![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei essere nato in uno di quei paesi asiatici dove hanno pochissime ferie tanto che me ne faccio delle ferie? Avevo un mese di ferie estive quando lavoravo e non me ne facevo nulla. E adesso che cerco un impiego dove si lavora anche nei festivi non ci riesco a trovarlo. :moltoarrabbiato:
|
Quote:
È un vero peccato che non si possa fare. |
Quote:
|
Quote:
Che ci vuoi fare è il cervello bacato, compromesso irrimediabilmente :miodio: |
Quote:
|
Ma questa roba di dover dire il proprio nome prima di iniziare a "cantare", soprattutto tra i cantanti ispanofoni, da dove deriva?:interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Io anche mi sono arrovellato il cervello a lavoro e anzi ho fatto una serie di figure di merda in mondo visione e mi ci sono volute tipo 3 sedute dalla psycho per metabolizzare ahahahahahha. Adesso ogni tanto ci penso al fatto che quei tipi pensano che io sono stupido ma riesco a contenere i pensieri intrusivi |
|
Quote:
|
Quote:
Dal basso della mia inesperienza, ti consiglio di non smettere mai di metterti in gioco, perchè se non ci attiviamo noi per primi e non offriamo nulla, gli altri non ci verranno mai a cercare e non ci daranno nulla... :consolare: |
"L'inferno è la sofferenza di non poter più amare"
questa frase di Dostoevskij mi ha sempre fatto riflettere...la trovo profondamente vera. Molti soffrono perché non sono ricambiati e si sentono dannati, ma noi che non possiamo amare anche volendolo siamo i veri abitanti dell'Inferno. E' la cosa peggiore che possa capitare a una persona, e molti non ne hanno idea... |
Ho fatto una torta che promette davvero bene [emoji39]
|
Che incosciente che sono. Stavo per mettere la foto con la tartaruga su Instagram, meno male che m'hanno avvisato che 'ste foto si mettono solo dopo le feste scrivendo che sono ingrassato.
Sono proprio un pivello. :miodio: |
Se devo dire il periodo della settimana in cui mi sento più vuoto quello è il Sabato pomeriggio.
|
Quote:
Sarà una visione egoista la mia, ma la verità é che la nostra vita dipende dal nostro corpo e non dagli altri. |
Che frustrazione, sono uscito per comprare le uova ai miei, il coglione di me stesso non ci ha pensato prima, del resto ho passato tutte queste giornate quasi solo a letto.
Come risultato, ho perso un'ora a girare tutti i supermercati, ma di quelli che volevano loro c'erano solo i fondenti (che ovviamente nessuno vuole), quindi ho dovuto ripiegare su altri. Al solito, sarò una delusione. Credo che gli regalerò il mio, a questo punto, in segno di "sdebitamento". |
i mesi si avvicinano fatalmente al giorno del mio compleanno, sento un ticchettio angosciante de accellerato, maledetta teoria della relatività. Non credo di farcela ad arrivare a Giugno senza che vi sia una svolta o qualcosa che cambi la situazione, anche solo un meteorite che mi centri per sbaglio...
|
Neanche se corressi nudo per strada la gente si accorgerebbe della mia presenza
|
Qualcuno si ricorda un videogioco di fine anni 90, inizio 2000 per PC basato sul gobbo di Notre Dame? Non so se me lo avevano regalato o se usciva con i cereali o con le merendine:interrogativo:
|
Quote:
Una specie di avventura grafica per PC del 1996, punta e clicca :interrogativo: |
Quote:
|
Sono andata all'iper a ritirare i biglietti del cinema omaggio, ed a prendere un paio di uova per affrontare il week end. Rientrata a casa ( fuori oggi si muore di caldo ) ho trovato un messaggio di mia madre su whatsapp molto dolce ( e come al solito chilometrico ) in cui mi augura, tra le altre cose, buona pasqua. E' stato un momento piacevole.
Stasera ordino hamburger, coca cola e patatine dal mio posto preferito, e ci metto pure qualcosa in più da utilizzare come pranzo di pasqua di domani:interrogativo: Un paio di film a completare il tutto, e cerchiamo di raddrizzare definitivamente questa giornata. |
Quote:
|
Quote:
|
Non vedo l'ora di non divertirmi stasera
|
Quote:
|
Io ho sempre odiato il weekend (sabato e domenica in egual modo): da adolescente gli altri mi evitavano o peggio e uscivano per i cavoli loro, quando lavoravo non sapevo cosa diavolo fare e adesso anche 'sto maledetto ponte Pasqua/25 Aprile/1 Maggio con tante persone felici e sorridenti.
|
Quote:
e la beffa è che io nel mio "lavoro" (tirocinio) ho a che fare con tour operator e promotori turistici che nell'ultimo periodo si sono affannati a preparare offerte per Pasqua e i Ponti..la beffa è rappresentata dal fatto che io le vacanze me le posso solo sognare stante portafoglio perennemente vuoto :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Meglio utilizzare i pochi soldi che ho per la fuga sempre che non accada un miracolo ovviamente.
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che è la stessa cosa di quello che hai messo tu, uno era per Gameboy e l'altro per PC. |
E che buona la Pastiera(di grano,mi raccomando,sennò non è tale xD)
|
Quote:
|
Che schifo non trattengo la rabbia
|
Spero passino presto ste feste.
|
Vita di m*rda
|
Le feste son spesso un flagello,le odio perché sono il segno di un tempo sempre uguale anno dopo anno,come si fa ad uscire da questo circolo?aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |