![]() |
Re: Una proposta per gli utenti del forum
Quote:
sono ancora molto giovane e di tempo ne ho ancora :ridacchiare: anche per questo non ne faccio ancora una tragedia |
Quote:
|
Io sto ancora aspettando che qualcuno mi aggiunga. :piangere:
|
E perché dovrebbero aggiungerti?:D
|
Quote:
|
Che ingenua che sei!:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
ma il gruppo è quello che conosco anche io o ce ne sono altri? Qualcuno mi invita? :arrossire:
|
Ora ho la prova che facebook rovina i rapporti: ho messo da 2 settimane quella patacca e già provo sentimenti di intolleranza verso il mio migliore amico che é partito all'estero per vivere una nuova esperienza.
E invece non fa altro che stare su facebook a postare foto della sua ragazza italiana, o a scrivere commenti a gente non proprio simpatica (quelli che su questo forum vengono definiti estroversoni/figobulli) e a lamentarsi di tutto. E dire che sembrava una persona davvero in gamba :miodio: |
anch'io mi ci sono (re)iscritto ora a fb. Qualcuno mi potrebbe aggiungere al gruppo segreto(vi do il contatto via mp) ?
|
ormai sto facendo da pierre.
se volete mandatemi per pm il vostro contatto |
Quote:
beh, postare foto della sua ragazza non vedo che ci sia di male... per i commenti poco carini, sì non ha tatto e meriterebbe 2 pedate nel culo fatto sta che fb non c'entra niente anzi, dovresti ringraziare fb che almeno ora ti ha fatto scoprire che merda di uomo è il tuo amico. senza fb tu lo avresti continuato a frequentare, magari nno sapendo che sparlava di te. |
Quante storie, basta non iscriversi... :moltoarrabbiato:
PS magari domani lo chiudono per la gioia di invidiosi e radical chic, i pochi contatti che ho e a cui tengo ??? M'arrangerò. :moltoarrabbiato: |
Quote:
E' che se uno va dall'altro capo del mondo, quello che sta dall'altra parte si aspetta almeno un canguro o un koala, mica la sua fidanzata che mangia la pasta! Nel senso che era uno "w l'avventura e fanculo a tutto", e ora che leggo ciò che scrive, vedo le sue foto in disco di cui non sapevo l'esistenza mi crolla tutto. Io l'avevo conosciuto in un altro modo tutto qua: ora si sta solo dimostrando uguale agli altri. Di me non sparla, io non esisto su facebook :D Più che altro sparlava di un tizio, e su facebook sembra che siano pappa e ciccia :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Facebook è il male assoluto della privacy :sisi:
Da un solo profilo facebook di un utente di questo sito sono riuscito facilmente a risalire ad altri moltissimi utenti dalle sue amicizie, visualizzare alcune delle loro foto, vedere le loro amicizie e dalle loro amicizie scoprire altri utenti e così via... Tra l'altro non so come ma mi è pure partita una richiesta di amicizia a mia insaputa ad un'utente che mi ha anche accettato :miodio: Quindi per chi ci tiene alla propria privacy consiglio di cambiare le impostazioni :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |