FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

gaucho 11-12-2025 17:40

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Oggi dopo aver saputo che conoscenti continuano ad andare sempre più avanti nella vita mente io sono qua nella cameretta in mutua con un padre messo peggio di me che mi deve accudire durante la convalescenza, nulla di nuovo ma mi sento sempre più un fallito che va sempre più indietro invece di andare avanti

Nightlights 11-12-2025 19:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Domani cena aziendale, manca poco alle vacanze, per cui direi:
Parole crociate
69 orizzontale: esclamazione che indica una coppia di testicoli
:sisi:

gaucho 11-12-2025 20:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Salterò il pranzo aziendale per mutua ricevuta e una cena con ex colleghi perché non voglio rivederli saperne nulla mai più.

Sasuke 11-12-2025 21:08

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La gatta sta male e mi ha messo di cattivo umore sono gattopatico :pensando:

Barker 12-12-2025 00:29

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sasuke (Messaggio 3064700)
La gatta sta male e mi ha messo di cattivo umore sono gattopatico :pensando:

Spero niente di grave. Un pat pat alla micia e a te. :consolare:
Da un altro gattopatico

gaucho 12-12-2025 01:35

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Non riesco a dormire, mi faccio un’ulteriore dose di sedativi e spero di non svegliarmi mai più

gaucho 12-12-2025 17:39

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Un coglione, fallito, che ha buttato via tutto, non me ne fotte che mi ripeto è così

Bellatrix 12-12-2025 18:19

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barker (Messaggio 3064734)
Spero niente di grave. Un pat pat alla micia e a te. :consolare:
Da un altro gattopatico

Pat-Pat.
Altra gattopatica.

gaucho 22-12-2025 15:03

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Stamattina una semplice visita di controllo è finita che mi hanno tolto un dente del giudizio

limitless 26-12-2025 14:49

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Abbastanza male direi, questo periodo dell'anno mi ricorda tutto quello che non va, ma in generale è da un po' di mesi che combatto con un costante senso di malessere quotidiano.

gaucho 26-12-2025 14:51

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Fisicamente non bene, mi fa male dove mi han tolto il dente, gli antidolorifici mi girano lo stomaco, poi ieri avrò preso freddo ma ho anche problemi intestinali.

Psicologicamente una meraviglia proprio

Sasuke 26-12-2025 15:16

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Bene, ho di nuovo fame, mi sa stasera sugo di funghi e salsiccia e due etti di pennette :pensando:

gaucho 26-12-2025 19:38

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Vorrei almeno potermi strafogare di cibo come una volta, manco più quello perché poi ho mal di stomaco per giorni, non ho più piaceri o consolazioni se non l’onanismo

lonely heart 26-12-2025 22:46

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Umore sotto terra. Tra poco doccia e nanna.
Spero che domani vada meglio!

Patatrac! 27-12-2025 02:22

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Altra notte insonne a rimuginare su quanto schifosa assurda beffarda è la vita

Sasuke 27-12-2025 02:31

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 3066856)
Vorrei almeno potermi strafogare di cibo come una volta, manco più quello perché poi ho mal di stomaco per giorni, non ho più piaceri o consolazioni se non l’onanismo

Nel tuo caso è un termine improprio.

claire 27-12-2025 10:17

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
La gente ci ascolta e attenziona molto meno di quanto pensiamo. E non serve essere affetti da manie di persecuzione. Si dimenticano tutto o non prestano attenzione. Le cose che ricordano sono quelle afferenti a inciuci e zinzon per lo più ( non a caso giornali e riviste scandalistiche sono sempre stati i più venduti) , o altro che soggettivamente rimane impresso, e cui magari non abbiamo dato nessun peso noi.
Insomma se volete attenzioni raccontate la vostra vita intima , prendetevi il macchinone e la borsa firmata, che il resto va nel dimenticatoio e non vi si incula nessuno.

Hor 29-12-2025 18:26

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Dopo parecchî giorni difficili, con l'umore a terra, oggi mi sono un po' ripreso.
Vediamo quanto dura, magari ne approfitto per vedere se riesco a portare avanti un po' di cose a cui tengo.

Patatrac! 30-12-2025 14:07

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Mal di testa fastidioso oggi, sembra che il cervello voglia sparare gli occhi fuori dalla testa

Patatrac! 30-12-2025 14:28

Re: Come vi sentite in questo momento?
 
Ho preso un Moment scaduto ma non mi ha fatto effetto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.