![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
non mi è mai piaciuta la ragazza di damiano dei maneskin, mi è sempre sembrata un'arrivista in cerca di visibilità. infatti gli ha messo le corna con un imprenditore.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque su Youtube avevo iniziato a cercare video con tutorial tastiera / pianoforte ma quelli che ho visto non mi hanno ispirato molto |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi son scottato ed è un problema perché domani dovrò star fuori tutto il giorno :/
|
Molti di quei video brevi che mi escono su facebook fatti da ragazzi giovani sono davvero stupidi ed imbarazzanti, altro che boomer.
|
Certe diagnosi di depressione andrebbero stracciate e pestate sotto i piedi.
|
e anche quest'anno non farò un giorno di mare pur abitando a due passi da esso, l'ultima volta che so stato in spiaggia è stato il 2020 lol
|
Quote:
|
Sto sempre male.
Come faccio a capire cosa mi manca così da poter quantomeno provare a rincorrerlo? |
Quote:
|
Quote:
Ma lo penso anche delle malattie fisiche, se stai male solo per il dovere e quando è ora del piacere ti passa tutto, così male non stai. Se qualcuno si offende non mi interessa, o ha la coda di paglia, oppure non ha letto che ho scritto "certe" e "a volte". |
alzano il gelato, quello più economico dopo il "baby", a 3 euro e va bene, sono aumentate le tasse, le spese ecc.
Però poi sul cono ne mettono una quantità risibile, avari che non sono altro. Non mi vedranno più :), a meno che non sia alla disperata ricerca di un gelato in un giorno in cui sono chiusi gli altri che li vendono. Comunque dall'altro lato stamattina in un supermercato mi hanno regalato un pezzo di crostata. Ce l'avevano al banco, ne ho chiesto una fetta molto sottile, il tipo è andato verso la bilancia, quando è tornato mi dice 'è un omaggio', infatti lo scontrino era vuoto. Forse era venuto un prezzo così basso che me l'hanno arrontondato a zero. Queste sono le cose che mi risollevano il morale |
io invece poco fa mi sono 'spaventato' guardandomi le vene sul braccio. Sono così sporgenti che mi ripugnano
|
Quote:
|
Ancora mi è rimasta in gola l accusa di multiaccount da parte di claire di essere hypnos 😄, perché già in passato lo fece con altri dopo miei messaggi, lo fece con coraje con hank moody? Si chiamava così? Diceva eccoli i multiaccount però non fece il mio nome, per coraje rimasi zitto anche se ero stato l unico a difenderla dopo essere stata attaccata da squadrette di redpillati( lei la accusò di essere un troll maschio), per hank moody quando lui disse qualcosa tipo che le utentesse vecchie non valgono la pena( cosa che non penso), e lei sulla base di sto cazzo probabilmente pensava a me come multiaccount... però rimasi zitto perchénon fece esplicitamente il mio nome ma forse lo.pensava ... magari anche di madeleine, questo dimostra quanto la stupidità può avere peso se basata su sensazioni e non sui fatti, io che ci crediate o no sono sempre stato introspettivo e poi eddy sesterzi... non ho ne conoscenze informatiche ne voglia per fare multiaccount...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |
|