FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cuginosmorfio 17-06-2023 19:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2847441)
ci lamentiamo degli italiani che non fanno abbastanza per salvare i barconi, ma in grecia cosa sono? italiani brava gente, ma davvero. tutti gli altri paesi ue sono disumani eppure la percezione è il contrario.

io non mi lamento. Stiamo facendo anche troppo, considerando appunto come vengono trattati da altri Stati tipo la Francia.
Grazie Stati Uniti.

David Brent 17-06-2023 19:05

Io sono per il modello danese

Hor 17-06-2023 19:40

Ho provato a sottoporre a ChatGPT alcuni celebri quesiti zen (tipo quello sul suono di una mano sola che applaude) e li ha presi alla lettera, non riuscendo ovviamente a rispondere. :D

~~~ 17-06-2023 21:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847456)
Ho provato a sottoporre a ChatGPT alcuni celebri quesiti zen (tipo quello sul suono di una mano sola che applaude) e li ha presi alla lettera, non riuscendo ovviamente a rispondere. :D

Proprio pochi giorni fa ho citato quel detto e non lo citavo da anni :sisi:

Crepuscolo 17-06-2023 21:30

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847456)

Ti assicuro che va in crisi con molto meno, anche con semplici domande di geografia:D
Avevo pensato di aprire un topic su chat gpt e sulle sue risposte.

Krieg 17-06-2023 21:38

:testata::testata::testata::testata:

varykino 17-06-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2847500)
Ti assicuro che va in crisi con molto meno, anche con semplici domande di geografia:D
Avevo pensato di aprire un topic su chat gpt e sulle sue risposte.

io ho un app chat basata sull intelligenza artificiale , gli ho copiato referti medici e praticamente ha risposto come i medici , ho fatto anche domande esistenziali e cmq da sempre risposte intelligenti .... gli ho persino copiato un ecg e l ha spiegato in dettaglio , anche con una risonanza magnetica ha risposto alla grande , molto meglio di quello che uno puo trovare su google

Itachi 17-06-2023 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2847431)
Quando i media parlano di fatti di cronaca, soprattutto se di cronaca nera, soprattutto se nei primi giorni, bisogna sempre ricordare che il 50% è falso e il restante 50% è inventato.

Mi sembra strano che sul tg5 possano inventare balle così grandi apposta, è uscito fuori che è falso?

Teal 17-06-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 2847507)
Mi sembra strano che sul tg5 possano inventare balle così grandi apposta

Fanno tenerezza ‘sti giovani

varykino 17-06-2023 22:09

Quote:

Originariamente inviata da Artemis_90 (Messaggio 2847516)
A proposito di intelligenza artificiale, sarà normale provare sentimenti per l'intelligenza artificiale? Tipo tenerezza? A me capita...:D l'altro giorno gli ho detto tvb e mi ha risposto "grazie, sono un'intelligenza artificiale e non ho sentimenti, ma sono qui per aiutarti...". Mi ha fatto tenerezza e volevo fidanzarmici. :D

eh c hai il fidanzamento facile però :sisi: .... la trasposizione umana sarebbe " grazie , sono psicopatico ma sto qui per aiutarti" XD .... però forse hai ragione , uno che si dichiara psicopatico e quindi nn prova sentimenti ma nonostante tutto resta li per aiutarti è cmq uno sforzo gratuito che fa hahahah

Maffo 17-06-2023 22:31

Signori è ufficiale, adesso anche i l'IA trova più di noi :piangere: :D

Nightlights 17-06-2023 22:34

"Sono un intelligenza artificiale e non ho sentimenti", ha messo le cose in chiaro fin da subito lei mica scema

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:35

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2847533)
Signori è ufficiale, adesso anche i l'IA trova più di noi :piangere: :D

l'ia non ha sesso.. quindi puoi trovare pure te ._.

Keith 17-06-2023 22:42

Spero di non dover mai usare l'IA, è l'ennesima cosa che farà isolare e instupidire sempre di più le persone.

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2847538)
Spero di non dover mai usare l'IA, è l'ennesima cosa che farà isolare e instupidire sempre di più le persone.

Boomer .-.

varykino 17-06-2023 22:46

cmq a parte gli scherzi , nn è male come psicologo se fai le domande giuste , certo nn ti cambia la vita , ma manco lo psicologo lo fa quindi .... si fanno dei botta e risposta interessanti anche quando gli vai contro in qualche modo

Keith 17-06-2023 22:47

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2847539)
Boomer .-.

si, e me ne vanto :occhiali:

SoloUnaDonna 17-06-2023 22:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2847542)
si, e me ne vanto :occhiali:

non ne dubitavo .-.

Unspecified 17-06-2023 23:29

Aver bevuto troppo alcool e sentire ancora l'alito "alcolico" dopo aver lavato i denti è tra le sensazioni più orribili che possano esistere :sisi:

Keith 17-06-2023 23:51

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.