![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Birra sigarette e divano.
Fancazzismo. Che sembra disagio ma in realtà non è disagio perché ogni tanto ci sta. Fa bene. |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Ho mal di gola, naggia!
Quasi quasi mi preparo un fantastico ape (lo chiamano così i milanesi, vero? :sisi: ) con la Vivin C.... sì, sfizioso e fVizzantino al punto giusto :D |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
uno straccio come sempre.. sono raffreddato, ho una mezza febbricola da qualche giorno, mi sento una pozzanghera senza bisogno che l'ansia mi afferri
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
È da stamattina da quando sono andato al cimitero che piango, sono andato a nuotare e piangevo, sono tornato da mio padre e piangevo, i ricordi la mancanza tornano quando meno te l’aspetti e fanno tanto male
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
@gaucho :consolare:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Siccome mi sono tagliato i capelli sient nu poc' de freschett' aa capa
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Ma sei della terra dei fuochi amo? |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
é un periodo che va tutto bene, quando é così l inculata é dietro l angolo
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Gaucho non ci cascare Gaucho lascia perdere
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Un fallito in tutto
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Giornata iniziata nel peggiore dei modi
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tris di Moment Rosa :D
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Mi sento tanto sol*
|
mi sento più giù del solito
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Fisicamente, un rottame. Sto andando da un fisioterapista ma dopo 24 ore dal trattamento sono tutta dolorante, ieri mi è venuta anche la febbre. Dovrò parlarci.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.