![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nessuno avrebbe dei dubbi a dire che un topo gracile in mezzo a 100 tope sarebbe inevitabilmente il capostipite di una nuova tribù di ratti Ma se parliamo di esseri umani allora non vale più perché sono mossi da istinti superiori...ma per piacere, di fronte alla grandezza del mondo i nostri gusti, le nostre preferenze non valgono nulla. Non si verificherà mai nella realtà, ma per ipotesi è vero che in caso di calamità o eventi che cambiano le carte in tavola come una guerra o una pandemia, fobico o non fobico, quello che ti trovi davanti in quel momento diventa più attraente se non c'è grande competizione Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Tu invece? |
Quote:
(senza contare che allo stato brado il fobico è probabilmente già quasi morto) |
Quote:
Se vieni da un paese che ha inventato ed esportato mafia e fascismo (e non ha eliminato del tutto nessuno dei due) meriti di essere visto con scherno? Perché sono crimini contro l'umanità. Allora, la accendiamo? E no, non merita comprensione l'individuo che pensa che le donne siano inferiori, dove l'hai letto nei miei post? |
Quote:
|
Quote:
Ma è così impossibile da pensare che se davanti non hai nulla di sessualmente attraente (come è avere un fobico per il 99.x% delle donne) al massimo ti fai un paio di ditalini e buonanotte? Ancora ancora se fossero 100 donne nate e cresciute tipo Mowgli, forse quello che dici potrebbe essere un filo più realistico (eliminazione della sovrastruttura culturale del ruolo di genere maschile, resta da vedere il peso biologico residuo). Guarda che anche di uomini a cui davvero basta che respiri ce ne sono pochi, figurati di donne... |
Quote:
Era una domanda, visto che sei così restio a riconoscere quel dato di fatto. Non è che specchiando le cose in salsa italiana risulta meno peggio un paese dove sei costretta a sposare il tuo stupratore. Fascismo e mafia non c'entrano, le hai menzionate per deviare il discorso. E stai tentando di deviare il discorso sugli italiani fin dall'inizio. |
Quote:
Il fatto che ci siano immigrati maschi ed eterosessuali significa che ci sono ancora più partner potenziali, ancora più uomini che ci provano con le donne (quando già ce ne sono una quantità sterminata). Posso essere favorevole? No, sarebbe da pazzi essere favorevoli. Quote:
Quote:
Io non sto criticando nessuno per le sue scelte, piuttosto sono io che vengo criticato per delle idee totalmente legittime. Non c'è lavoro, non ci sono donne (nemmeno per me) ed io dovrei dire che è cosa buona e giusta far entrare masse e masse di altri uomini che andranno a competere con me per queste cose? E' assurdo. Che poi anche loro rimangano a mani vuote è un altro discorso, ma qualcuno ce la fa e quindi anche se l'impatto non è totale meglio evitarlo. |
Quote:
Secondo me invece non sono né i neri né i bianchi né i verdi né i pois, ma è la fobia. E per me è da pazzi pensare che chiudere o meno le frontiere cambi qualcosa nella tua situazione. Quote:
Quote:
E anche qui, ti spoilero che chi ha difficoltà a trovare lavoro continuerà ad averne anche se chiudessero le frontiere. La destra propaganda la guerra tra poveri e la ricerca del capro espiatorio, invece gli svantaggiati dovrebbero unirsi nel rivendicare i propri diritti con più forza. |
Quote:
Quindi secondo il tuo ragionamento era giusto considerare negli anni 70 gli italiani un popolo di rozzi stupratori che vedevano la donna come un oggetto a cui poteva esser fatto qualunque cosa. E ancora peggio, solo nel '96 lo stupro è diventato un reato contro la persona e non contro l'onore. Quindi anche negli anni '90 gli italiani erano un popolo inferiore dove non veniva manco concepito un reato tanto grave. |
Quote:
Sto solo evidenziando che secondo il criterio che tu adotti con gli immigrati che vengono in Italia da Paesi che culturalmente non riconoscono pieni diritti civili alle donne, allora anche un italiano in UK o Francia dovrebbe essere visto come un fascista o un mafioso fino a prova contraria, una "mina vagante" (cit.) che "crea paranoia" (cit.). E a me pare un assurdo. |
Quote:
Il mio ragionamento non è sbagliato. Poi se volete difendere queste cose, complimenti. |
Quote:
Altrimenti evita insinuazioni ad cazzum. Grazie. |
Quote:
Penso che sia ben più grave avere individui che vogliono sottomettere completamente la donna e che vengono a seminare idee di questo tipo in giro. A me pare assurdo difendere queste persone facendo specchio dicendo, in poche parole "eh ma i fascisti? Ma i mafiosi?" |
Quote:
E non ti quoto nulla perché non è necessario: stai evitando l'argomento in ogni modo possibile, per non dire nulla di male sui medio orientali. |
Quote:
Quote:
Dico solo che considerare un africano a priori un misogino che vuole la donna sottomessa è come considerare un italiano a priori un fascista o un mafioso, ovvero un'assurdità. Non difendo nessun misogino. Hai familiarità con le dimostrazioni per assurdo? Se vuoi te le spiego. |
Quote:
Ho familiarità con le persone come te. Sei in malafede. |
Quote:
Più sopra ho anche riconosciuto che la cultura occidentale è più avanti su alcuni aspetti, ma il problema, ripeto, è che nel trattare con i singoli individui non si può assumere che siano tutti forgiati con lo stampino dalla loro cultura e storia patria, altrimenti gli italiani dovrebbero essere tutti mafiosi o fascisti. Non mi sembra un ragionamento complicato da capire, a meno che si faccia finta di non capire per poter fare insinuazioni ad cazzum, appunto. |
Quasi quasi stasera pizza 🍕
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Dimostrazione_per_assurdo In questo caso l'assurdo è conseguenza della tesi da te sostenuta. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |
|