![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Come consigliato da una delle dolcissime ragazze angeliche a Damiano dolce http://www.fobiasociale.com/la-confe...4326/pagina-2/ |
Quote:
|
stasera mi mangio una buona pizza
poi a notte fonda vado a prendere mio fratello in discoteca... almeno lui si va a divertire :miodio: |
Son qui, di pessimo umore.
|
Quote:
|
Mi vedo coi soliti 4 di sempre più la nuova girl di uno di loro. Per carità sono giá contento di aver ancora qualcuno con cui uscire saltuariamente ma mi sembra di vivere un dejavù da due anni: pub + i soliti amici, sempre gli stessi discorsi, sempre tutto uguale. Vorrei vedermi con altra gente, vorrei andare avanti con la mia vita, proprio come fanno loro e invece vado indietro:(
|
Quote:
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif han già suonato "pompo nelle casse?"
intanto mi porto avanti e lo ballo anche senza musica |
Presente , ovvio no :sarcastico:
|
eccoci qua... anch'io timbro il cartellino come shady :D
|
reset.
|
Eccomi!!!sono stato fuori dalle 9 di stamattina fino ad un oretta fa....ma la sera sto rintanato a casa...sono proprio strano :applauso:
|
Ho appena verificato che su fb è partito un giro d'inviti per una serata che potenzialmente avrebbe potuto interessarmi: la catena di simpatia ha incluso cani & porci ma non il qui presente. La mia Magnum freme...
|
di ritorno adesso,da un giro in citta in auto da solo,e brutto passare davanti ai locali e vedere gente fuori che ride,scherza,e si diverte,mi da fastidio,ho accelerato per non vederli e sono tornato a casa
|
Eccomi anche a me
|
Ancora 8 minuti di sofferenza e poi anche questo sabato è finito...
|
Quote:
Comunque presente, scusate se lo scrivo già di domenica ma c'ho gli orari così sfasati che il sabato sera mi è quasi appena cominciato. Che fortuna. :( |
Qusto sabato:moltoarrabbiato:
|
Sento sbattere le portiere di chi sta uscendo... (o tornando?) Dove sono i miei tappi di cera...
|
Una delle peggiori sere dell'ultimo mese.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |