FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Nightlights 17-01-2026 01:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Birra sigarette e divano.
Fancazzismo.
Che sembra disagio ma in realtà non è disagio perché ogni tanto ci sta.
Fa bene.

Xchénnpossoreg? 17-01-2026 12:00

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho mal di gola, naggia!
Quasi quasi mi preparo un fantastico ape (lo chiamano così i milanesi, vero? :sisi: ) con la Vivin C.... sì, sfizioso e fVizzantino al punto giusto :D

rogues 17-01-2026 12:34

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 3070232)
Quasi quasi mi preparo un fantastico ape (lo chiamano così i milanesi, vero? :sisi: )

Nel 2026 si può sperare che una quota imbruttita si sia ormai estinta, in compenso "ape" potrebbe essersi diffuso altrove

3stm 17-01-2026 17:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
uno straccio come sempre.. sono raffreddato, ho una mezza febbricola da qualche giorno, mi sento una pozzanghera senza bisogno che l'ansia mi afferri

gaucho 17-01-2026 18:47

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
È da stamattina da quando sono andato al cimitero che piango, sono andato a nuotare e piangevo, sono tornato da mio padre e piangevo, i ricordi la mancanza tornano quando meno te l’aspetti e fanno tanto male

Axolotl~ 17-01-2026 19:09

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
@gaucho :consolare:

Nightlights 22-01-2026 11:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Siccome mi sono tagliato i capelli sient nu poc' de freschett' aa capa

gaucho 25-01-2026 18:25

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
E che si faaaa

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2d4d31128e.jpg

gaucho 25-01-2026 21:58

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3070928)
Siccome mi sono tagliato i capelli sient nu poc' de freschett' aa capa


Ma sei della terra dei fuochi amo?

Nightlights 25-01-2026 22:43

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3071391)
Ma sei della terra dei fuochi amo?

No amo sono i miei alter ego che ogni tanto si materializzano :sisi:

Syd90 25-01-2026 23:10

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
é un periodo che va tutto bene, quando é così l inculata é dietro l angolo

gaucho 27-01-2026 21:48

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Gaucho non ci cascare Gaucho lascia perdere

gaucho 01-02-2026 17:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un fallito in tutto

Patatrac! 02-02-2026 09:27

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Giornata iniziata nel peggiore dei modi

Sasuke 02-02-2026 09:55

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Patatrac! (Messaggio 3072418)
Giornata iniziata nel peggiore dei modi

Che succede?

gaucho 02-02-2026 12:42

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
https://www.instagram.com/reel/DOmQy...IzeWhhbXQxaHBk

Xchénnpossoreg? 02-02-2026 21:11

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Tris di Moment Rosa :D

gaucho 03-02-2026 23:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mi sento tanto sol*

scarafaggio 04-02-2026 12:42

mi sento più giù del solito

Bellatrix 04-02-2026 19:57

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fisicamente, un rottame. Sto andando da un fisioterapista ma dopo 24 ore dal trattamento sono tutta dolorante, ieri mi è venuta anche la febbre. Dovrò parlarci.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.