![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Solo che poi se io sapessi come vivi, mi arrabbierei dicendo che non sei messo così male, lo so già. |
Quote:
*e non credo proprio di essere l'unico |
Quote:
In compagnia sei estroverso e fai battute? Quanto? Lo fai anche con le ragazze che ti piacciono? Sai flirtare, essere allusivo, far capire che... senza essere (troppo) volgare? Quante volte? Quante ragazze hai invitato a uscite a due? Con quante ci hai provato (PPE)? Nella maggior parte dei casi, a meno di colpi di fortuna, sono queste le cose di cui un uomo deve preoccuparsi, altro che di cambiarsi i connotati... |
Da quando ho definitivamente chiuso col mondo (e intendo sia nel reale che nel virtuale) noto che sto decisamente migliorando.
Oggi sono riuscita anche a fare una telefonata per una visita medica. Devo solo imparare ad essere più autonoma. Non ho bisogno di gente tossica intorno a me, di imbecilli che non sanno gestirmi, di cretini che si lamentano quando in realtà vivono benissimo, di gente che dice di essere sola, quando poi ha il partner, gli amici, i parenti, eccetera. Il mio disprezzo verso le persone ha raggiunto un nuovo limite, ma dopo aver ormai rotto ogni rapporto col mondo forse posso davvero iniziare a vivere solo per me stessa. Devo fregarmene di tutti e pensare solo al mio benessere. |
Quote:
|
Quote:
L'unica è andare avanti, volersi bene e godersi la vita nonostante i nemici. |
Quote:
|
Quote:
A me dicono tutti che non so accontentarmi, e infatti è vero. Oltre ad essere socialmente incapace, sinceramente non riesco a farmi andar bene le persone e trovo sempre qualche motivo per allontanarle. In parte sì, sento di avere anch'io una maledizione addosso, perché alla fine non vado bene a nessuno e trovo solo persone tossiche, ma allo stesso tempo sono io che rifiuto tutti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo quest'ultima osservazione, davvero ho gettato la spugna. Evidentemente sono abituati a persone che li assecondano in tutto e quindi non sanno cosa farsene di una come me. Ma davvero dobbiamo farci il sangue amaro perché non andiamo bene a queste persone? La vita è breve, meglio dedicarsi al proprio benessere a questo punto. |
Quote:
|
Fake plastic tree è un testo che mi arriva anno dopo anno sempre più come una fiammata.
|
Quote:
Secondo me, dopo anni e anni passati a ricevere solo feedback negativi, è inutile star lì a perdere tempo con gli altri e continuare a cercare l'approvazione altrui fino a 90 anni. D'ora in poi mi dedicherò solo al lavoro, allo sport, ai viaggi e agli animali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perché facciamo così? |
Quote:
Tu che puoi. |
Quote:
|
Quote:
Anch'io vorrei tanto far provare agli altri quello che ho passato io e mi divertirei molto, perché sono sicura che al mio posto si sarebbero già ammazzati. |
Quote:
Ma mi sono stancata di farmi limitare dagli altri e dai problemi di salute. Cerco di dedicarmi comunque ai miei hobby, anche se non è facile a causa dell'ansia e ho paura di sentirmi male da un momento all'altro per motivi di salute. |
@Claire ...perché si desidera in rapporto a tutto l'altro e in quell'altro ci son gli essere umani,non ne usciamo,nessuna soluzione è possibile.forse bisognerebbe pensare a come entrano gli umani nell'insieme,nei nostri insiemi,ai modi in cui concateniamo il mondo,è questo il problema.
|
Quote:
|
Che freddo in sti giorni..ho anche esagerato col cibo..ora dieta per una settimana
|
Quote:
E c'entra molto l'età, le esperienze pregresse e la situazione oggettiva presente. Quello che mi auguro é di non arrivare a perdere il contatto con la realtà a causa del troppo isolamento, ma potrebbe succedere e forse ci sono già fuori, io non so come si faccia a stare socialmente isolati e trovarci del benessere reale, io non sono proprio capace, troppa solitudine mi crea solo peggioramento in tutti gli ambiti. Ne conosco di persone che da sole stanno veramente bene. Io non sono fatta così, mi ci ritrovo ma non é la mia vita e accettare questa cosa così innaturale per me é la sfida più dura. |
Quote:
|
Quote:
|
Ricreare brani già esistenti è molto più complicato di crearne nuovi, poiché generalmente i suoni sono decisamente "personalizzati", è difficile andare a trovare i giusti parametri.
Però, se si riesce a farlo, la soddisfazione è forse anche superiore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inoltre, l'isolamento é un "lusso" che non tutti possono permettersi:occorre indipendenza economica e fisica, e una certa autonomia. Se uno per vari motivi non puó gestirsi autonomamente deve appoggiarsi da qualche parte, parenti o strutture. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma io sono convinta di avere avuto una vita troppo assurda, da guinness di sfiga. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |