![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Come fai a sapere che sono bot? |
Quote:
|
Quote:
No di solito se ci sono nick molto strani che si stanno iscrivendo tutti allo stesso momento sono bot |
Quote:
|
Quote:
Prova dal sito ufficiale (tra l'altro non c'è niente da scaricare :P) https://openai.com/blog/chatgpt |
Oggi ho fatto un esame, la professoressa voleva che riandassi per prendere un voto più alto ma ho preferito accettare e finirla qui. Il mio dovere lo faccio, ma gli staordinari anche no...Ci è rimasta un po' male perchè ha detto che avevo seguito il corso seriamente e con assiduità e meritavo di meglio. A me sinceramente non va di dedicarmi tutta la vita alla ricerca. Un po' mi dispiace se l'ho delusa, ma penso che mi sarebbe dispiaciuto ancora di più per me stesso se avessi dovuto studiare ancora e ancora queste cose per l'esame...
|
Quote:
|
Una di quelle serate in cui vorrei essere di nuovo adolescente ma i joint consolano.
|
Si esattamente
|
Quote:
Certo che un brutto voto penalizza le possibilità di prendere una laurea a pieni voti, però una volta appurato questo e che non ci tieni a laurearti con pieni voti, il fatto di prendere un bel voto nella sua materia... a cosa serve esattamente nella tua vita? Ti offre un dottorato con lei? Ti offre un impiego? No, ti offre una pacca sulla spalla e un po' di autostima per sé stessa. Ecco allora non rompa le palle, che se ci teneva tanto poteva darti 27 che non si nega a nessuno. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sono incazzato perchè ho ceduto e bevuto acqua, tra l altro a temperatura ambiente quindi caldissima, devo concentrarmi e portare avanti il compito che madre natura mi ha assegnato da almeno 3 anni
|
Quote:
|
Quote:
Quindi io che prendo parcheggi rosa senza contravvenire nessuna legge mi sono beccato dell'incel represso e mi hanno augurato di farmi spaccare la testa col cric; tu che inciti al furto, tutto ok e assenza di karma polizia moralista...molto bene molto bene... |
Quote:
Ma poi ci sono professori e professoresse molto peggiori, che nemmeno ti lasciano decidere, ti bocciano e basta. Mi è capitato di dover ripetere certi esami. Alla fine ne sono sempre uscito con un voto più alto, ma non me ne faccio nulla. Mi interessa di più restare in linea con la mia tabella di marcia, che già i tempi sono troppo lunghi... ad allungare ulteriormente c'è solo da perderci... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |
|