![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Stasera ho acceso un po’ il ventilatore, prima volta dell’anno
|
Quanto bene si sta dopo una bella doccia fresca scarichi tutta la tensione mi rilassa un sacco
|
Quote:
ho letto che tonifica i muscoli però innalza i livelli di cortisolo (stress) |
Quote:
|
Quote:
|
Mamma ragà oggi a mezzogiorno ero a tagliare erba col decespugliatore con tutta bianca di plastica addosso sotto al sole cocente e la signora si è pure lamentata che l'erba non era rasata bene...che palle
|
Quote:
Buona fortuna con il trasloco, da quel che hai scritto mi sembra una buona scelta :bene: |
L'inferno Sono gli altri
|
Ma cosa scrive certa gente sul curriculum? Lavori mai fatti, completamente inventati e fuori dalla propria portata:mrgreen: Se poi li scoprono che figura ci fanno?
|
Ho appena letto l’articolo della ragazza scomparsa nove anni fa e ritrovata adesso perché il suo fidanzato è stato arrestato per omicidio della compagna e ha confessato anche quello della prima ragazza. Il corpo è stato ritrovato nell’intercapedine tra due muri di una cascina.
Mi viene il vomito ma non tanto per la dinamica del delitto, ma perché penso ai commenti di questo forum sui diritti dei criminali. |
Quote:
|
Quote:
|
Ma sti cani che rompono il cazzo a quest'ora? Gli stessi padroni come dormono? Deficienti.
|
Quote:
|
Quote:
|
Solo desolazione nella mia vita :piangere:
|
Dormito male :nonso:
|
Io sono andato per anni a un centro diurno, da una parte mi è servito ma dall'altra... no.
Le attività di arte e teatro non erano neanche male fino a una certa... ho trovato qualche amico, ovviamente ora già da tanto non ci sono più... invaghito poi di una... Avevo anche trovato un fottuto pazzo che ci è mancato poco venissi alle mani... solo una volta per fortuna. Ma questa storia del pagare mi è nuova... molto meglio non farlo, perché alla fin fine non si conclude veramente niente, meglio spenderli in altro quei soldi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21. |
|