questa bambina . |
Quote:
Riguardo l'ultima parte sul fatto che "bravo ragazzo" sia la cosa peggiore da dire, se posso chiedere, di preciso che intendi? Che per molti sia definizione di "sfigato", oppure altro? Curiosità mia, ho sentito darmi questa definizione diverse volte nel corso degli anni, e chissà che cavolo intendevano o pensavano quando l'hanno attribuita anche a me. :miodio: |
Quote:
A me è la prima volta che capita, l'avevo lasciata parcheggiata in stazione e in quel momento non c'era in giro nessuno ed il circolo di fronte era chiuso. Mi sono trovata lì da sola praticamente a piedi, senza avere la più pallida idea di cosa fare. Dopo venti minuti di inutili tentativi per farla partire mi è venuto in mente di provare ad andare a chiedere in un bar lì vicino, per fortuna dei ragazzi sono venuti subito e l'hanno messa in moto. D'ora in poi uscirò sempre di casa con il terrore di rimanere bloccata da qualche parte, senza poter usare la macchina. :mannaggia: |
Quote:
Quote:
Comunque non la ritengo una brutta cosa da dire, quindi mi associo alla domanda: perché per te è qualcosa di negativo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |
|