![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Se l'utente pokorny fosse qui in giro sicuramente potrebbe illustrare la cosa molto meglio di me. |
Quote:
|
Signori è ufficialmente cominciata la fienagione 2023, per i prossimi 15 giorni/ un mese dipende dal tempo atmosferico lavorerò minimo 12 ore al giorno yeee :applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un po’ di lavoro nei campi farebbe bene a tanti disoccupati/percettori di rdc. Ci manderei pure gli youtuber e gli influencer. Spero che l’attività vada bene e ti dia tante soddisfazioni, anche economiche:bene: |
Ho preso un caricabatterie per singola 18650/21700 su AliExpress.
Non so se lo riceverò mai, ma l'ho pagato 1 euro e 92 centesimi spedizione compresa. Non riesco a capacitarmi di come riescano a tenere i costi così bassi.... |
Quote:
|
Tra poco birretta, toast e patatine
|
Da quando, un anno e mezzo fa, ho cominciato a tenere una tabella sugli errori che faccio sul lavoro, mi sembra di aver individuato un pattern, ovvero quali sono le cose su cui tendo a sbagliare... in teoria, ora che ho questa consapevolezza sui miei punti deboli, dovrei riuscire a stare più attento ed evitare i miei errori tipici. Speriamo bene.
|
Le utentesse dominano la classifica dei forumisti più ringraziati.
|
Quote:
|
Cmq so pallose le donne regà, rimanete da soli che è meglio. mai nessuna che ti dice.. che ne so, andiamo a fare una passeggiata, affittiamo una bici, facciamo una cosa matta, andiamo a fare una corsetta a vallelunga.. sempre mostre, film, studio, musei.. e che noia :D
|
Quote:
|
Quote:
Però potemo annà a fare un picnic. .. anzi famo meglio: pizza, tv e divano :figo: |
ho segnalato il canale di quei rincoglioniti assassini dell incidente, spero gli chiudano almeno il canale
|
Quote:
|
Quote:
Mai una che voglia guardare la F1 e mangiare patatine e birra sul divano, ste donne io non le capisco :nonso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |
|