![]() |
Re: Problema migranti
Non mi ricordo più come si chiama la legge che regola l'immigrazione in Italia...
|
E comunque io mi preoccuperei anche del fatto che ci sono oltre 6 milioni di italiani registrati come residenti all'estero.
Per esempio: perché ci sono solo 20-30mila spagnoli che risiedono in Italia e 200-300mila italiani che risiedono in Spagna, un numero dieci volte superiore? Non riusciamo a rendere questo paese appetibile ai nostri connazionali in modo da impedire quest'esodo? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltre a questo, c'è anche da valutare da che tipo di stranieri è composto quel 77%, con sussidi molto generosi a chi non lavora, cure mediche gratuite ed immigrazione sregolamentata non c'è da stupirsi se la città è diventata una meta per persone povere e poco produttive, e da qui nasce il degrado. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu parli di degrado di Bruxelles che l'Italia dovrebbe evitare (cioè di un livello di degrado a cui non siamo ancora arrivati) mi pare più che sensato e tutt'altro che secondario parlare di cosa intendi per degrado di Bruxelles e perché sarebbe superiore a quello di una qualsiasi città italiana. Se invece il tuo era un assioma da non mettere in discussione (più persone di origine straniera => più degrado, qualunque cosa voglia dire) allora alzo le mani. |
Quote:
Ma ci sei stato a Bruxelles? Te la consiglio che è piena di tuoi amici |
Quote:
Ma tu o Maffo avete dei dati che ne attestino il maggiore degrado rispetto a una grande città italiana? Oppure come al solito fate statistica con la casistica, le percezioni personali o gli assiomi indimostrabili? I 118000 italiani residenti sono tutti amanti del brivido che vanno a cercarsi un degrado superiore a quello che troverebbero qui? |
E' ovvio che se c'è del degrado è dovuto al sistema capitalista che rovina le pacifiche risorse di sinistra le quali non avranno neanche letto il capitale e al massimo ambiscono a un capitalismo di stato che segue il modello di Deng, ci sono anche individui che non conoscono le teorie economiche di Marx e si fanno rovinare dal sistema turbo capitalista occidentale.
|
Eccone un altro che risponde a mele con pere, ci mancava.
Meno male che ero io quello che non voleva il dialogo costruttivo :sisi: |
Quote:
Gli italiani a Bruxelles sono lì principalmente per questioni di lavoro lo sai bene anche tu |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Rendiamo tutto il sistema previdenziale a pagamento? Ricordo che in base a un calcolo che feci vent'anni or sono, a mia nonna un doppio intervento di bypass sarebbe costato svariate decine di migliaia di euro. Non so se come paese siamo davvero disposti ad andare incontro a tutto questo. |
Quote:
6 milioni è il numero di immigrati (a spanne, non son stato a fare calcoli precisi) che porterebbe la popolazione di Milano ad esser 77% di origine straniera. Mi stai dicendo che dato che a Bruxelles ci vivono degli italiani significa che la città non è così degradata? Ma che argomentazione è? Ma pensi veramente che questa cosa abbia senso? |
https://www.ilgiornale.it/news/attua...i-2679010.html
Gli amici di fassino, prodi e bersani, il futuro dell'italia dei loro sogni E a cagliari un bel falò alla moschea, i beduini stizziti, forse cominciano a capire che non tira più buona aria |
Gli immigrati costano molto di più di quanto producono ed essere in pochi in Italia vuol dire l'esatto contrario che essere poveri, ricchezza e demografia sono due concetti completamente indipendenti, mentre qualsiasi azienda di dimensioni importanti punta alla automatizzazione qua si punta ad importare persone che non solo non parlano inglese ma spesso non imparano neanche l'italiano lo abbiamo appena visto coi candidati bengalesi del pd, senza contare che qualsiasi lavoro manuale di basso rango è stato rovinato dalla concorrenza straniera, capisco che qua c'è gente che non ha mai preso una zappa o una mazza in mano ma chi lavora lo sa bene, a iniziare dai camionisti rumeni fino ai giardinieri o anche a chi banalmente in estate faceva la stagione a raccogliere mele o pomodori gli immigrati hanno distrutto il mercato del lavoro delle persone più povere, poi c'è anche da dire cosa lasciano qua? Pochissimo, i soldi li mandano al villaggio soprattutto gli africani, non solo ci tolgono il lavoro e lo deprezzano ma portano pure quei soldi che guadagnano fuori dall'Italia, maledetta ignoranza.
|
Quote:
Ah quindi hai la risposta copia e incolla per tutti quando non sai più cosa dire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |