FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Solitario90 30-10-2016 21:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

In questi giorni sto pensando alla mia cagnetta che ci ha lasciato qualche giorno fa in maniera anche abbastanza brutta :(, se ne è andata via una preziosa amica che mi ha tenuto molta compagnia e con cui sono cresciuto (era con me da quando avevo 10 anni), ma nonostante non ci sia più sarà sempre presente nei miei ricordi di questi 15 anni insieme...

Invisibleme 30-10-2016 22:52

Il mio pensiero in questo momento è: che senso ha questo andare avanti? Perché non posso avere ciò che hanno gli altri?

filosofo 30-10-2016 23:02

Vorrei risvegliarmi a Milano, luglio 2008... e vivere più degnamente quegli anni. Evitare di combinare tutti quei casini assurdi... ora sono schiacciato del mio nulla... Che cazzo ci faccio qui... come è stato possile... E come è possibile che non abbia un briciolo d'orgoglio, di determinazione, per rimettere a posto le cose... Per avere un minimo di controllo sulla mia vita, per come la vorrei...

Sono proprio schiacciato stavolta, impotente... è una sensazione bruttissima. Non vedo nulla su cui puntare per tirarmi un pò sù.
Non credo più in niente, in niente.

Vedo me... piccolo puntino, fuori dalla Terra, e voi tutti insieme sulla Terra che qualcosa combinate, chi più chi meno.
Io sono separato, fuori, da sempre fondamentalmente.

Yumenohashi 30-10-2016 23:08

Che tenero mio papi che mi manda incoraggiamenti in giapponese a caso su Wazzapp :arrossire:

cancellato17198 30-10-2016 23:22

Quote:

Originariamente inviata da Yumenohashi (Messaggio 1817575)
Che tenero mio papi che mi manda incoraggiamenti in giapponese a caso su Wazzapp :arrossire:

:arrossire:

Uff non mi fa scrivere in giapponese, ti avevo scritto una bellissima frase. :pensando:

Tipo: "yumenohashi, you suck", però non me l'ha tradotto bene. :(

silenzio 30-10-2016 23:37

Quote:

Originariamente inviata da filosofo (Messaggio 1817572)
Vorrei risvegliarmi a Milano, luglio 2008... e vivere più degnamente quegli anni. Evitare di combinare tutti quei casini assurdi... ora sono schiacciato del mio nulla... Che cazzo ci faccio qui... come è stato possile... E come è possibile che non abbia un briciolo d'orgoglio, di determinazione, per rimettere a posto le cose... Per avere un minimo di controllo sulla mia vita, per come la vorrei...

Sono proprio schiacciato stavolta, impotente... è una sensazione bruttissima. Non vedo nulla su cui puntare per tirarmi un pò sù.
Non credo più in niente, in niente.

Vedo me... piccolo puntino, fuori dalla Terra, e voi tutti insieme sulla Terra che qualcosa combinate, chi più chi meno.
Io sono separato, fuori, da sempre fondamentalmente.

Perchè? Che casini hai combinato per metterti in questa situazione?

Yumenohashi 30-10-2016 23:39

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1817579)
:arrossire:

Uff non mi fa scrivere in giapponese, ti avevo scritto una bellissima frase.

Tipo: "yumenohashi, you suck", però non me l'ha tradotto bene.

:miscompiscio: :miscompiscio:
Apprezzo lo sforzo, me lo segno :occhiali:

Krieg 30-10-2016 23:54

Che vita di merda.

Antonius Block 31-10-2016 01:23

Facevo meglio a non guardarlo :miodio:

Krieg 31-10-2016 01:34

Quote:

Originariamente inviata da Antonius Block (Messaggio 1817623)
Facevo meglio a non guardarlo :miodio:
https://www.youtube.com/watch?v=kKQbTMxaCOo

Considerando che ha una sorta di choker direi che compensa abbondamente con altro.

Svers0 31-10-2016 02:38

Stanotte non ho paura della morte però sento che ho ancora qualcosa da fare prima di suicidarmi.

L'alcol mi rende assonnato in un modo incredibile. :pensando:

dentromeashita 31-10-2016 02:45

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1817297)
Non andare alle Canarie, là ancora non se l'immaginano nemmeno cosa sta per succedere, il Mediterraneo non è tranquillo ma l'Atlantico è molto più a rischio.

Abbiamo gia comperato i biglietti per agosto dell'anno prossimo...speriamo bene ...:pensando:

dentromeashita 31-10-2016 02:51

Sono capitato su persone che potresti conoscere su FB the evil ...sul profilo di un vecchio compagno delle superiori,...era il piu preso in giro,lo zimbello,il piu stupido della classe diciamo,...ebbene è sposato e ha la foto con la moglie,ed è felice...e allora se da una parte sono felice per lui,che non gli avrei dato due lire,e avrei scommesso rimanesse madegues a vita,dall'altra mi sento una vera M....come se anche i criceti nella rotellina mi passassero davanti nella vita...sono proprio in fondo....:(

HDoor 31-10-2016 07:50

Con quei capelli non mi fa sesso per niente.

Ippocrates 31-10-2016 09:28

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1817643)
Stanotte non ho paura della morte però sento che ho ancora qualcosa da fare prima di suicidarmi.

L'alcol mi rende assonnato in un modo incredibile. :pensando:

Svers0, su 4979 messaggi in 4000 compare la parola "suicidio" e derivate. Non sei un pó troppo monotematico? :pensando:

Yumenohashi 31-10-2016 09:47

Ah quindi Shantylives ha più di 25 anni :o
Poi il video me lo guardo, ma in genere mi pare una che punti sul sensazionalismo, a giudicare dai titoli dei suoi video pare le abbia tutte lei :pensando:

Svers0 31-10-2016 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1817683)
Svers0, su 4979 messaggi in 4000 compare la parola "suicidio" e derivate. Non sei un pó troppo monotematico? :pensando:

Veramente sono più allegro del solito visto che a casa abbiamo i parenti americani, chissà quando se ne andranno se reggeró il colpo. :pensando:

HDoor 31-10-2016 09:54

È una "youtuber". Che t'aspetti da una che come lavoro fa la celebrità improvvisata?

Yumenohashi 31-10-2016 09:55

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1817691)
Veramente sono più allegro del solito visto che a casa abbiamo i parenti americani, chissà quando se ne andranno se reggo la botta. :pensando:

Dimostrazione che pensi al suicidio per noia :pensando:

cancellato18020 31-10-2016 10:01

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1817691)
Veramente sono più allegro del solito visto che a casa abbiamo i parenti americani, chissà quando se ne andranno se reggeró il colpo. :pensando:

m

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31.