![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Chiunque sta meglio bionda.. le bionde, e anche i biondi, sono sempre meglio, c’è poco da fare
Anche se per i ragazzi moro + occhi azzurri forse è meglio. Ma per le femmine no, bionda vince sempre e comunque. Secondo me nello show biz c’è un boicottaggio delle bionde perché non è possibile ce ne siano così poche. Anche tra le modelle, le bionde naturali sono poche. Eppure se vedi in giro una bionda fisicamente a posto al 70-80% è figa. Per le more la percentuale scende al 30. Dati istat. Un’eccezione che non mi piace sono le bionde con occhi marroni. A quel punto meglio una mora occhi chiari. |
Quote:
\ https://i.ibb.co/4dgJRpH/898a9df0f7b...03cf3c8c9e.jpg :D |
Chiunque? Ma se quella tizia lì, Dua Lipa, sta malissimo coi capelli biondi! Per me.
|
Uff, non siamo ancora a luglio e in casa - alle 23:44 - ho la bellezza di 29,2 gradi. :mannaggia:
|
Quote:
|
Troppa caffeina per evitare farmaci (che poi ho dovuto prendere lo stesso), mi addormenterò dopodomani
|
Penso al mio alterego, alla persona che ero online ed è del mio alterego che sento la mancanza... Che grande stranezza...
Lo diceva anche Freud che "L'io non è padrone in casa propria". |
Sono secoli che non guardo film e non ho mai guardato serie tv, ma seguo con piacere i due thread nel forum che ne parlano, mi piace vedere i commenti degli utenti, anche quando sono solo di due o tre righe, mi fa piacere vedere come reagiscono e cosa pensando delle varie cose che guardano.
|
Domani comincia l'estate.
|
Quote:
|
Stamattina mi sono depilato petto e ascelle, il risultato è stato buono.
Per fortuna non ho peli sulla schiena nè sulla pancia... Vorrei provare, sempre con schiuma da barba e lametta, a depilarmi il pube "seriamente" per la prima volta |
Giornata perfetta per un giro in bici
|
Sono troppo brava, non sono brava solo a evitare che gli altri mi facciano sentire una merda, su questo non so come agire
|
Sto guardando focus, documentario sugli animali della savana:"le femmine prediligono i maschi di status più elevato" :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mmmm avvocato alla brace che bontà! Anche l'ingegnere non è male, ma l'avvocato è il topp :bacio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |
|