FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

limitless 17-06-2023 15:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi fanno morì quelli che si mettono in posa su Vinted per flexare lol

David Brent 17-06-2023 16:27

Oggi davvero strano, di solito nel weekend mi deprime pensare che altri siano in giro e mi piacerebbe essere in giro con qualcuna, invece oggi no sto bene coricato sul letto vorrei soltanto avere qualcuno con cui chattare quello sì, essere cercato, sentirmi apprezzato, ma non avrei voglia di prendere, uscire con qualcuno...diverso il discorso se convivessi chiaro avrei voglia di essere nella stessa situazione di ora ma con magari una ragazza in un'altra città

Itachi 17-06-2023 16:38

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2846910)
Ma dicono che dalle analisi non risulta che abbia usato sostanze quindi è proprio la testa che è marcia

Ma non l’avevano detto sul tg5 che erano positivi?

Delta80 17-06-2023 17:14

Nei parcheggi delle bici ormai più della metà sono elettriche

Hor 17-06-2023 18:12

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2847402)
Ma non l’avevano detto sul tg5 che erano positivi?

Quando i media parlano di fatti di cronaca, soprattutto se di cronaca nera, soprattutto se nei primi giorni, bisogna sempre ricordare che il 50% è falso e il restante 50% è inventato.

Delta80 17-06-2023 18:29

Giorni fa ho visto una partita di padel dal vivo e devo dire che non mi è piaciuta

Varano 17-06-2023 18:39

ci lamentiamo degli italiani che non fanno abbastanza per salvare i barconi, ma in grecia cosa sono? italiani brava gente, ma davvero. tutti gli altri paesi ue sono disumani eppure la percezione è il contrario.

cuginosmorfio 17-06-2023 19:03

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2847441)
ci lamentiamo degli italiani che non fanno abbastanza per salvare i barconi, ma in grecia cosa sono? italiani brava gente, ma davvero. tutti gli altri paesi ue sono disumani eppure la percezione è il contrario.

io non mi lamento. Stiamo facendo anche troppo, considerando appunto come vengono trattati da altri Stati tipo la Francia.
Grazie Stati Uniti.

David Brent 17-06-2023 19:05

Io sono per il modello danese

Hor 17-06-2023 19:40

Ho provato a sottoporre a ChatGPT alcuni celebri quesiti zen (tipo quello sul suono di una mano sola che applaude) e li ha presi alla lettera, non riuscendo ovviamente a rispondere. :D

~~~ 17-06-2023 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847456)
Ho provato a sottoporre a ChatGPT alcuni celebri quesiti zen (tipo quello sul suono di una mano sola che applaude) e li ha presi alla lettera, non riuscendo ovviamente a rispondere. :D

Proprio pochi giorni fa ho citato quel detto e non lo citavo da anni :sisi:

Crepuscolo 17-06-2023 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847456)

Ti assicuro che va in crisi con molto meno, anche con semplici domande di geografia:D
Avevo pensato di aprire un topic su chat gpt e sulle sue risposte.

Krieg 17-06-2023 21:38

:testata::testata::testata::testata:

varykino 17-06-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2847500)
Ti assicuro che va in crisi con molto meno, anche con semplici domande di geografia:D
Avevo pensato di aprire un topic su chat gpt e sulle sue risposte.

io ho un app chat basata sull intelligenza artificiale , gli ho copiato referti medici e praticamente ha risposto come i medici , ho fatto anche domande esistenziali e cmq da sempre risposte intelligenti .... gli ho persino copiato un ecg e l ha spiegato in dettaglio , anche con una risonanza magnetica ha risposto alla grande , molto meglio di quello che uno puo trovare su google

Itachi 17-06-2023 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847431)
Quando i media parlano di fatti di cronaca, soprattutto se di cronaca nera, soprattutto se nei primi giorni, bisogna sempre ricordare che il 50% è falso e il restante 50% è inventato.

Mi sembra strano che sul tg5 possano inventare balle così grandi apposta, è uscito fuori che è falso?

Teal 17-06-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2847507)
Mi sembra strano che sul tg5 possano inventare balle così grandi apposta

Fanno tenerezza ‘sti giovani

varykino 17-06-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2847516)
A proposito di intelligenza artificiale, sarà normale provare sentimenti per l'intelligenza artificiale? Tipo tenerezza? A me capita...:D l'altro giorno gli ho detto tvb e mi ha risposto "grazie, sono un'intelligenza artificiale e non ho sentimenti, ma sono qui per aiutarti...". Mi ha fatto tenerezza e volevo fidanzarmici. :D

eh c hai il fidanzamento facile però :sisi: .... la trasposizione umana sarebbe " grazie , sono psicopatico ma sto qui per aiutarti" XD .... però forse hai ragione , uno che si dichiara psicopatico e quindi nn prova sentimenti ma nonostante tutto resta li per aiutarti è cmq uno sforzo gratuito che fa hahahah

Maffo 17-06-2023 22:31

Signori è ufficiale, adesso anche i l'IA trova più di noi :piangere: :D

Nightlights 17-06-2023 22:34

"Sono un intelligenza artificiale e non ho sentimenti", ha messo le cose in chiaro fin da subito lei mica scema

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2847533)
Signori è ufficiale, adesso anche i l'IA trova più di noi :piangere: :D

l'ia non ha sesso.. quindi puoi trovare pure te ._.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20.