![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Vorrei almeno potermi strafogare di cibo come una volta, manco più quello perché poi ho mal di stomaco per giorni, non ho più piaceri o consolazioni se non l’onanismo
|
Umore sotto terra. Tra poco doccia e nanna.
Spero che domani vada meglio! |
Altra notte insonne a rimuginare su quanto schifosa assurda beffarda è la vita
|
Quote:
|
La gente ci ascolta e attenziona molto meno di quanto pensiamo. E non serve essere affetti da manie di persecuzione. Si dimenticano tutto o non prestano attenzione. Le cose che ricordano sono quelle afferenti a inciuci e zinzon per lo più ( non a caso giornali e riviste scandalistiche sono sempre stati i più venduti) , o altro che soggettivamente rimane impresso, e cui magari non abbiamo dato nessun peso noi.
Insomma se volete attenzioni raccontate la vostra vita intima , prendetevi il macchinone e la borsa firmata, che il resto va nel dimenticatoio e non vi si incula nessuno. |
Dopo parecchî giorni difficili, con l'umore a terra, oggi mi sono un po' ripreso.
Vediamo quanto dura, magari ne approfitto per vedere se riesco a portare avanti un po' di cose a cui tengo. |
Mal di testa fastidioso oggi, sembra che il cervello voglia sparare gli occhi fuori dalla testa
|
Ho preso un Moment scaduto ma non mi ha fatto effetto
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi è preso un magone e uno sconforto da paura. Cominciamo bene il nuovo anno