![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
vorrei comprare un libro
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Freddo boia oggi mamma mia
|
Ho fame, spero di contenermi. :sisi:
|
Cazzo, mi è capitata sott'occhio un'occasione che potrebbe essere davvero più unica che rara, un lavoro a pochi Km di distanza (4-5), nel settore in cui sono bravo (riparazione PC e smartphone).
Eppure non riesco ad andare a dare la disponibilità, non ho le forze... È impossibile vivere così. |
Quote:
|
Mi viene da citare Da'at, alcuni parlano sul serio come gli oroscopi.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://qph.fs.quoracdn.net/main-qim...917e0054e9d3-c |
Quote:
|
Quote:
Un mio collega basso ha sposato la sua fidanzata storica e hanno avuto una bambina. Non sono stato iniziato ai "sacri canoni" della bellezza "oggettiva", ma direi che sul forum dei brutti sentenzierebbero "autorevolmente" che lui non può permettersela (e no, non è ricco ma è un estrobattutaro seriale). Quote:
|
Quote:
Il problema non é che hanno poche possibilità, é che vogliono le stesse del calciatore che sceglie fra le veline. Pure io vorrei 20mila euro al mese senza fare un cazzo, ma se sto seduta a dire che per 1000 euro non lavoro perché non é giusto che ci siano quelli che ne pigliano tanti senza fare niente, ok. Sta di fatto che non mangio. Quindi preferisco lavorare e mangiare, e magari nel frattempo scopro che il mio lavoro non é poi così male, che una vita più semplice puó rendere felici. Star fermi a rosikare e pretendere, perché la vita non dà a tutti le stesse opportunità uguali, non mi pare una strategia per vivere felici, poi boh, ognuno faccia come crede. |
Qualche giorno fa mi sono fatto prescrivere un ansiolitico, ma non riesco a prenderlo, ogni volta penso "vabbè resisto ancora un po' che poi mi passa".
Ho un'avversione per questi farmaci che ha obiettivamente poco senso. |
Non riesco a beccare l atalanta in streaming
|
Ho preso una scelta di responsabilità, e questa scelta mi ammazza di ansia.
Nulla di complesso, si tratta del lavorare da solo contro il lavorare in gruppo (e quindi non dovendo prendermi parte delle mansioni, tra cui guidare, cosa che so fare su carta ma che non ho mai realmente fatto). Eppure sto panicando, temo di non essere all'altezza. |
Sono felicissimo, ho annullato il ricovero, yuppie!
Oggi sono stato dalla psicoterapeuta (che aveva liberato un posto) insieme a mia madre, e ne abbiamo discusso. La psicoterapeuta in realtà voleva che ci andassi, però alla fine mi ha strappato una promessa sul fatto che ci avrei pensato. La cosa positiva è che è riuscita a convincere definitivamente mia madre ad accettare la mia scelta, quindi senza dover poi provvedere ad obbligarmi. Io ci ho pensato sul serio, e ho capito che non ci sarei voluto andare neppure a morire, infatti mi sarei ucciso in qualche modo, se fosse stato obbligatorio. Ho chiamato il dottore che ha capito subito (o forse gli interessava poco, boh), e mi ha detto di non preoccuparmi. Sono così felice che potrei persino andare a passeggiare domani :sisi: |
Odio tantissimo i miei genitori. Li odio con tutta me stessa!
|
Devo aspettare un'altra settimana prima di tornare dalla mia psicologa :(
|
Quote:
Poi l'ansiolitico è un farmaco molto facile. Puoi prenderlo solo al bisogno, dosarlo tu a seconda di come ti senti e l'effetto è immediato, non devi fare per forza cure lunghissime o aspettare tempi infiniti per sentire qualche effetto. |
Quote:
|
Non vedo l'ora che passino queste feste
|
La jazzmaster è in officina per la messa a punto, si prospetta una gran figata (questa mi sa che la capiranno solo i chitarristi qua dentro, se ce ne sono)
Che brutto convivere con questo vuoto dentro.
|
Quote:
|
|
Edit.
|
Ho la lampada indemoniata, cambia intensità di luce e poi si spegne da sola. Dopo un po' ricomincia. :pensando:
Era di mia madre, ha senso. :sisi: |
Certi thread mi hanno bruciato definitivamente le cellule cerebrali *.*
|
Ma io non capisco, vado in farmacia e mi dicono che ho bisogno del piano terapeutico per farmi prescrivere certi farmaci.
Vado dal medico di base, e mi fa tranquillamente l'impegnativa, rivado in farmacia e me li danno senza sbattere ciglio. C'è qualcosa che non capisco, ma non saprei cosa. |
0 like e popolarità bassa quando metto modalità solo donne, appena metto pure uomini in 10 minuti popolarità alta con 15 like, se fossi gay scoperei come un riccio
|
la sessualità dei gays è uguale a quella dei maschi etero, come faceva notare Muttley (ma che fine ha fatto?). Quindi è normale che scoperebbero con tuti :D
|
Grazie insonnia per esser tornata.
Devo pensare a quel che sta accadendo molto lontano in questo preciso momento, è l'unico modo per dormire. Devo concentrarmi e immaginare qualcuno adesso in Sud America o in Polinesia. 'notte forum. |
Sono le 5:27 del mattino, sto mangiando minestrone knor, quello precotto in polvere. Il mio orologio biologico è totalmente fottuto, ieri ho dormito due ore il pomeriggio e oggi chi lo sa.
|
Vorrei rassegnarmi a ciò che il destino ha previsto per me, ossia una vita da paria ma la mia mente purtroppo non ci riesce e per questo devo continuare a soffrire come un cane.
|
Mio fratello è da tutta la notte che russa come un suino, ho dormito soltanto 3 ore.
Sarei tentato di tappargli il naso. |
Ho appena fatto una furbata al lavoro che la meta basta
mi sono tolto un sacco di lavoro ripetitivo mi faccio paura quasi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |