FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Invernomuto 26-10-2016 21:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Idem, l'ho sentita molto bene! Oltretutto sono al pianoterra, vicino a mare e spiaggia.
6.2 di magnitudo, epicentro nelle Marche a quanto pare.

Krieg 26-10-2016 21:27

Pare si sia sentita fino a Venezia

~~~ 26-10-2016 21:29

Quote:

Originariamente inviata da OhNo! (Messaggio 1814768)
Stasera volevo vedere Black Mirror ma ho deciso di guardare qualcosa di ancora più terrificante: l'Inter.

Non so perché ma ho riso fragorosamente :miscompiscio:

~~~ 26-10-2016 21:32

Quote:

Originariamente inviata da yuiop. (Messaggio 1814480)
Ho appena scoperto che esiste la tripofobia, la paura dei buchi. :sisi:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Trypophobia

Io ho la fobia della bocca della verità

no way am gona puh ma hend in deah

cancellato17797 26-10-2016 21:35

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 1814814)

Ipocentro a profondità di 60km dalla superficie, la propagazione è avvenuta quindi su una fetta di territorio più ampia, per questo la si è percepita ovunque. Purtroppo 6.3 è comunque una scossa piuttosto forte :(

illumi 26-10-2016 21:47

Domani Apple dovrebbe presentare i nuovi MacBook Pro :arrossire:

~~~ 26-10-2016 22:03

Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 1814823)

Che vita di merda *___*

silenzio 26-10-2016 22:38

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1814851)
Aggiornamento veloce: Sono nella zona terremotata,a casa mia sono crollati un po' di oggetti,le case del paese le più vecchie e anche alcune nuove distrutte e crepate,non so se dormirò in macchina o mi fido di dormire in casa visto che non si è crepata perchè è fatta con le regole antisismiche,comunque ci tenevo a ad avvisare qua perchè boh,così,comunque niente mi sono spaventato tantissimo un terremoto cosi mai sentito dice che in alcuni paesi è crollato tutto mio zio è rimasto bloccato sulla strada perchè è crollata una chiesa
Se ci sono fobici che abitano anche loro in queste zone vi dico di avere coraggio,ora stacco non so quando riaccenderò il pc,ciao a tutti

Si, è meglio se dormi fuori, non si sa mai cosa possa succedere. Auguri e buona fortuna! :bene:

Krieg 26-10-2016 22:45

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1814851)
Aggiornamento veloce: Sono nella zona terremotata,a casa mia sono crollati un po' di oggetti,le case del paese le più vecchie e anche alcune nuove distrutte e crepate,non so se dormirò in macchina o mi fido di dormire in casa visto che non si è crepata perchè è fatta con le regole antisismiche,comunque ci tenevo a ad avvisare qua perchè boh,così,comunque niente mi sono spaventato tantissimo un terremoto cosi mai sentito dice che in alcuni paesi è crollato tutto mio zio è rimasto bloccato sulla strada perchè è crollata una chiesa
Se ci sono fobici che abitano anche loro in queste zone vi dico di avere coraggio,ora stacco non so quando riaccenderò il pc,ciao a tutti

Che cazzo stavo vedendo giusto ora le foto :testata:
http://imgur.com/a/fxFw9
http://imgur.com/a/x7ynT

cancellato15324 26-10-2016 23:01

:(

Ansiaboy 26-10-2016 23:10

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1814857)
Non bestemmio qua perchè sennò vengo bannato ma vi assicuro che ne sto dicendo tante,qui continua a tremare io sto agitatissimo me l'ero già vista nella fantasia una situazione del genere ma adesso è successo per davvero,mio cugino ha la casa distrutta,il vicino di casa pure,casa mia è intatta,trema ancora ciao

ti consiglio di stare fuori casa già da adesso, non si sa mai :((

filosofo 26-10-2016 23:17

Stavolta sono sprofondato. Senza ritorno. Senza appello. Senza amnistie, senza indulti. Finito.

Ippocrates 26-10-2016 23:18

Quote:

Originariamente inviata da Headache94 (Messaggio 1814857)
Non bestemmio qua perchè sennò vengo bannato ma vi assicuro che ne sto dicendo tante,qui continua a tremare io sto agitatissimo me l'ero già vista nella fantasia una situazione del genere ma adesso è successo per davvero,mio cugino ha la casa distrutta,il vicino di casa pure,casa mia è intatta,trema ancora ciao

Mi dispiace moltissimo Headache :(

Krieg 26-10-2016 23:20

Però non state in casa davvero, ok antisismica ma perchè rischiare.
Sta piovendo lì?
Se potete state in macchina almeno finchè non finiscono le scosse d'assestamento

super unknown 26-10-2016 23:28

Headache94, se puoi è meglio se dormi in un luogo all'aperto in macchina, questo sembra essere un terremoto anomalo, scosse a crescere...

cancellato15324 26-10-2016 23:54

Continua a girarmi la testa dalla seconda scossa di terremoto, è normale?
Mi sembra di averne sentita un'altra poco fa, leggera, dondolavano appena le cordicelle del lampadario. :pensando:

Svers0 27-10-2016 00:04

22 anni e ancora vergine, perché non viene qui un terremoto a distruggere tutto e uccidermi insieme a questa gente di merda??

Krieg 27-10-2016 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1814882)
22 anni e ancora vergine, perché non viene qui un terremoto a distruggere tutto e uccidermi insieme a questa gente di merda??

Fino ai 30 non sei un mago, c'è tempo.

Hazel Grace 27-10-2016 00:22

Non posso continuare così

lonely heart 27-10-2016 00:28

Dover andare a dormire e aver paura di svegliarsi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.