![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Ricordo ancora che mi chiedevo il perché di tutte quella farsa del sonnellino, quando non avevo assolutamente sonno, ma volevo comunque far contente le maestre. |
Quote:
Delle medie ho ricordi spiacevoli anch'io in questo senso, alle elementari singole cattiverie avoja, ma non bullismo conclamato. Però credimi e non è per giustificare i tuoi compagni stronzetti, la cosa parte a monte, i bambini non sono cattivi di per sé. |
Quello del sonnellino è un classico: tutti pensiamo che gli altri dormissero all'asilo tranne noi, invece da grande scopri che non dormiva nessuno, facevamo tutti finta :D
E poi vengono gli anni in cui vorresti disperatamente fare il pisolo e non puoi :piangere: La vita è fatta male. |
Io dormivo tra quattro guanciali.
|
Quote:
|
Il mio pensiero in questo momento è fuori, non so quando torna.
Comunque mi chiedo se sono diventato stupido col tempo o se già lo ero solo che me ne sono accorto in ritardo. Ovviamente preferisco la prima opzione. |
Non ho sonno perché ho fatto un riposino di 2 ore verso sera
|
Non ho sonno perché ho dormito tutto il pomeriggio.
|
Stanotte ho dormito bene
|
Sto pensando che ormai sono sparite quasi del tutto le persone che hanno ricordi della prima guerra mondiale. Io ho conosciuto una persona che ha vissuto in quegli anni, raccontava molte storie di quei tempi.
|
Non riesco a dormire il pomeriggio, mi sdraio sul letto e l'ansia mi divora. Posso stare ore a fissare il soffitto con gli occhi sbarrati mentre la vita se ne va.
|
Azz, morto pure Kim Ki-duk :crying:
|
Quote:
Che tristezza... Da uno che si era craftato la pistola per uccidersi non immaginavo se lo portasse via il covid . . . :( |
Ora esco in bici appena finito di pranzare , giretto un po’ più lungo oggi
|
Quote:
|
Devo fare un paio di commissioni più tardi , non voglio rimandarle
|
ho cambiato pc e non ha il bluetooth ... ho dovuto ordinare un dongle o non posso sentire la musica con le cuffie :piangere:
|
Tra un'oretta stacco dal lavoro...
e già so che passerò il resto della giornata a letto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |