FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cuginosmorfio 25-06-2023 17:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2850121)
Meglio stare soli in strada che vivere una relazione dove ci si è accontentati, fingere, etc...svegliarsi con una a fianco tutti giorni che in realtà ti fa schifo e guardi il culo alle altre donne che vedi in strada.

Potresti stare con la più figa di 'sto mondo; il culo (o le tette) di un'altra donna che ti passa accanto lo guarderai SEMPRE. :D

Keith 25-06-2023 17:19

Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2850133)
Potresti stare con la più figa di 'sto mondo; il culo e le tette di un'altra donna che ti passa accanto lo guarderai SEMPRE. :D

Infatti. Per natura siamo portati ad aver sempre bisogno di sensazioni nuove.

Ezp97 25-06-2023 17:28

Non c'è niente di male ma fare l'allupato quando stai insieme a una mica è normale

David Brent 25-06-2023 17:30

Un conto è guardare e pensare azz bel culo un conto è fissare osservare e morirci dietro mentre si è con il o la partner

Ezp97 25-06-2023 17:35

Comunque gran parte delle relazioni si reggono in piedi solo per il fatto che si pensa di finire da soli e quindi si ha paura...

Maffo 25-06-2023 17:48

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2850109)
Ha stato Putin e gli ekkker !!!

Per protestare noi di FS marceremo su Mosca con un centinaio di fiat panda 4x4 anni 90' camouflage.

https://64.media.tumblr.com/a838186b...sb4y67_500.jpg

Madonna, io avrei paura di quei cosi, con il 4X4 si arrampicano anche su per i muri

Ezp97 25-06-2023 17:50

Io non vado al mare da tipo il 2015, mi ha stancato proprio e c'è l'ho a due chilometri da casa...una volta mi facevo 90 giorni di mare l'anno, forse mi ha dato il voltastomaco...ora mi intriga di più la montagna.

Maffo 25-06-2023 17:51

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2850143)
Un conto è guardare e pensare azz bel culo un conto è fissare osservare e morirci dietro mentre si è con il o la partner

Sì infatti, un'occhiatina veloce e via, mai imbambolarsi a fissare

Keith 25-06-2023 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2850142)
Non c'è niente di male ma fare l'allupato quando stai insieme a una mica è normale

si ma bisogna pure giocarci sopra su queste cose. quando uscivo con una che mi piaceva prima facevo il geloso per finta se guardava i fighi.. poi però dopo ho cominciato ad indicarglieli io, era una specie di gioco, e lei mi indicava le fighe. ci si divertiva, che cavolo, ma che male può fare una persona per la strada.

cuginosmorfio 25-06-2023 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2850142)

Mah..io ho sempre guardato quel che mi pareva e sicuramente se lo faceva la mia ragazza non stavo certo a far teatrini di gelosia. Tanto ci sarà sempre qualcun* più interessante del proprio partner e l'idea di dover (a 20 o 30 anni) ridursi a guardare senza esser visto, a far finta di niente e tutto il teatrino di pseudo-litigate se beccati a sbirciare mi faceva sentire ridicolo verso me stesso.
Guardo chi mi pare, parlo con chi mi pare. Non devo render conto a nessuno.

Già di lì realizzavo di non esser fatto per una relazione di coppia. Infatti è finita.

Crepuscolo 25-06-2023 18:42

https://i.ibb.co/gRDHz70/IMG-20230625-184028.jpg

David Brent 25-06-2023 18:44

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2850178)

azz pare più simpa mette pure le faccine

Maffo 25-06-2023 18:55

Bing è basato su ChatGPT... In pratica sono la stessa cosa

Clover 25-06-2023 18:56

@Crepuscolo, chiedigli dei Giga Chad :D

Maffo 25-06-2023 19:10

Gli ospedali (non so se a livello nazionale o solo qui a Verona) stanno aggiornando i sistemi informatici con tutti i dati dei pazienti, e quindi a mio zio che è malato di tumore e giovedì è andato in ospedale hanno fatto ben due trasfusioni al posto di una perché non sanno bene se la settimana prossima i computer funzioneranno e se riusciranno a prendere un appuntamento...

Maffo 25-06-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2850189)
Gli ospedali (non so se a livello nazionale o solo qui a Verona) stanno aggiornando i sistemi informatici con tutti i dati dei pazienti, e quindi a mio zio che è malato di tumore e giovedì è andato in ospedale hanno fatto ben due trasfusioni al posto di una perché non sanno bene se la settimana prossima i computer funzioneranno e se riusciranno a prendere un appuntamento...

Mi quoto un attimo per aggiungere che una collega di mia madre questa mattina ha dovuto andare in ospedale per una ferita alla testa (è svenuta ed è caduta), adesso che sono le 21:30 è ancora in ospedale che aspetta il referto della TAC perché con il nuovo sistema non riescono a caricarlo e a mandaglielo e quindi deve rimanere lì finché non sarà disponibile.

Non è nemmeno colpa di dottori ed infermieri che stanno impazzendo anche loro, semplicemente qualcuno ha deciso che ci vuole un sistema nuovo e tutto è andato in tilt :perfetto:

Ezp97 25-06-2023 23:09

Sono uscito in paese in macchina e stavano tutte a culo di fuori :)

Grenoble 26-06-2023 00:49

anche quest'estate sono singol

Kitsune 26-06-2023 06:31

Ma ci saranno fobici così insicuri che usano le risposte di chatgpt per conversare con le persone?

Maffo 26-06-2023 06:54

Quote:

Originariamente inviata da Kitsune (Messaggio 2850340)
Ma ci saranno fobici così insicuri che usano le risposte di chatgpt per conversare con le persone?

Può anche essere che qualcuno lo faccia via chat...

Lei: non so cosa mangiare stasera, te che mangi?

Io: in quanto intelligenza artificiale non ho bisogno di nutrirmi, ma ecco una lista di 5 piatti semplici e veloci da preparare che potrebbero fare al caso tuo :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.