FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Keith 22-06-2023 07:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2848959)
Sono stata svegliata dalla mia vicina che urla al compagno, probabilmente al telefono
Ora chi riprende più sonno uuuuufff

mica può farlo nel cuore della notte

Xchénnpossoreg? 22-06-2023 07:45

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2848968)
Dopo il trekking di sabato scorso si è spostato il calcolo renale sinstro....cazzo.

Ma cazzarola, non ci voleva proprio :consolare:

claire 22-06-2023 08:31

Basterebbe così poco, ma non c'è, quel poco è tantissimo

limitless 22-06-2023 09:49

Gente su vinted che mi chiede altre foto alle 2 di notte, ok.

Crepuscolo 22-06-2023 09:52

Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2848993)
Gente su vinted che mi chiede altre foto alle 2 di notte, ok.

Ma voi che vendete cose su internet come fate con la spedizione? Viene un corriere a ritirare il pacco? Andate alla posta?

Hor 22-06-2023 09:54

Questa notte ho dormito male, ma nei pochi momenti in cui ho dormito ho proprio fatto un bel sogno. Un sogno di cose che non si avvereranno mai, purtroppo.

Keith 22-06-2023 09:59

1) come fa la gente a dire "stanotte ho dormito 1-2 ore" e poi lavorano normalmente come se niente fosse.. io se non dormo almeno 5 ore neanche riesco ad alzarmi.

2) Perché non ci avevo mai pensato?? L'olio di vaselina è fenomenale per evacuare :mrgreen: ora che ho scoperto questa cosa non la lascio più.

euridice_ 22-06-2023 11:10

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2848970)
mica può farlo nel cuore della notte

Fanno così da più di un anno...

Keith 22-06-2023 11:13

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2849024)
Prima degli psicofarmaci capitava che non chiudessi occhio per tre notti di seguito (e intendo proprio che non dormivo neanche per cinque minuti). Andavo al lavoro e avevo le allucinazioni.

:o:o:o
Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2849026)
Fanno così da più di un anno...

:mannaggia:

Darby Crash 22-06-2023 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2848994)
Ma voi che vendete cose su internet come fate con la spedizione? Viene un corriere a ritirare il pacco? Andate alla posta?

per la spedizione penso si possa andare alla posta. Quel che sono curioso di sapere è come facciano a fare il pacco. Cioè, prendi un vestito/libro/oggetto e dove lo metti? Di recente ho comprato un libro online da un venditore privato e mi è arrivato in una scatola di cartone, ma non so dove si trovino scatole di questo genere...

claire 22-06-2023 11:24

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2849028)
per la spedizione penso si possa andare alla posta. Quel che sono curioso di sapere è come facciano a fare il pacco. Cioè, prendi un vestito/libro/oggetto e dove lo metti? Di recente ho comprato un libro online da un venditore privato e mi è arrivato in una scatola di cartone, ma non so dove si trovino scatole di questo genere...

Ho messo un set di asciugamani natalizi in una scatola di salmone norvegese trovata fuori dal supermercato :ridacchiare:
Vinted ti invia le etichette, stampi incolli nella scatola la chiudi bene con lo scotch , porti in posta e mandi via, le spese sono a carico dell'acquirente. Per 4 euro è stata comunque una sbatta eccessiva.

Hor 22-06-2023 11:32

Le giornate in cui termino di leggere un libro e ne inizio uno nuovo mi sento sempre di umore migliore rispetto alle altre.
Da una parte forse è una cosa positiva, dall'altra mi dico che è indice di una vita piatta in cui mi aggrappo a queste cose davvero minime per trovare una qualche forma di emozione. :pensando:

claire 22-06-2023 11:36

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2849035)
Le giornate in cui termino di leggere un libro e ne inizio uno nuovo mi sento sempre di umore migliore rispetto alle altre.
Da una parte forse è una cosa positiva, dall'altra mi dico che è indice di una vita piatta in cui mi aggrappo a queste cose davvero minime per trovare una qualche forma di emozione. :pensando:

Invece è una bella sensazione che ricordo con nostalgia, ormai ho perso quel piacere e mi infastidisce leggere, non farti influenzare pensando siano cose minime (rispetto a non so sa che, lascia stare) e goditi quello che la vita ti rende godibile.

Darby Crash 22-06-2023 11:37

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2849030)
A mio fratello hanno dato la scatola in posta.

ottimo. Cosa ha venduto? A seconda dell'oggetto che si vende servono scatole di varie dimensioni... La scatola della posta è a pagamento?

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2849032)
Ho messo un set di asciugamani natalizi in una scatola di salmone norvegese trovata fuori dal supermercato :ridacchiare:
Vinted ti invia le etichette, stampi incolli nella scatola la chiudi bene con lo scotch, porti in posta e mandi via, le spese sono a carico dell'acquirente. Per 4 euro è stata comunque una sbatta eccessiva.

la scatola di salmone norvegese però l'hai trovata casualmente. Se fuori da ogni supermercato ci fossero scatole buone da utilizzare per vendere oggetti online sarebbe tutt'altra cosa ahah

claire 22-06-2023 11:43

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2849038)
ottimo. Cosa ha venduto? A seconda dell'oggetto che si vende servono scatole di varie dimensioni... La scatola della posta è a pagamento?

la scatola di salmone norvegese però l'hai trovata casualmente. Se fuori da ogni supermercato ci fossero scatole buone da utilizzare per vendere oggetti online sarebbe tutt'altra cosa ahah

Le scatole le devo sempre trovare per portare fuori la carta col porta a porta, sto sempre a caccia di scatoloni

dystopia 22-06-2023 11:50

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2849028)

Dipende dalle regole del corriere.

Puoi usare quelle buste gialle con l'interno morbido con le bollicine di plastica antistress ma anche le scatole di varie misure che si trovano buttate vicino ai negozi. Molto utile conservare scatole e buste di acquisti tuoi, così quando devi spedire tu non devi comprare niente :bene:

Darby Crash 22-06-2023 11:53

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2849043)
Ha venduto delle carte da collezione ricavandoci un bel gruzzolo. Quindi roba di dimensioni ridotte. Comunque sono a pagamento, meglio la scatola del salmone.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...b45e16679d.jpg

buono a sapersi. Resta da capire quali dimensioni abbiano a disposizone. Io preferirei le scatole della posta anche se a pagamento, immagino mi facciano fare una figura migliore con l'acquirente.

e se invece un prodotto ha già una sua scatola (es. delle cuffie o un cellulare) si spedisce direttamente con la scatola originale anche se non in perfette condizioni e senza altri imballaggi?

Delta80 22-06-2023 11:55

Tra poco pranzo e poi bici

Darby Crash 22-06-2023 11:57

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2849046)
Dipende dalle regole del corriere.

Puoi usare quelle buste gialle con l'interno morbido con le bollicine di plastica antistress ma anche le scatole di varie misure che si trovano buttate vicino ai negozi. Molto utile conservare scatole e buste di acquisti tuoi, così quando devi spedire tu non devi comprare niente :bene:

mi sa che non ce le ho presenti queste buste gialle.

userei scatole di acquisti miei se non ci fossero sopra vari adesivi e pezzi di scotch: se li strappo, la scatola si rovina.

Delta80 22-06-2023 11:59

Oggi mi provo a prendere 4 gratta e vinci, non li prendo da mesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05.