![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io non capisco il senso di queste challenge su YouTube, non l'ho mai capito perché creare contenuti su situazioni estreme.
Anche gli iscritti al canale dovrebbero interrogarsi perché hanno finanziato indirettamente questi cretini. Avevano già fatto decine di video simili, penso che YouTube dovrebbe bannare profili simili. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi consiglio di informarvi sulla non-dualità
|
Quote:
|
Quote:
razzismo = complesso del cazzo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ricordo soltanto che i più sfortunati sono i maschi asiatici o pakistani, perché molte loro connazionali preferiscono gli altri uomini. Ma essere bianco, etero e magari pure biondo è una delle garanzie migliori in questo mondo, sia per trovare un buon lavoro sia per trovare donne, amicizie, ecc. Gli altri sono outsiders, specie in occidente. Magari hanno una nicchia che stravede per loro ma i grandi numeri li fa il chad mediterraneo o il chad Nord Atlantico. anche questi famosi attori turchi alla fine potrebbero passare benissimo per italiani o spagnoli, il turco tipico assomiglia più a chalanoglu che a can Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quante cagade
|
Quote:
|
Quote:
ma parlavate della paura che hanno i bianchi sul fatto che gli " rubano" le donne io rispondevo a quello |
Quote:
|
Io lo capirei se andassi in un paese straniero e ci fosse diffidenza nei miei confronti in quanto italiano. L'importante è che dalla diffidenza non si passi alla mancanza di rispetto, in quel caso sarebbe un comportamento da condannare. Essere diffidenti e sospettosi nei confronti di qualcuno che è culturalmente diverso da noi è abbastanza frequente e non è un qualcosa che si può cambiare da un giorno all'altro. Discorso diverso se si fanno dei torti gratuiti verso qualcuno che non ha fatto nulla di male solo perché è di un determinato paese.
|
L'altra volta un'iraniana che ci era venuta a fare una lezione di inglese ci ha detto che uno degli stereotipi prima di venire in Italia era proprio quello della mafia ma vaffanculo almeno da noi puoi vestirti come vuoi e dire quello che vuoi e perfino guidare, dovresti baciare per terra di poter vivere in Italia invece che in quella merda di posto da dove provieni
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |
|