![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi pomeriggio mentre non ero in casa il corriere ha lasciato un pacchetto Amazon ai miei vicini,e poi quando sono rientrata loro gentilmente ma l'hanno dato;allora è la verità quando ho scritto che sono meglio dei parenti.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' risaputa l'avversione dei fobici per il sole XD, però c'è da considerare che serve a produrre la vitamina D, elemento indispensabile per tutti i processi corporei, che da anche tangibili vantaggi per ansia e depressione.
|
C'era una donna veramente bella al supermercato. Una ragazzona, di 1,75 che si è incollata in una botta sola 150 euro di spesa, acqua compresa. Che c'è di meglio di una donna bella e forte? Aveva la fede.. chissà il marito che stazzone che è..
|
Quote:
Ormai poi è diventata una sorta di status perchè è un modo per far vedere che sei stato al mare, ti sei potuto permettere la vacanza. E poi da abbronzati sembriamo tutti più belli :D |
Quote:
|
Io quando vedo uno abbronzato penso principalmente che faccia il muratore
|
Quote:
|
Quote:
Due anni fa che andavo spesso al mare stavo molto meglio di umore. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il sole migliora anche i livelli di testosterone, per quanto possa servire a un fobico avere gli ormoni a palla...
|
Quote:
|
Il sole fa bene io lo faccio notare se sono troppo bianche le persone se ho confidenza glielo dico guarda come sei bianco, si vara aumenta molto il testosterone ho sentito dire che se i raggi solari colpiscono direttamente le noccioline i quindi diciamo nudismo hai una botta di testosterone
Labbronzatura x me fa stare meglio esteticamente le persone nessuna esclusa sembrano più sane perché significa che il sistema di difesa del tuo corpo funziona e poi fa molto lavoratore avere l abbronzatura |
Quote:
|
Sinceramente preferisco la tintarella di luna.
|
Quote:
|
Ancora un quarto d'ora di lavoro e poi la solita pizza del lunedì.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |
|