![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Qualsiasi cosa faccia o pensi niente è più importante, è tutto inutile, non posso farci più niente.
|
coraggio head e a tutti gli utenti marchigiani... certo l'Italia è un Paese di merda
ogni 3x2 crolla qualcosa :( |
Quote:
|
Buona fortuna, Headache94.
|
quanto cazzo sparla la gente , nn basta lavorare e farsi i cazzi propri , devi pure farti la barba e capelli come dicono loro sennò sembri strano , poi li guardi e sono un branco di gente di merda , deforme , malata , eh però loro possono .... bah , la gente nn è che fa schifo , la gente è uno scandalo.
e poi basta co sti tagli da nazisti , io nn mi faccio il taglio da nazista bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa licenziatemi piuttosto. |
Così a distanza d'anni
Aprì la mano E aveva tre monete di oro finto Forse per questo non sorrise Forse per questo non disse Ho vinto Richiuse il pugno, roba di un minuto Per non sentirlo vuoto. |
Quote:
Comunque non ho dormito, tanto per cambiare :testata: |
Quote:
|
a
|
Una cosa del genere tipo pidgeotto?http://static.qnm.it/r/625X0/static....verno-2015.jpg
Carino ma mi sto stempiando :( Dovrò ripiegare su un taglio alla Travis Bickle :pensando: |
Quote:
|
Io mi faccio crescere i baffetti alla Hitler quasi quasi, almeno queste orde di mocciosi violenti avranno un minimo di rispetto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi piace girare in centro quando gli altri sono a lavoro, impegnati nello studio o in altre faccende =)
|
Vorrei tanto essere un giapponese suicidato.
|
Quote:
|
a
|
Quote:
ma tagliati i basettoni e tutto il resto rasati a zero o a 3mm che è più pratico, basta con ste vanità da veline -_- |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |
|