![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Basterebbe così poco, ma non c'è, quel poco è tantissimo
|
Gente su vinted che mi chiede altre foto alle 2 di notte, ok.
|
Quote:
|
Questa notte ho dormito male, ma nei pochi momenti in cui ho dormito ho proprio fatto un bel sogno. Un sogno di cose che non si avvereranno mai, purtroppo.
|
1) come fa la gente a dire "stanotte ho dormito 1-2 ore" e poi lavorano normalmente come se niente fosse.. io se non dormo almeno 5 ore neanche riesco ad alzarmi.
2) Perché non ci avevo mai pensato?? L'olio di vaselina è fenomenale per evacuare :mrgreen: ora che ho scoperto questa cosa non la lascio più. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vinted ti invia le etichette, stampi incolli nella scatola la chiudi bene con lo scotch , porti in posta e mandi via, le spese sono a carico dell'acquirente. Per 4 euro è stata comunque una sbatta eccessiva. |
Le giornate in cui termino di leggere un libro e ne inizio uno nuovo mi sento sempre di umore migliore rispetto alle altre.
Da una parte forse è una cosa positiva, dall'altra mi dico che è indice di una vita piatta in cui mi aggrappo a queste cose davvero minime per trovare una qualche forma di emozione. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Puoi usare quelle buste gialle con l'interno morbido con le bollicine di plastica antistress ma anche le scatole di varie misure che si trovano buttate vicino ai negozi. Molto utile conservare scatole e buste di acquisti tuoi, così quando devi spedire tu non devi comprare niente :bene: |
Quote:
e se invece un prodotto ha già una sua scatola (es. delle cuffie o un cellulare) si spedisce direttamente con la scatola originale anche se non in perfette condizioni e senza altri imballaggi? |
Tra poco pranzo e poi bici
|
Quote:
userei scatole di acquisti miei se non ci fossero sopra vari adesivi e pezzi di scotch: se li strappo, la scatola si rovina. |
Oggi mi provo a prendere 4 gratta e vinci, non li prendo da mesi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |
|