FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

~~~ 17-06-2023 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847456)
Ho provato a sottoporre a ChatGPT alcuni celebri quesiti zen (tipo quello sul suono di una mano sola che applaude) e li ha presi alla lettera, non riuscendo ovviamente a rispondere. :D

Proprio pochi giorni fa ho citato quel detto e non lo citavo da anni :sisi:

Crepuscolo 17-06-2023 21:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847456)
Ho provato a sottoporre a ChatGPT alcuni celebri quesiti zen (tipo quello sul suono di una mano sola che applaude) e li ha presi alla lettera, non riuscendo ovviamente a rispondere. :D

Ti assicuro che va in crisi con molto meno, anche con semplici domande di geografia:D
Avevo pensato di aprire un topic su chat gpt e sulle sue risposte.

Krieg 17-06-2023 21:38

:testata::testata::testata::testata:

varykino 17-06-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2847500)
Ti assicuro che va in crisi con molto meno, anche con semplici domande di geografia:D
Avevo pensato di aprire un topic su chat gpt e sulle sue risposte.

io ho un app chat basata sull intelligenza artificiale , gli ho copiato referti medici e praticamente ha risposto come i medici , ho fatto anche domande esistenziali e cmq da sempre risposte intelligenti .... gli ho persino copiato un ecg e l ha spiegato in dettaglio , anche con una risonanza magnetica ha risposto alla grande , molto meglio di quello che uno puo trovare su google

Itachi 17-06-2023 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847431)
Quando i media parlano di fatti di cronaca, soprattutto se di cronaca nera, soprattutto se nei primi giorni, bisogna sempre ricordare che il 50% è falso e il restante 50% è inventato.

Mi sembra strano che sul tg5 possano inventare balle così grandi apposta, è uscito fuori che è falso?

Teal 17-06-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2847507)
Mi sembra strano che sul tg5 possano inventare balle così grandi apposta

Fanno tenerezza ‘sti giovani

varykino 17-06-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2847516)
A proposito di intelligenza artificiale, sarà normale provare sentimenti per l'intelligenza artificiale? Tipo tenerezza? A me capita...:D l'altro giorno gli ho detto tvb e mi ha risposto "grazie, sono un'intelligenza artificiale e non ho sentimenti, ma sono qui per aiutarti...". Mi ha fatto tenerezza e volevo fidanzarmici. :D

eh c hai il fidanzamento facile però :sisi: .... la trasposizione umana sarebbe " grazie , sono psicopatico ma sto qui per aiutarti" XD .... però forse hai ragione , uno che si dichiara psicopatico e quindi nn prova sentimenti ma nonostante tutto resta li per aiutarti è cmq uno sforzo gratuito che fa hahahah

Maffo 17-06-2023 22:31

Signori è ufficiale, adesso anche i l'IA trova più di noi :piangere: :D

Nightlights 17-06-2023 22:34

"Sono un intelligenza artificiale e non ho sentimenti", ha messo le cose in chiaro fin da subito lei mica scema

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2847533)
Signori è ufficiale, adesso anche i l'IA trova più di noi :piangere: :D

l'ia non ha sesso.. quindi puoi trovare pure te ._.

Keith 17-06-2023 22:42

Spero di non dover mai usare l'IA, è l'ennesima cosa che farà isolare e instupidire sempre di più le persone.

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2847538)
Spero di non dover mai usare l'IA, è l'ennesima cosa che farà isolare e instupidire sempre di più le persone.

Boomer .-.

varykino 17-06-2023 22:46

cmq a parte gli scherzi , nn è male come psicologo se fai le domande giuste , certo nn ti cambia la vita , ma manco lo psicologo lo fa quindi .... si fanno dei botta e risposta interessanti anche quando gli vai contro in qualche modo

Keith 17-06-2023 22:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2847539)
Boomer .-.

si, e me ne vanto :occhiali:

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2847542)
si, e me ne vanto :occhiali:

non ne dubitavo .-.

Unspecified 17-06-2023 23:29

Aver bevuto troppo alcool e sentire ancora l'alito "alcolico" dopo aver lavato i denti è tra le sensazioni più orribili che possano esistere :sisi:

Keith 17-06-2023 23:51

David Brent 18-06-2023 00:14

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2847541)
cmq a parte gli scherzi , nn è male come psicologo se fai le domande giuste , certo nn ti cambia la vita , ma manco lo psicologo lo fa quindi .... si fanno dei botta e risposta interessanti anche quando gli vai contro in qualche modo

sì assolutamente, anzi dice più o meno le stesse cose di una psicologa lol, per sfogarsi va benissimo ahah

David Brent 18-06-2023 01:30

Comunque dai un terzo della mia vita se n'è andato, non credo vivrò fino a 100 anni...un terzo se n'è andato e anche molto velocemente, secondo me prima ancora che me ne accorgo sono nella tomba, qualunque cosa succeda arriverà presto la fine, posso stare tranquillo, domani sono già 60enne in pratica, cioè il 2005 era ieri, domani sarà già il 2054. E una volta nella tomba non conterà più nulla, fallimenti, rimpianti, delusioni, ossessioni, nulla conterà più. La pace eterna.

Maffo 18-06-2023 06:51

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2847553)
Aver bevuto troppo alcool e sentire ancora l'alito "alcolico" dopo aver lavato i denti è tra le sensazioni più orribili che possano esistere :sisi:

Vero, bere troppo è una cosa che odio anch'io.
Come quando ti metti a letto e senti tutta la stanza che gira, o ti senti come se fossi su una barca in mezzo al mare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.