FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Hor 20-06-2023 10:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Domani comincia l'estate.

Winston_Smith 20-06-2023 10:08

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2848241)
Domani comincia l'estate.

Purtroppo (in realtà come temperature è già iniziata).

Norlit 20-06-2023 11:43

Stamattina mi sono depilato petto e ascelle, il risultato è stato buono.
Per fortuna non ho peli sulla schiena nè sulla pancia...
Vorrei provare, sempre con schiuma da barba e lametta, a depilarmi il pube "seriamente" per la prima volta

Delta80 20-06-2023 12:17

Giornata perfetta per un giro in bici

claire 20-06-2023 12:57

Sono troppo brava, non sono brava solo a evitare che gli altri mi facciano sentire una merda, su questo non so come agire

claire 20-06-2023 13:14

Sto guardando focus, documentario sugli animali della savana:"le femmine prediligono i maschi di status più elevato" :miscompiscio:

Maffo 20-06-2023 13:28

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848302)
Sto guardando focus, documentario sugli animali della savana:"le femmine prediligono i maschi di status più elevato" :miscompiscio:

I dise che l'è così che la funsiona

Norlit 20-06-2023 13:51

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2848322)
Chissà come mai l'avvocato è la cosa più buona del mondo, è un vegetale dovrebbe essere insipido e senza gusto.

Forse volevi dire avocado? :D

Maffo 20-06-2023 14:00

Mmmm avvocato alla brace che bontà! Anche l'ingegnere non è male, ma l'avvocato è il topp :bacio:

Keith 20-06-2023 14:03

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2848302)

"L" non conta?

Norlit 20-06-2023 14:23

Più penso alla società di oggi meno mi interessa di piacere alla gente

Ezp97 20-06-2023 14:28

C'era una bella ragazza a fare la spesa ma gli puzzava l'alito di sigaretta....

Norlit 20-06-2023 14:50

Mi è comparso su facebook questo video

https://www.dailymotion.com/video/x8lwec4

Come immaginavo nei commenti è stato sommerso di insulti, numerosi "stai zitto fai più bella figura" e simili scritti col pilota automatico, io sarò controcorrente ma penso che non abbia detto cose sbagliate.
Che cosa ci guadagnano i giustizieri da tastiera a minacciare di morte la sua famiglia, le famiglie degli altri ragazzi o la famiglia del noleggiatore?
Poi sul fatto che POTENZIALMENTE poteva succedere a chiunque è vero, inutile negarlo, anche a me poteva capitare per un millesimo di secondo di distrazione alla guida.
Che poi abbiano continuato a filmare come se niente fosse dopo l'incidente va condannato, il tizio avrà la pena che si merita (non ergastolo ma ritiro della patente a vita secondo me sì), perchè paragonarlo addirittura ai fratelli bianchi? :interrogativo:
Come quelle 3 ragazzine in treno che "presero in giro" una cinese, furono linciate manco fossero delle mafiose per una ragazzata.
Evidentemente sono io a essere strano...

La vera condanna del ragazzo sarà avere il bambino sulla coscienza per tutta la vita

Ezp97 20-06-2023 15:08

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2848269)
Vorrei provare, sempre con schiuma da barba e lametta, a depilarmi il pube "seriamente" per la prima volta

Hai sbagliato. Ora ti ricrescono velocemente. Meglio la ceretta.

Winston_Smith 20-06-2023 15:18

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2848354)
Mi è comparso su facebook questo video

https://www.dailymotion.com/video/x8lwec4

Come immaginavo nei commenti è stato sommerso di insulti, numerosi "stai zitto fai più bella figura" e simili scritti col pilota automatico, io sarò controcorrente ma penso che non abbia detto cose sbagliate.
Che cosa ci guadagnano i giustizieri da tastiera a minacciare di morte la sua famiglia, le famiglie degli altri ragazzi o la famiglia del noleggiatore?
Poi sul fatto che POTENZIALMENTE poteva succedere a chiunque è vero, inutile negarlo, anche a me poteva capitare per un millesimo di secondo di distrazione alla guida.
Che poi abbiano continuato a filmare come se niente fosse dopo l'incidente va condannato, il tizio avrà la pena che si merita (non ergastolo ma ritiro della patente a vita secondo me sì), perchè paragonarlo addirittura ai fratelli bianchi?

'Nzomma, non tutti vanno in giro sparati facendo video da postare, altro che un millesimo di distrazione alla guida...

Poi sono d'accordo anch'io nel non paragonarlo ai fratelli Bianchi.

Wrong 20-06-2023 15:24

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2848269)

Sì dai, via tutto. L'ho detto ai miei nipoti a pranzo proprio poco fa. Ma dopo il ciccio sembra più lungo o più corto?

David Brent 20-06-2023 15:28

In un mondo apocalittico dove per qualche ragione siamo sopravvissuti in 50, 25 uomini e 25 donne, l'esatto numero minimo che servirebbe per far ripartire l'umanità senza incorrere mai in incesti, sono sicuro che morirei comunque vergine perchè preferirebbero tutti avere un incesto piuttosto che farmi procreare e trasmettere i miei geni

Clover 20-06-2023 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2848299)
L'unica cosa positiva è che le giornate inizieranno ad accorciarsi.

Io non vedo l'ora che finisca l'estate...e non è ancora iniziata :D

Ezp97 20-06-2023 16:10

Ho perso interesse verso ogni cosa.

David Brent 20-06-2023 16:36

Super cruda chatgpt

un ragazzo deforme, pelato, basso, magro e vergine a 30 anni potrà mai avere una chance con una ragazza di aspetto normale? rispondi solo con sì o no

ChatGPT
No.

Se le chiedi di rispondere con sì o no perde il moralismo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07.