![]() |
|
Mi sono sempre chiesta. . . . Ma quando la lavatrice è in funzione si sente al piano inferiore? :interrogativo:
Quando c'è la centrifuga specialm. Considerando poi che ci sono lavatrici che durante la centrifuga se ne vanno a spasso per casa. . . :sarcastico: Una volta da un amico ce la siamo trovata in corridoio :miscompiscio: |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Queste mattine fanno schiiiiiifoooo
Il cielo è blu e lo vedo griiiiigioooooo Lalala |
Fa male condividere qualcosa con qualcuno che poi sparisce da un momento all'altro, senza un perché apparente.
|
Quote:
E chi la fa di notte per risparmiare? Tiene svegli tutti quelli di sotto? |
Forse non mi esprimo in italiano correttamente :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho poca voglia di stare al mondo. Non vedo l'ora di tornare a casa e dedicarmi alla serata Agents of Shield con birra e panino falafel. Sto diventando veramente un pantofolaio cronico...
Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk |
Un nuovo concetto di trombamicizia. :sisi:
|
Quote:
|
Mi sembra 'na cosa da morto di fi...ori. :sisi:
|
Per me è davvero impossibile stare bene per più di 3 giorni di seguito, ormai ho perso la speranza :testata:
|
Quote:
|
cmq se gliele devi dire DOPO aver pucciato il biscotto non vale, ha già raggiunto lo scopo :D
bisogna trovare qlcs da dire prima :pensando: |
Quote:
Non ho dubbi che possa funzionare e probabilmente resterò verginello a vita per la mia incapacità di accettare questi compromessi:pensando:. |
Suttree, secondo me tutto sommato sbagli. Se ritieni una donna stupida, perché non fare leva sulla sua inferiorità per approfittarti di lei e ottenere quello che vuoi? Per chi devi avere sensi di colpa, se non la rispetti come persona e non la feriresti perché lei non si accorgerebbe di essere usata? Ai di là degli ipocriti buonismi e dei blocchi mentali facili, non credo non si possa concordare con me.
Personalmente non lo farei. Ma solo perché non condivido la mia intimità con il primo pezzo di carne che mi capita a tiro. Sarebbe terribilmente desolante. |
E anche oggi tocca andare a lavoro.
Ma quanto mi sembrano lunghi due mesi? |
Quote:
|
Puoi rispettarla non ledendo la sua dignità di essere umano. Alla fine, fareste qualcosa che piacerebbe a tutt'e due. L'importante sarebbe non ferirla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |
|