![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
A fine mese dovrebbe scadermi la PostePay, dovrebbero esserci meno di 10 euro, ma non so come spenderli. :pensando:
|
Quote:
|
Poco fa ho sentito il verbo soccombere e mi sono chiesto quale fosse il participio passato.
Ho dovuto googlare :sisi: |
Depressione
|
Depressione
|
sto male anche qui, tanto da rimpiangere il posto di 'default' in cui non sto bene
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tempo perso mi sa. Come al solito. Ormai ci ho fatto quasi l'abitudine....../\....
|
C'è un sole splendido... :clap:
|
Vorrei che la guerra mi portasse via da questo mondo.
|
Bwahahahah!
|
A mascalzone latino....cosi tanto per mette' un po di mare e una barca. E pane e mascarpone sopra. Anzi una bella fettona di pane e mascarpone che solca i mari e bisogna solo addentarla per sopravvivere. Che si muove a vela con le orecchie giganti di un ragazzino
|
Quote:
È un cane che si morde la coda, fare una vita di solitudine perché ci si vergogna a mostrare la propria vita di solitudine. Purtroppo avere una vita sociale più soddisfacente è l'unica speranza che ho per migliorare la mia vita in generale (in termini di creazione di rapporti umani, maschili e femminili, e condivisione di esperienze ed emozioni). |
Tra poco è la festa dei morti, in molti dovranno farmi gli auguri dato che sono più morto che vivo. :pensando:
|
Prima desideravo essere una persona eclettica, una specie di Reinassance Man de nontri.
Adesso ho scoperto di invidiare le persone che hanno una passione totalizzante, o una vocazione. O peggio ancora, quelli che riescono a coniugare le due cose. |
frevaiuolo, ma sei di Napoli? :sisi:
|
Quote:
specie ogni volta che i figli (miei cugini) non la rispettono etc. |
C'è, c'è.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |
|