![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Non c'è niente di male ma fare l'allupato quando stai insieme a una mica è normale
|
Un conto è guardare e pensare azz bel culo un conto è fissare osservare e morirci dietro mentre si è con il o la partner
|
Comunque gran parte delle relazioni si reggono in piedi solo per il fatto che si pensa di finire da soli e quindi si ha paura...
|
Quote:
|
Io non vado al mare da tipo il 2015, mi ha stancato proprio e c'è l'ho a due chilometri da casa...una volta mi facevo 90 giorni di mare l'anno, forse mi ha dato il voltastomaco...ora mi intriga di più la montagna.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardo chi mi pare, parlo con chi mi pare. Non devo render conto a nessuno. Già di lì realizzavo di non esser fatto per una relazione di coppia. Infatti è finita. |
|
Quote:
|
Bing è basato su ChatGPT... In pratica sono la stessa cosa
|
@Crepuscolo, chiedigli dei Giga Chad :D
|
Gli ospedali (non so se a livello nazionale o solo qui a Verona) stanno aggiornando i sistemi informatici con tutti i dati dei pazienti, e quindi a mio zio che è malato di tumore e giovedì è andato in ospedale hanno fatto ben due trasfusioni al posto di una perché non sanno bene se la settimana prossima i computer funzioneranno e se riusciranno a prendere un appuntamento...
|
Quote:
Non è nemmeno colpa di dottori ed infermieri che stanno impazzendo anche loro, semplicemente qualcuno ha deciso che ci vuole un sistema nuovo e tutto è andato in tilt :perfetto: |
Sono uscito in paese in macchina e stavano tutte a culo di fuori :)
|
anche quest'estate sono singol
|
Ma ci saranno fobici così insicuri che usano le risposte di chatgpt per conversare con le persone?
|
Quote:
Lei: non so cosa mangiare stasera, te che mangi? Io: in quanto intelligenza artificiale non ho bisogno di nutrirmi, ma ecco una lista di 5 piatti semplici e veloci da preparare che potrebbero fare al caso tuo :bene: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |
|