![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Comunque per carità, parla delle sue esperienze e di quello che provava, non sono cose su cui posso mettere becco. Quello che è demoralizzante è vedere il divario che si è creato tra me e i miei coetanei sotto questo aspetto, mi sembra di essere fuori dal mondo, mi chiedo cosa cazzo ho combinato. |
,
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
... Chapeau! Quote:
|
Sei il difensore delle cause perse. Mi annoi.
|
Forse vuole dire che semplicemente è un'ingenuotta :pensando:
|
Guardati i video. Capirai che fa tutto pienamente consapevole.
|
Vabbe ma nel 2016 ancora ci si sorprende del fatto che il sesso sia un argomento centrale un po' ovunque? Sono rotolate più teste per il sesso che per tutti gli ideali del mondo messi assieme. A me YouTube comunque annoia parecchio, a meno che si tratti di vedere Yotobi, trailer o video musicale,
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Ho guardato 'sto video di Shanti con le sopracciglia dietro la nuca e una smorfia sul viso (pure perché sto a letto coi crampi) e quando ha detto che raccontava cose privatissssimiss perc c'era un messaggio dietro importante secondo lei e a fine video si sarebbe capito le sopracciglia m'hanno fatto il giro avanti e indietro e ritorno, ma alla fine il “messaggio” che il video manda è SACROSANTO, al di fuori di tutte le buttanate e gli orpelli le conclusioni che trae sono giustissime.
Soprattutto quando sottolinea che fare sesso ha conseguenze psicologiche di cui ci si rende conto soprattutto dopo. Che a volte lo si fa perché ci si sente in obbligo o (aggiungo io) lo si fa in una maniera sbagliata perché non si sa giocare col corpo, non si conoscono i tempi e i ritmi del corpo e si punta subito in figa o all'orgasmo senza nemmeno esplorarsi. |
Che sono cose dette e stradette.
|
Ma forse non è mai abbastanza :pensando:
|
Se dirle e stradirle non sortisce effetto, evidentemente strastradirle sarà altrettanto inutile. C'è mancanza di comunicazione tra i due sessi.
|
Io non sento mai suggerire di fare sesso con amore e interesse per l'altro, vedo per lo più la liberazione del sesso come attività ludica e ricreativa ché non c'è niente di male e di sporco e quindi chissenefotte, Shanti non so chi sia e da lei non mi aspetto nulla.
|
la vera domanda è : ma perchè guardate quella merda?
|
Vero, vero. tersite ha detto la verità.
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/il-vostr...4/#post1817719 |
Quote:
|
Ripeto: non è una vittima. Lo sapeva benissimo che rischiava il tabula rasa, lo dice nel video.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |
|