![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
:nonso: |
Quote:
|
Quote:
picnic va benissimo, con le insalate di riso e i paninozzi come negli anni '80, che bello :arrossire: si, poi quando fa freddo d'inverno pizza, BIRRA, divano e tv :innamorato: bene, siamo fidanzati, per ora a distanza, poi formalizziamo la cosa :tt1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai, tieni botta con la scuola, l'azienda che ti prende prima o poi la trovi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Va be e ovvio che siano più che altro utentesse fra i ringraziati, mettetegli nei panni degli utenti del forum praticamente solo maschi sono, hanno tot ringrazia da distribuire e ovvio che sì tenda a darli a qualche tipa sia mai che ci nasce qualcosa, a volte ho letto commenti imbarazzanti di utentesse con 2-3 like di utenti maschi .... Ci sono relazioni che sono incominciate con un like su un social quindi mai dire mai
|
Quote:
|
Quote:
|
io troverei invece noiosa una donna che voglia passare la sua esistenza sul divano a vedere la tv o che come massima aspirazione abbia farsi una passeggiata nei dintorni di casa. Che non abbia passioni, che non voglia andar al cinema, a vedere un museo, che non sia curiosa di sperimentare, di vedere posti nuovi.
Che non legga, e che magari ritenga ossessioni o mode i viaggi o in generale tutto quello che non capisce. |
Quote:
Al cinema ci sono stata al massimo quattro volte in tutta la vita.. certo mi piacerebbe ogni tanto poter andare a teatro. Detto ciò dove vivo c'è poco da fare, siamo quasi al livello del treno di Pozzetto. :mrgreen: |
Quote:
Col mio messaggio ovviamente non mi riferivo alla voglia di fare e magari al non averne la possibilità ( per tutta un miliardo di ragioni ), ma proprio al non voler provare cose nuove e anzi bollarle come "mode" o "strane ossessioni": |
Ho una catasta di piatti sporchi nel lavandino,che apatia tremenda non riesco a fare niente.
|
morirà qui dentro. da sola. voi non avete idea di cosa vuol dire. non ho una sola persona con cui parlare che non sia miaq madre che mi rompe il cazzo per i jeans e i kg e mio padre che appena può mi abbandona qui e mi dà della paesana ignorante. debiti no ne ho. mi faccio fuori appena vanno in vacanza. lamette a questo punto.
|
Quote:
Sì, l'atmosfera dei musei è proprio bella. E poi ti ritrovarvi a osservare la storia, è una sorta di salto nel tempo. Mentre guardavo il quadro di Leonardo mi sono detta "caspita, secoli fa un genio ha dipinto questa tela. Oggi sono di fronte alla sua opera.. che privilegio". E' difficile da spiegare, non riesco a rendere l'idea ma mi sono quasi tremate le gambe. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |
|