![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Nom a caso un film che mi commosse particolarmente fu Il curioso caso di Benjamin Button. Per certi versi cerco di vederne però anche il lato positivo. Tutto scorre, e ciò che ci preoccupa oggi domani potrebbe non esserci più. |
Il dolore alla mandibola diventa sempre più forte, un motivo in più per uccidermi.
Di certo non vado a spendere 600 euro, e più, per un bite, con il quale nemmeno sono sicuro di risolvere il problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con 100 euro mi comprerei un pianoforte digitale, quanto mi manca poter suonare brani completi...
Mio padre invece non mi ha mai regalato nulla :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Tipo adesso ci sarebbe un Casio Privia PX-100 a 90 euro, in un'asta, ma sto risparmiando per comprare un cellulare nuovo (il mio ormai funziona malissimo, troppo sfruttato). Certo, è un pianoforte digitale vecchissimo e probabilmente rozzo nei suoni, ma a me interessa che abbia 88 tasti e che simuli bene il tocco, e sembra che sia così... |
Quote:
|
Quote:
Siccome anche andare a mignotte può diventare una droga, io eviterei di istigare mio figlio a farlo. (nessun giudizio verso il padre di Dorian, ha ribadito più volte che sono di famiglia benestante, quindi il problema non si pone) |
Quote:
Considerando anche che un padre che ti "manda" a prostitute può darsi che implicitamente ti stia dicendo "Visto che non sei capace di trovartene una da solo, vedi almeno di pagarne qualcuna". O almeno è così che io l'avrei vista fosse successo a me, mi sarei sentito l'ultima delle merde. E l'aspetto economico non c'entra nulla. |
Quote:
Insomma, si spendono almeno altri 60-80 euro. Io il mio l'avevo comprato a 320 euro, un Yamaha P-45, di fascia media, ma avevo avuto fortuna, in quanto era in offertissima per natale (EDIT, non ho idea da dove mi sia uscita questa cosa, in realtà l'acquistai a giugno, era in offerta per una promozione di un venditore di eBay), di solito costava 500 e più. Poi l'ho rivenduto, a 315 (quindi li ho ripresi quasi tutti), ma ho fatto un grosso errore... |
Quote:
|
Quote:
|
Io non dico di sperperare i soldi in divertimenti vari, più o meno leciti. Dico solo che avrei preferito per certi versi un padre come quello di Dorian Gray. Che te ne fai alla fine di un portafogli pieno se non hai mai avuto amici e non ti sei mai divertito in vita tua? Con "divertito" non intendo in quel senso ma in generale.
|
Quote:
|
L'unica strumento che sono riuscito a suonare è la diamonica a fiato. Ci suonavo la carmine burana e yellow submarine, ahahah. Minkia quanto tempo è passato, mi sento vecchio...
|
Quote:
|
Sono uscita per comprare una felpa e ho preso dei jeans nonostante facessi schifo. Forse oggi vado a cercare ancora.
Prima ho visto mio cugino e boh mi sento sempre come se mi giudicasse, forse sono fissata io. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quando uscivo con quella compagnia di ragazzi che avevo, non stavo bene perchè non ero compatibile con quel tipo di vita, ora che sono più o meno sei mesi che non esco più, soffro nuovamente la solitudine... Una via di mezzo pare non esistere...
|
Che rosik le foto dei fobici che vanno a spasso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto passando la giornata a smaltire l'alcool bevuto ieri sera.
|
Il forum è stato down per un paio d'ore giusto?
|
Per risolvere i miei problemi mi dicono tutti di trovarmi un lavoro. Secondo me li aumenterebbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho perso gli Eugeni al concertone : (
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non ho niente da fare mi sento di merda, se ho un problema mi sento di merda ma se lo risolvo mi sento bene:pensando: dovrei sentirmi di merda anche in quest'ultimo caso visto che mi trovo nella situazione di partenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |