![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani comincia l'estate.
|
Quote:
|
Stamattina mi sono depilato petto e ascelle, il risultato è stato buono.
Per fortuna non ho peli sulla schiena nè sulla pancia... Vorrei provare, sempre con schiuma da barba e lametta, a depilarmi il pube "seriamente" per la prima volta |
Giornata perfetta per un giro in bici
|
Sono troppo brava, non sono brava solo a evitare che gli altri mi facciano sentire una merda, su questo non so come agire
|
Sto guardando focus, documentario sugli animali della savana:"le femmine prediligono i maschi di status più elevato" :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mmmm avvocato alla brace che bontà! Anche l'ingegnere non è male, ma l'avvocato è il topp :bacio:
|
Quote:
|
Più penso alla società di oggi meno mi interessa di piacere alla gente
|
C'era una bella ragazza a fare la spesa ma gli puzzava l'alito di sigaretta....
|
Mi è comparso su facebook questo video
https://www.dailymotion.com/video/x8lwec4 Come immaginavo nei commenti è stato sommerso di insulti, numerosi "stai zitto fai più bella figura" e simili scritti col pilota automatico, io sarò controcorrente ma penso che non abbia detto cose sbagliate. Che cosa ci guadagnano i giustizieri da tastiera a minacciare di morte la sua famiglia, le famiglie degli altri ragazzi o la famiglia del noleggiatore? Poi sul fatto che POTENZIALMENTE poteva succedere a chiunque è vero, inutile negarlo, anche a me poteva capitare per un millesimo di secondo di distrazione alla guida. Che poi abbiano continuato a filmare come se niente fosse dopo l'incidente va condannato, il tizio avrà la pena che si merita (non ergastolo ma ritiro della patente a vita secondo me sì), perchè paragonarlo addirittura ai fratelli bianchi? :interrogativo: Come quelle 3 ragazzine in treno che "presero in giro" una cinese, furono linciate manco fossero delle mafiose per una ragazzata. Evidentemente sono io a essere strano... La vera condanna del ragazzo sarà avere il bambino sulla coscienza per tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
Poi sono d'accordo anch'io nel non paragonarlo ai fratelli Bianchi. |
Quote:
|
In un mondo apocalittico dove per qualche ragione siamo sopravvissuti in 50, 25 uomini e 25 donne, l'esatto numero minimo che servirebbe per far ripartire l'umanità senza incorrere mai in incesti, sono sicuro che morirei comunque vergine perchè preferirebbero tutti avere un incesto piuttosto che farmi procreare e trasmettere i miei geni
|
Quote:
|
Ho perso interesse verso ogni cosa.
|
Super cruda chatgpt
un ragazzo deforme, pelato, basso, magro e vergine a 30 anni potrà mai avere una chance con una ragazza di aspetto normale? rispondi solo con sì o no ChatGPT No. Se le chiedi di rispondere con sì o no perde il moralismo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |
|