![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
D'altronde avere figli come noi è quasi come avere figli handicappati o down. I genitori pensano al "dopo di noi", però c'è un duplice atteggiamento, sia noi che loro da una parte sappiamo che abbiamo problemi, però non essendo questi così netti e riconosciuti dalla legge c'è sempre la remota speranza che possano essere superati. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io ancora non capisco come sia possibile, se si fossero inventati una cosa del genere non rischierebbero la denuncia? |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mi pare di ricordare che avevi scritto che avevi una compagna e lhai lasciata, perché lo hai fatto ? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
I miei genitori non mi hanno mai fatto pressioni né sulla carriera e né sulla famiglia. Vorrebbero solo che avessi un lavoretto per rendermi indipendente.
Infatti io faccio fatica a capire queste cose, che bisogna fare carriera, che bisogna avere figli a tutti costi... Non li ho mai visti come degli obiettivi da dover raggiungere, di contro questo fa di me una persona poco motivata. |
Quote:
Una volta mi sono pure adirato, ho detto che se volevano i fottuti nipoti (non me l'hanno mai detto chiaramente, ma sempre sottolineando la felicità degli altri nonni) avrebbero dovuto fare più figli, almeno tre, perché se ne fai uno solo quello può nascere malato di mente, di fisico, può morire, etc. Mi hanno dato ragione su questo. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
I miei hanno fatto e fanno pressione solo sulla questione del lavorare e di curarmi la salute fisica.
La questione sentimentale ormai quasi più nulla, lo sanno che non sono adatto a quelle cose lì... (esattamente come il lavoro...) |
Quote:
|
Quote:
Mi capita spesso però di aver sogni dove vango escluso dai qualche evento, o provo a parlare e nessuno mi ascolta... È un po' una costante, almeno una volta a settimana |
Quote:
Spesso poi chi é vittima di diffamazione da parte di tv e giornali preferisce non agire per le lungaggini processuali di questo paese e per la difficoltà di mettersi contro uffici legali potenti e sgamati. *sulle balle e sulla falsità dei tg Mediaset poi figuriamoci, specialmente sui ca**i del padrone, é bastato vedere cos’hanno trasmesso in questi giorni di lutto per la buonanima. |
Quote:
Questa generazione non ha mai sentito pronunciare discorsi positivi sul futuro, che quando ero piccolo io si facevano ancora. Oggi le poche volte in cui si parla di futuro è per preannunciare disgrazie climatiche. Non si parla più di futuro, non si parla più di lavoro, non si parla più di società, non si parla più di figli. Si scrollano solo foto di cibo e altre cose passive e effimere. |
Quote:
Su questo sono d’accordo ma guardando al caso specifico mi sembrava estremamente improbabile. L’avessi letto su un giornale non conosciutissimo con qualche arzigogolo che lo affermava ne avrei certamente dubitato, ma se il tg5 dice chiaro e tondo senza giri di parole che quei tizi sono certamente risultati positivi alla cannabis ci credo, mi sembra esagerata tutta questa diffidenza tenendo conto di qual era la notizia. Poi so che le cazzate tendensiose le spara pure il tg5 come la |
Sto cercando amici su Instagram tramite pagine di paese ma sono tutti 17-18enni...
|
Ragà ma le air force bianche E nere stanno bene su tutto. Vorrei un paio di scarpe da mettere sia sotto la tuta che sotto i jeans chiari/scuri.
|
Tutti si ricordano sempre di Gilles Villeneuve (giustamente) ma quasi mai nessuno rivolge un pensiero a Riccardo Paletti.
:( |
La creme caramel che ho fatto (di quelle confezionate) si è bruciata e mi sa che andrà dritta nella spazzatura. Basta che si attacca un attimo e prende subito un brutto sapore. Che fastidio sprecare le cose.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |
|