![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Spero di non dover mai usare l'IA, è l'ennesima cosa che farà isolare e instupidire sempre di più le persone.
|
Quote:
|
cmq a parte gli scherzi , nn è male come psicologo se fai le domande giuste , certo nn ti cambia la vita , ma manco lo psicologo lo fa quindi .... si fanno dei botta e risposta interessanti anche quando gli vai contro in qualche modo
|
Quote:
|
Quote:
|
Aver bevuto troppo alcool e sentire ancora l'alito "alcolico" dopo aver lavato i denti è tra le sensazioni più orribili che possano esistere :sisi:
|
|
Quote:
|
Comunque dai un terzo della mia vita se n'è andato, non credo vivrò fino a 100 anni...un terzo se n'è andato e anche molto velocemente, secondo me prima ancora che me ne accorgo sono nella tomba, qualunque cosa succeda arriverà presto la fine, posso stare tranquillo, domani sono già 60enne in pratica, cioè il 2005 era ieri, domani sarà già il 2054. E una volta nella tomba non conterà più nulla, fallimenti, rimpianti, delusioni, ossessioni, nulla conterà più. La pace eterna.
|
Quote:
Come quando ti metti a letto e senti tutta la stanza che gira, o ti senti come se fossi su una barca in mezzo al mare. |
Quote:
|
Quote:
|
Parola "Italia" in ungherese: Olaszország
Parola "Italia" in polacco: Włochy Parola "Italia" in irlandese: an Iodáil |
Quote:
|
Ieri sera sul tardi sono uscito a farmi un giro in auto in paese e 8 persone su 10 erano ubriache, tutti ragazzini perlopiù massimo 20 anni, mi domando se sanno che futuro di merda li aspetta...ancora forse credono alla vitina facile della vacanza a Ibiza e dell'iphone comprato da papà.
|
Ultimamente mi compaiono in home su yt album famosi rifatti coi "soundfont" dei videogiochi, tipo Nevermind dei Nirvana col soundfont di Crash Bandicoot o Sergent Pepper dei Beatles col soundfont di Super Mario 64... probabile ci sia lo zampino dell'IA :D
|
Quote:
|
Ho sognato ancora il mio ex, con la sua ex, ecc...sono tre anni che va avanti così. Come si fa a smettere? Forse perché sono gli unici ricordi che mi restano di una vita che non sia solo lavoro?...
Come faccio a non segnarlo.piu? Consigli? Vi prego. Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
Oggi pomeriggio saprò com'è andato il mio "romanzo" al concorso a cui l'ho spedito.
Non spero niente. No, dai... in realtà ci spero, come si fa a non sperare? Martedì invece, comunque sia andata, avrò accesso alle valutazioni, che saranno utili per capire cosa va bene e cosa va male in quello che scrivo. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |
|